pier giorgio caria logo home

2022 01 06 i miracoli del sole ok

L’ULTIMO LIBRO DI MARCO MARSILI SUI MESSAGGI DI EUGENIO SIRAGUSA E GIORGIO BONGIOVANNI

HO SCRITTO IL 4 GENNAIO 2022:

MARCO MARSILI, UNO DEGLI INIZIATI AL SERVIZIO DI ADONIESIS E MIO CARO E ANTICO FRATELLO HA SCRITTO QUESTO LIBRO STRAORDINARIO SUI PRODIGI DEL SOLE NEGLI ULTIMI SECOLI FINO AD OGGI.
LEGGETELO E CAPIRETE CHE IL SOLE NON SOLO È IL CORPO DOVE DIMORA LA LUCE CRISTICA E DEL PADRE, MA È ANCHE UN ESSERE CHE COMUNICA CON GLI UOMINI DA SEMPRE E CHE GLI UOMINI NON HANNO MAI ASCOLTATO, ANZI, LO HANNO ISOLATO.
LEGGETE.
IN FEDE
G. B.
PIANETA TERRA
4 Gennaio 2021

"I MIRACOLI DEL SOLE e gli ammaestramenti del Verbo Solare"
Di Marco Marsili

INTRODUZIONE

“DAL SOLE SCATURISCE L’IDEA CREATIVA DELLA SUPREMA INTELLIGENZA DEL COSMO. NEL SOLE RISIEDE IL VERBO DI DIO. NELLA SUA LUCE CRISTICA GIACE, SOAVISSIMAMENTE, LA VERITÀ, LA VITA. OGNI COSA ESISTE, VIVE E MUTA, PERCHÉ IL SOLE È FONTE DELL’ESSERE, DIO VIVENTE. NEL SUO SPLENDORE È LA SAPIENZA DI COLUI CHE È.” (Eugenio Siragusa. Haarlem, Olanda. 21 Ottobre 1973)

“IN VERITÀ VI DICO: L’ENTITÀ PADRONIMICA DI QUESTA MACROMOLECOLA COSMICA (SISTEMA SOLARE) È IL SOLE. EGLI È IL CREATORE, IL COORDINATORE E L’IDEA ONNICREANTE. IL SOLE È LA SEDE DEGLI DÈI, IL LOGOS DELLO SPIRITO DEL COSMO. IL SOLE SI IDENTIFICA IN TUTTE LE COSE E LA SUA LUCE VIVIFICA E FORTIFICA QUANTO EGLI STESSO ISTRUISCE ATTRAVERSO GLI ESSERI FATTI DI SUA LUCE. IL SOLE È MIO PADRE, È IL PADRE DI TUTTE LE COSE CREATE E PROIETTATE VERSO L’ETERNITÀ.” (Eugenio Siragusa. Nicolosi, 19 Marzo 1989)

(Per continuare a leggere cliccare la fonte)
Fonte: https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2022/9296-i-miracoli-del-sole.html

Pin It