pier giorgio caria logo home
2022 01 08 Sfere luce SardegnaSfera di luce filmata da Graziano Corrias il 30 dicembre 2021 ad Assemini (CA)


DAL CIELO ALLA TERRA
 
ASTRONAVI DI LUCE
 
LA NOSTRA PRESENZA IN MEZZO A VOI È ATTIVA E OPERANTE.
SONO ADONIESIS, ASCOLTATEMI !
CONTINUA LA MIA VISITA ALLE VOSTRE ANIME E ALLE VOSTRE ORECCHIE SPIRITUALI TRAMITE LO SCRIVENTE.
DA CENTINAIA DI MIGLIAIA DI ANNI SIAMO PRESENTI SULLA TERRA E ABBIAMO PARTECIPATO AL MIGLIORAMENTO DELLA VOSTRA RAZZA SOTTO TUTTI I PUNTI DI VISTA: BIOLOGICO-FISICO, PSICHICO, SPIRITUALE.
MOLTE VOLTE SIAMO INTERVENUTI AFFINCHÉ LE VOSTRE ANIME E I VOSTRI SPIRITI, CHE OPERANO NELLA DIMENSIONE MATERIALE, POTESSERO EVOLVERE ATTRAVERSO I VALORI DELLA GIUSTIZIA, DELLA FRATELLANZA, DELLA PACE.
PURTROPPO, LA RAZZA UMANA HA SEMPRE RIFIUTATO LA REDENZIONE, COMPRESA L’ULTIMA, LA PIÙ GRANDE, POSTA IN ESSERE ATTRAVERSO COLUI CHE INCARNÒ E INCARNA L’AMORE INCONDIZIONATO: IL CRISTO, IL MESSIA PROMESSO.
OGGI, CHE SI APPROSSIMANO I TEMPI DEL PASSAGGIO DALL’ERA DEI PESCI ALL’ERA DELL’ACQUARIO LA NOSTRA VISITA È SEMPRE PIÙ FORTE E SEMPRE PIÙ PREGNANTE PER QUANTO RIGUARDA L’EVOLUZIONE DEGLI EVENTI. CHIAMASI ELETTI TUTTI GLI ESSERI UMANI CHE NON SOLO NON SONO DI QUESTO MONDO E SONO VENUTI IN MISSIONE, MA ANCHE TUTTI COLORO CHE SEGUONO LA CHIAMATA DEGLI STESSI, E QUINDI TRASFORMANO E ALCHIMIZZANO LA PROPRIA GENETICA DA DNA IN GNA (GENETICA COSMICA).
SIAMO IN MEZZO A VOI PER PROTEGGERE QUESTI ESSERI E PER RISVEGLIARE GLI ULTIMI CHE POI, COME DICE IL VANGELO (Matteo 20, 1-16) SARANNO I PRIMI.
NON SARÀ L’ULTIMO AVVISTAMENTO QUESTA SFERA FILMATA DAI NOSTRI FRATELLI DELLA SARDEGNA, PERCHÉ ABBIAMO UN DISEGNO, UN PROGETTO CHE È QUELLO DI MANIFESTARCI MASSIVAMENTE A TUTTI GLI ESSERI UMANI COME ULTIMO MESSAGGIO ALL’UMANITÀ.
CERTAMENTE, I NOSTRI PORTAVOCI NON SARANNO GENTE COMUNE E NÉ TANTOMENO PERSONE CHE SONO FUORI DALL’ETICA. SONO, COME LO SCRIVENTE, PERSONE LEGATE AD ALTI VALORI DELLA GIUSTIZIA, DELLA FRATELLANZA E HANNO LASCIATO LA LORO VITA MATERIALE PER DEDICARSI ANIMA E CORPO ALLA CAUSA CHE NOI RAPPRESENTIAMO.
PACE!
ADONIESIS CON AMORE. A TE FIGLIOLO LE MIE GRAZIE E LA MIA AMICIZIA PATERNA.
LEGGETE, MEDITATE E DEDUCETE GLI ARTICOLI QUI ALLEGATI DEL FRATELLO PIER GIORGIO CARIA E DEL FRATELLO SANTE PAGANO.
 
PIANETA TERRA
8 Gennaio 2022

SFERE DI LUCE NEI CIELI DELLA SARDEGNA
Di Pier Giorgio Caria

Come abbiamo scritto altre volte, il fenomeno delle sfere di luce è una delle manifestazioni più comuni dei mezzi extraterrestri in visita nel nostro pianeta. Sono state filmate in tutte le possibili situazioni: a bassa quota, a quote di chilometri in alto nel cielo, nello spazio in prossimità della nostra atmosfera, vicine alla vecchia Stazione Spaziale sovietica MIR, vicine alla Stazione Spaziale Internazionale e sono state anche avvistate e filmate dagli astronauti delle missioni lunari Apollo, mentre sfrecciavano veloci nel cielo del nostro satellite.

Per continuare a leggere cliccare il link:
https://www.piergiorgiocaria.it/it/i-miei-scritti/ufo-e-visita-extratterestre/550-sfere-di-luce-nei-cieli-della-sardegna.html

 

NASA: POSSIBILITÀ CHE IL CRISTO SI SIA INCARNATO ANCHE SU ALTRI PIANETI ABITATI
Di Sante Pagano

Il 17 febbraio del 1600 Giordano Bruno, frate Domenicano, fu arso vivo in una pubblica piazza di Roma dal Sant’Uffizio dell’inquisizione su ordine ratificato dal Papa Clemente VIII. Perché questa violenta crudeltà? I suoi scritti avevano offeso la Chiesa. Nell’XI secolo la Chiesa aveva dichiarato che la dottrina della pluralità dei mondi era un’eresia e insegnarla equivaleva a morire. Giordano Bruno morì a Roma in piazza Campo de’ Fiori, denudato, legato a un palo con evidenti segni di tortura, e arso vivo. Le sue ceneri furono gettate nel Tevere. Le sue ultime parole, prima che gli fosse bloccata la lingua per impedirgli di parlare, furono “Forse tremate più voi nel pronunciare contro di me questa sentenza che io nell’ascoltarla”.

Per continuare a leggere cliccare il link:
 
 
 
(Per leggere i messaggi allegati cliccare la fonte)
 
Pin It