pier giorgio caria logo home
2022 01 07 alchimia del sole
 

 
DAL CIELO ALLA TERRA

SONO ADONIESIS ASCOLTATEMI:

ABITANTI DELLA TERRA!
LO SPETTRO DEL PEGGIOR BUCO NERO DELLA VOSTRA STORIA MINACCIA LA VITA DEL VOSTRO CORPO MA ANCHE DEL VOSTRO SPIRITO.
LA MORTE SECONDA È IN AGGUATO E POTREBBE DIVENTARE OPERATIVA DA UN MOMENTO ALL'ALTRO SE DOVESTE INIZIARE UNA ASSURDA FOLLE E DELIRANTE GUERRA NUCLEARE.
LA SECONDA MORTE SIGNIFICHEREBBE PER I POTENTI DEL MONDO E LA MAGGIOR PARTE DEGLI ESSERI UMANI LA DISCESA NEGLI OSCURI GRUMI DI MATERIA PER I VOSTRI SPIRITI, I QUALI DESIDERERANNO DI MORIRE MA NON POTRANNO SODDISFARE QUESTA RICHIESTA PERCHÉ SARANNO CONDANNATI A VIVERE PER MILIONI DI ANNI TRA ATROCI SOFFERENZE EMOZIONALI.
I POTENTI DEL MONDO AVRANNO QUESTO DESTINO PER AVER PROVOCATO TALE E DRAMMATICO EVENTO (GUERRA ATOMICA). LA MAGGIOR PARTE DEGLI ESSERI UMANI DOVRÀ SUBIRE IL MEDESIMO DESTINO DEI POTENTI PER AVER AVUTO LA COLPA DI ESSERE INDIFFERENTI, MATERIALISTI E APATICI NELL'ACCETTARE LA TIRANNIA DEI LORO GOVERNANTI.
SOLO UNA PICCOLA SFERA DI UOMINI, DONNE E TANTI, TANTI BAMBINI SARANNO MESSI AL SICURO DALLE NOSTRE ASTRONAVI DI LUCE.
ATTENTI DUNQUE E PREPARATEVI. IL GIORNO DEL PADRE E DEL FIGLIO STA PER ARRIVARE. LO SCRIVENTE È ANCORA IN MEZZO A VOI PER SEGNARE NEL LIBRO DELL'ETERNO TUTTI I NOMI DEGLI ELETTI E DEI CHIAMATI CHE SEGUIRANNO I SEGNATI NELLA FRONTE.
PACE!

ADONIESIS VI SALUTA CON AMORE UNIVERSALE.

PIANETA TERRA
23 Gennaio 2022. Ore 16:45
G. B.

 
(Per continuare a leggere cliccare la fonte)
 
 
Pin It