pier giorgio caria logo home

2022 03 18 appunti apocalisse in corsoDipinto di Bruce Pennington

DAL CIELO ALLA TERRA

HO SCRITTO IL 18 MARZO 2022:

IL GIOVANE ALUNNO DELLO SCRIVENTE, AGUSTIN SAIZ, HA SCRITTO UNA CRONACA SULLA VERITÀ E SUI TEMPI APOCALITTICI CHE VIVETE SULLA TERRA. EGLI RAMMENTA A VOI TUTTI QUANTO ABBIAMO ANNUNCIATO E RIPETUTO IN QUESTI VOSTRI ANNI OSCURI, PER INVITARE L'UMANITÀ AD UN RAVVEDIMENTO RIFIUTATO.
LA GUERRA IN CORSO ERA UNA FACILE PREVISIONE. ADESSO PENSEREMO SOLO A SALVARE IL SALVABILE.
CON AMORE UNIVERSALE ADONIESIS SALUTA.
PACE.

PIANETA TERRA
18 Marzo 2022. Ore 11:50
G. B.

In difesa dell'opera di Cristo nella fine dei tempi
Di Agustín Saiz

Il 2014 è stato un anno intenso e spiritualmente importante, come tutti. Molte cose sono accadute, la visita di Giorgio a Fatima, i cerchi nel grano, la sua croce sanguinante e la morte del nostro Pablo Medina. Oggi, anni dopo, è facile comprendere che tutto era in fase di rivoluzione.

In quel periodo c’era stato anche il colpo di Stato in Ucraina che ha rappresentato il punto di inizio del conflitto che stiamo vivendo oggi. E che, a differenza di altri precedenti, vede il confronto di entrambi gli schieramenti delle potenze nuclearizzate, aprendo il passo ad una escalation ed ad uno scenario di sterminio planetario.

Ho voluto pertanto rivedere le parole del Cielo attraverso i messaggi trasmessi quell'anno, soprattutto per comprendere bene quello che non ero arrivato a capire completamente allora. Perché tutti sappiamo che non è la stessa cosa accettare una verità e poi realizzarla interiormente. Tutti possiamo parlare di un determinato tema, ma interiorizzarlo e viverlo di conseguenza è più difficile. Con gli eventi che si avverano tutto è più facile, ovvio, e spero che non sia mai tardi.

Leggere articolo completo:
In difesa dell'Opera di Cristo nella fine dei tempi

 

 

Per leggere i messaggi allegati cliccare la fonte
Fonte: https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2022/9381-appunti-di-un-apocalisse-in-corso.html

Pin It