pier giorgio caria logo home
2022 01 07 alchimia del sole
 
DAL CIELO ALLA TERRA

REPETITA IUVANT!

HO SCRITTO IL 17 GENNAIO 2022:

LA SORELLA AMATISSIMA CARMELA, DELL’ARCA GIOVANNI BATTISTA DI CATANIA, SU ISPIRAZIONE DEGLI ESSERI CELESTI RAMMENTA DEI MESSAGGI CHE OGGI SONO DI GRANDE ED IMMENSA ATTUALITÀ.
ASHTAR SHERAN MI HA PREGATO DI RACCONTARE A VOI TUTTI I DETTAGLI DELL’INCONTRO AVUTO CON LUI QUANDO RICEVETTI IL MESSAGGIO VERITAS VINCIT, ANNO DOMINI 15 Ottobre 2006.
MI TROVAVO SU UNA COLLINA DI UNA CITTÀ DEL PIANETA TERRA. LUI CON UN RAGGIO DI LUCE SCENDE SULLA SOMMITÀ DELLA COLLINA. IO SONO PIÙ IN BASSO, A UNA DISTANZA DI CIRCA 7/8 METRI, E LUI MI FA SEGNO DI AVVICINARSI. SOFFIAVA UN VENTO LEGGERO. LUI ALTISSIMO, CON I CAPELLI BIONDISSIMI SPIOVENTI SULLE SPALLE, GLI OCCHI BELLISSIMI, FA UN GESTO PER ME INCONSUETO: SI TOGLIE LA TUTA. QUESTA NON AVEVA CERNIERE E VEDO IL MOVIMENTO DELLE SUE MANI CHE PASSANO SUL SUO PETTO COME NOI FACCIAMO PER AZIONARE QUALCOSA DI ELETTRONICO. AL PASSAGGIO ELEGANTE DELLE SUE MANI SCOMPARE LA SUA TUTA ADERENTE E POSSO VEDERLO A BRACCIA E PETTO NUDO. LA COSA CHE MI HA COLPITO ED EMOZIONATO È STATO VEDERE IL SUO CORPO PIENO DI STELLE. LA SUA PELLE ERA COMPOSTA DA STELLINE AZZURRE UNA ATTACCATA ALL’ALTRA E PULSAVA. COSÌ RIVELATO AI MIEI OCCHI ASHTAR SHERAN INIZIÒ A PARLARE.
VI PREGO DI LEGGERE IL SUO MESSAGGIO OGGI STRAORDINARIAMENTE ATTUALE.

PIANETA TERRA
17 Gennaio 2022. Ore 15:56.
G. B.
 
PS. LA FOTO CHE VEDETE È IL VOLTO ANIMICO DI ASHTAR CONSEGNATA A MANO DAGLI EXTRATERRESTRI AD EUGENIO SIRAGUSA NEGLI ANNI ‘60 DEL SECOLO SCORSO.
 
(Per continuare a leggere cliccare la fonte)
 
 
Pin It