pier giorgio caria logo home

DAL CIELO ALLA TERRA

HO SCRITTO IL 14 MARZO 2022:

LA MISSIONE CHE PONGONO IN ESSERE, RAPPRESENTANO E INCARNANO LE GIOVANI ARTISTE DI TALENTO DEL MOVIMENTO OUR VOICE, SONO DA NOI ISPIRATE IN TUTTA LA LORO ESSENZA ESPRESSIVA E CARICA DI PASSIONE E D'AMORE.
SONIA TABITA, FIGLIA DELLO SCRIVENTE E, SOPRATTUTTO, FIGLIA DI CHI VI PARLA IN QUESTO VOSTRO TEMPO, È L'ESEMPIO VIVENTE DELLA FEMMINA-DONNA DELL’UNIVERSO, LA QUALE, CON IL SUO ENTUSIASMO E LA SUA CIVILE PASSIONE, DIRIGE LA RIVOLUZIONE DELLA DONNA CHE RICHIAMA, CON FERMEZZA E GIUSTIZIA, L'UOMO DELLA TERRA DECADUTO E FALLITO.
I VERI UOMINI DEL VOSTRO PIANETA, I POCHI RIMASTI FEDELI ALLA LEGGE DI DIO E AL RISPETTO DELLA NATURA, SONO DEVOTI E FEDELI COMPAGNI E SERVITORI DELLA CAUSA CHE SONIA TABITA DIRIGE CON I SUOI COMPAGNI.                  
ERIKA PAIS, ANTICA ALUNNA DELLA FILOSOFIA DI UN’EPOCA DA VOI DEFINITA IL RINASCIMENTO, CON LA SUA PENNA E IL SUO VERBO, HA DESCRITTO UNA FOTOGRAFIA REALE DI UNA STRAORDINARIA INTERPRETAZIONE DELLE GIOVANI ARTISTE.
NOI "ALIENI" SIAMO PRESENTI E DAVVERO VICINI A QUESTI SOGGETTI GIOVANI DELLA GNA. SONO I NOSTRI PRESCELTI. I FUTURI ABITANTI E LEADERS DELLA SOCIETÀ UMANA DEL TERZO MILLENNIO, DEGNA EREDE DI UN CIELO NUOVO E DI UNA TERRA NUOVA. UNA SOCIETÀ UMANA CHE CONOSCERÀ CRISTO E VIVRÀ PERFETTAMENTE INSERITA NELLA NOSTRA GRANDE E MERAVIGLIOSA CONFEDERAZIONE INTERSTELLARE, INTERGALATTICA E COSMICA.
SONO ANCORA IO, ADONIESIS, PADRE DI QUELLA GIOVANE PULZELLA, SONO LA VOSTRA GUIDA, SE LO DESIDERATE. SONO IL GENIO DEL SOLE.
CON AMORE UNIVERSALE PACE A VOI TUTTI.
TRAMITE UN MIO SERVO E SOLDATO

PIANETA TERRA
14 Marzo 2022
G. B.

 

IL GIORNO CHE IL SOLE ATTRAVERSÒ LA CROCE

Come si potrebbe iniziare un racconto con una domanda, senza rompere in mille pezzi e gettare via tante vecchie ed ortodosse strutture letterarie come se fossero di cristallo?

Sono così deboli, così fragili, così ortodossi quei lacci invisibili che ci legano e ci imprigionano ad un sistema alimentato dal sangue e dalla paura, basato sul dominio, sul potere e sostenuto dalla disuguaglianza tra tutti gli esseri umani che ne fanno parte.

Donne che danzano rievocando secoli di torture, di disprezzi, di reclusioni, di morti, violenza, controllo psichico e morale, sfruttamento e sottomissioni. Il fuoco, con cui furono bruciate le nostre carni per mantenere sempre luminosa la nostra scintilla Divina bramosa di essere libera, ancora oggi si mantiene sottilmente acceso soffocandoci silenziosamente con il fumo che sprigiona. Le donne continuano a essere costrette a sposarsi per denaro, sono accusate di essere prostitute se cercano l'amore, mutilate per non sentire piacere, incolpate se vengono violentate. La Chiesa Cattolica, padrona e maestra di una moralità pudica, si è ingegnata per millenni a mantenerle colpevoli del peccato originale che ha privato la razza umana del paradiso. Ma, ancora peggio è che a volte sono le persone che amiamo a puntare il dito e ad accusarci per avere avuto il coraggio di dire BASTA. Giudicate per aver trasformato quel BASTA in una lotta ed una causa.

Continua…

 

(Per continuare a leggere cliccare la fonte)
Fonte: https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2022/9372-adoniesis-e-il-giorno-del-sole-e-della-croce.

Pin It