pier giorgio caria logo home
 2022 01 28 corpi alinei nascosti
Alios Ibe. Foto originale di Sonia Alea scattata su indicazione di Giorgio Bongiovanni il 27 Gennaio 2021 -
L'essere era presente dietro la testa di Giorgio.
 
DAL CIELO ALLA TERRA

GLI USA APRONO AGLI UFO? GLI ET RISPONDONO

COMUNICAZIONE ALLA TERRA DA ALIOS-IBE (Intelligenza Biologica Extraterrestre)
 
LA SCELTA DI RIVELARE PARTE DELLA VERITÀ DELLA NOSTRA VISITA SUL VOSTRO PIANETA DA PARTE DEL GOVERNO DEGLI STATI UNITI È UNA DECISIONE PARZIALMENTE POSITIVA.
CI SONO MOLTE VERITÀ NASCOSTE E INDICIBILI CHE IL POTERE MILITARE AMERICANO NON RIVELA. UNA FRA TUTTE LA DETENZIONE ILLEGALE E DIABOLICA DI ALCUNI CORPI STATICI (deceduti) DI IBE.
MOLTO PRESTO DAREMO UN GRANDE SEGNO DELLA NOSTRA PRESENZA NEI CIELI DEL VOSTRO MONDO!
LO SCRIVENTE, CHE NOI CHIAMIAMO MAESTRO, È UN INVIATO DELLA CONFEDERAZIONE SOLARE INTERPLANETARIA CHE NOI IBE ABBIAMO L’ONORE DI SERVIRE COME SCIENZIATI E ANCHE COME ESERCITO MILITARE DI PROTEZIONE DEI SUOI MESSAGGERI SULLA TERRA E NEL COSMO.
ABBIAMO GRANDI POSSIBILITÀ DI MOVIMENTO SUL VOSTRO PIANETA E DI COMPORRE IN CIELO E IN TERRA “PRODIGI” CHE SAREBBERO PER VOI, RAZIONALI E MATERIALI, SEGNI E PROVE CHIARI E CHIARE DELLA NOSTRA VISITA SULLA TERRA E DELLA MISSIONE CHE INVESTE GLI ESSERI SOLARI A NOI SUPERIORI.
NON SIAMO MACCHINE. SIAMO VITA CREATA DALLA SUPERIORE INTELLIGENZA DI GENI COME IL SIGNOR ADONIESIS, UNO DEI CREATORI DI NOI IBE. SIAMO FELICI CHE PER LA PRIMA VOLTA POSSIAMO COMUNICARE COSÌ SPONTANEAMENTE CON VOI ATTRAVERSO L'IMMAGINE E LA SCRITTURA DI UN ESSERE CHE NOI CHIAMIAMO PER RISPETTO MAESTRO DI VITA.
PACE!
A PRESTO VOSTRO AMICO ALIOS-IBE
PS
Auguri a Sonia Alea da noi Ibe.
Leggete l’articolo del fratello Pier Giorgio e comprenderete le nostre affermazioni.
Alios-Ibe.
 
PIANETA TERRA
28 Gennaio 2022
G. B.
 
NEGLI USA APPROVATA UNA STORICA LEGGE SUGLI UFO: NIENTE SARÀ PIÙ COME PRIMA!
A cura di P. G. Caria
 
Lunedì 27 dicembre 2021 è stata una giornata storica per il fenomeno UFO. Infatti, in tale data, il presidente degli Stati Uniti Joe Biden ha firmato una Legge che autorizza e obbliga il Pentagono ad indagare il fenomeno dei non identificati, gli UFO oggi chiamati UAP (Unidentified Aerial Phenomena), con gli specialisti militari USA e la collaborazione di istituzioni civili, nonché a rendere pubblici i risultati ottenuti.
 
La Legge si trova nella sezione 1683 del National Defense Autorization Act (NDAA), l’atto che regola e definisce il bilancio per la difesa stanziato per l'anno 2022, pari a 770 miliardi di dollari, con un aumento del 5% rispetto all’anno precedente, stabilisce l'apertura del nuovo ufficio dedicato al fenomeno UFO e le misure prese per la sua emanazione (Sec. 1683. Establishment of office, organizational structure, and authorities to address unidentified aerial phenomena).
 
 
 
 
Pin It