pier giorgio caria logo home

2022 05 17 ricercatore verità

DAL CIELO ALLA TERRA

HO SCRITTO IL 12 MAGGIO 2022:

L'OPERA SULLA VISITA EXTRATERRESTRE, LE PROFEZIE DEL XXI SECOLO E DELLA SECONDA VENUTA POSSIEDE LA CERTEZZA DI AVERE NEL SUO SENO IL PIÙ IMPORTANTE E PREPARATO RICERCATORE-TESTIMONE DI QUESTO TEMPO.
LEGGIAMO TUTTI E IMPARIAMO.
IN FEDE
G.B.

PIANETA TERRA
12 Maggio 2022

UFO... ALLARME ROSSO? INTERVISTA A PIER GIORGIO CARIA
Di Fabio Maggiore

Cronaca Intervista con Anna Tamburini - 27/04/22, 21:30

UFO: l’eclatante riconoscimento della visita Extraterrestre nelle leggi USA passa (quasi) completamente inosservato.

Sentirete poi parlare di guerre e di rumori di guerre. Guardate di non allarmarvi; è necessario che tutto questo avvenga, ma non è ancora la fine [Mt 24:6].

In questi tempi, seppur difficili, grazie a Dio c’è ancora la possibilità di divulgare la Scienza dello spirito, grazie a ricercatori che cercano di portare luce lì dove manca il lume della ragione e della conoscenza. È di qualche giorno fa l’intervista condotta dalla scrittrice e ricercatrice Anna Tamburini a Pier Giorgio Caria, dal titolo “UFO…ALLARME ROSSO?”, andata in onda sui canali social Focus 3.0 e qui di seguito riproposta.

L'universo non è dominato solo dalle leggi fisiche materiali, ma è dominato soprattutto da leggi altrettanto naturali che governano l'evoluzione dello Spirito, dove la legge cardine è la legge di causa ed effetto, tale per cui il Cosmo è un organismo senziente che risponde ad ogni nostra azione con una controreazione. Queste leggi sono inviolabili, quindi se seminiamo odio non potremo mai raccogliere amore e se seminiamo guerra non potremo mai raccogliere pace. Inoltre, queste leggi che ci sovrastano sono eterne, quindi il fatto che l'umanità non raggiunga mai l'obiettivo della felicità, soprattutto in questo momento in cui vi è una gravissima situazione geopolitica tra Russia ed Ucraina, è dovuto al fatto che l’uomo reitera i suoi errori seguendo sempre la follia degli interessi occulti dei governanti. Circostanza ridicola, paradossale, ma purtroppo tristemente reale, frutto della “formattazione” di mente, anima e spirito, a cui si è prestata la società, per opera dei potenti terrestri.

Cosa ancor più paradossale è che in verità abbiamo a portata di mano un potere gigantesco, che viene da altri mondi e che davvero ci vuole aiutare, come ha sempre fatto, perché ha tutti i mezzi, tutte le capacità e la saggezza di sapere come intervenire scientificamente. Perché non ci alleiamo con loro, che significa scendere in gioco, sostenere i giusti e lottare per il bene comune? Apparentemente non abbiamo speranza di vincere, ma in realtà vinceremo sicuramente perché queste forze universali ci aiuteranno e nel prossimo medio o lungo futuro questa vittoria è garantita, col ritorno di colui che disse “non vi lascerò orfani”.

Ascoltare l'intervista e leggere articolo completo:
https://www.thebongiovannifamily.it/cronache/cronache-dalle-arche/cronache-dalle-arche-2022/9441-ufo-allarme-rosso-intervista-a-pier-giorgio-caria.html

 

ALPI FASHION MAGAZINE INTERVISTA PIER GIORGIO CARIA

Inizierei col ringraziare per aver reso possibile questa speciale intervista il famoso ricercatore, documentarista ed ufologo Pier Giorgio Caria, che si è prestato a raccontarci qualche prezioso aneddoto della sua vita professionale.

Pier Giorgio, cosa ti viene in mente quando ti chiedono di raccontare qualcosa di importante sulla tua persona e sulla tua professione?

Prima di tutto ringrazio per l’interesse che dimostrate alla mia attività di ricercatore e divulgatore.

La risposta a queste due prime domande, per ovvi motivi, sarà molto sintetica, in quanto in realtà le cose sono state abbastanza complesse, ma sarebbe eccessivamente lungo spiegarle per intero.

Mi atterrò all’essenziale. Personalmente, come essere umano, sono uno che sin da ragazzo si è posto molte domande, esattamente come, credo, molti di noi. Chi siamo, da dove veniamo, dove andiamo, qual è il senso della vita, c’è vita dopo la morte, chi è realmente quella entità che chiamiamo Dio, c’è vita nell’universo e così via. Domande sulle quali mi arrovellavo il cervello, ma le cui risposte scientifiche o religiose non soddisfacevano il mio senso logico. In particolare, i dogmi tipo “mistero della fede” li trovavo stupidi e quasi offensivi per l’intelligenza in un’epoca nella quale esiste la scienza. Questi quesiti mi spingevano a cercare in continuazione in vari ambiti sino a che non conobbi, attraverso un collega di lavoro (all’epoca facevo il macchinista ferroviere), colui che poi divenne il mio Padre spirituale: il contattista siciliano Eugenio Siragusa, noto a livello internazionale. Da lui e nei numerosissimi messaggi che aveva ricevuto dagli esseri extraterrestri, ottenni quelle risposte che cercavo, ma anche le risposte a domande che in quel momento non ero nemmeno in grado di formulare. In seguito, l’esperienza di Giorgio Bongiovanni, in quanto stigmatizzato e contattato, è stata per me, dopo quella con Eugenio Siragusa, fonte di grandissimo arricchimento umano e spirituale.

Riuscii anche ad avere rapporti diretti, in prima persona, con questa realtà proveniente da altri mondi. Professionalmente tutta questa situazione mi ha portato a cercare di approfondire in prima persona quelle risposte che ottenni attraverso Eugenio. Perciò iniziarono viaggi prima in Italia e dopo all’estero e, in seguito all’esperienza maturata in questo peregrinare, grazie agli incontri con esperti, scienziati, militari, testimoni ecc. ecc., decisi di lasciare le Ferrovie dello Stato e di dedicarmi alla documentaristica, inizialmente per l’home video. Passato il primo periodo, io e gli amici con cui mi ero affiatato, aprimmo uno studio di produzioni video e, grazie all’esperienza maturata in quegli anni e al grande numero di documenti fotografici e filmati sugli UFO e sui Cerchi nel Grano ottenuti nei numerosi viaggi e ricerche, iniziammo una collaborazione con la RAI, esattamente RAI DUE, attraverso il programma Voyager. Per questo format ho realizzato una decina di lavori come sceneggiatore, montatore e talvolta anche come regista o aiuto regista.

Leggere articolo completo:
https://www.piergiorgiocaria.it/it/blog/609-alpi-fashion-magazine-intervista-pier-giorgio-caria.html

 

Leggi i messaggi allegati, clicca la fonte
Fonte: https://www.thebongiovannifamily.it/cronache/cronache-dalle-arche/cronache-dalle-arche-2022/9445-la-visita-extraterrestre-e-i-ricercatori-della-verita.html

Pin It