pier giorgio caria logo home

2022 02 23 numeri origine cosmo

DAL CIELO ALLA TERRA

HO SCRITTO IL 22 FEBBRAIO 2022:

L'ARITMETICA, LA MATEMATICA, LA FISICA QUANTISTICA E LA CHIMICA SONO LE MATERIE CON LE QUALI LO SPIRITO CREANTE HA DISEGNATO IL COSMO E LE SUE LEGGI. NEL PENSIERO CREATIVO DI POIMANDRES (SPIRITO SANTO) PRIMA DELLO SPAZIO E DELL'UNIVERSO ESISTEVANO DA SEMPRE GLI ELEMENTI SOPRA CITATI. L'EQUAZIONE PERFETTA DEI NUMERI E DELL'ATOMO PRIMARIO HA DATO ORIGINE A CIÒ CHE VOI CHIAMATE COSMO. NELL'ATOMO DI IDROGENO (ATOMO CREANTE E CREATO) VI È LA PERFETTA SINTESI DI TUTTO CIÒ CHE ESISTE.

) + (

ORIGINE DELL'UNIVERSO

LA REAZIONE CHIMICA E L'EQUAZIONE ALGEBRICA DELL'ATOMO DI IDROGENO DISEGNANO IL COSMO E 150MILA MILIARDI DI UNIVERSI.
PAOLO SPARACIO HA SCRITTO SINTESI DI VERITÀ E DI CONOSCENZA. EGLI È UN AMICO FEDELE CHE SEGUE I MIEI PASSI NEL MONDO DA ANTICO TEMPO.
DALL'ATLANTIDE ALL'EGITTO, DAI TEMPI DEL MESSIA, IL CRISTO, SINO AI GIORNI DI QUESTO VOSTRO TEMPO.
SONO ADONIESIS, SEMPRE A TE VICINO FIGLIOLO E A VOI CHE ASCOLTATE LA MIA VOCE NEL MONDO.
PACE!

PIANETA TERRA
22 Febbraio 2022. Ore 14:48
G. B.

 
Analisi Numerologica della data 22 Febbraio 2022
Di Paolo Sparaccio
Portale Multidimensionale

Dimensione pratica

1. È una data palindroma, evento piuttosto raro.

2. La somma della data mi dà come risultato finale un 3 che però mi deriva dal 12.

• Il 3 è il numero dell’ottimismo e dell’estroversione. La sua qualità più importante è la comunicazione e l’espressione dei propri sentimenti. Parlare, scrivere, comunicare ma con creatività, con l’arte, la musica, il teatro.

• Ma per esprimere il 3 dobbiamo passare attraverso il 12, che simboleggia il SACRIFICIO.

• Dobbiamo essere disposti a sacrificare, cioè rendere “sacro” qualcosa di nostro o noi stessi. Indica impegno e volontà. Si deve pagare un prezzo. Il 3 non sarà gratis.

3. Giorno 22: Simbolo de IL COMANDANTE o IL GENERALE.

• Dobbiamo metterci al comando della nostra vita e dirigerla verso una meta specifica. Dobbiamo comandare noi stessi e gli eventi che ci circondano in modo che vadano verso i nostri obiettivi. È l’energia che spinge verso l’evoluzione sia sul livello spirituale che materiale.

• È anche il giorno in cui potremmo ricevere istruzioni e ordine dal GENERALE IN CAPO.

• Estraiamo anche un’essenza 4 che ci porta al concetto di un gran lavoro, probabilmente faticoso, da fare su di noi e intorno a noi per riuscire ad inquadrarci cercando e trovando una nostra collocazione nella vita. Questo implica senz’altro delle scelte. Attenzione all’ansia e alla paura di perdere ciò che è nostro e a cui teniamo.

(Per continuare a leggere cliccare la fonte)
Pin It