pier giorgio caria logo home

2021 12 28 GUERRA NUCLEARE REPETITA IUVANT

News: Alta tensione Ucraina, Putin: ''Se Occidente non darà garanzie valuterò come rispondere''.
https://www.antimafiaduemila.com/home/mafie-news/309-topnews/87402-alta-tensione-ucraina-putin-se-occidente-non-dara-garanzie-valutero-come-rispondere.html

DAL CIELO ALLA TERRA

HO SCRITTO IL 27 DICEMBRE 2021:

A SUO TEMPO AVEVAMO DATO AMPIE E DETTAGLIATE SPIEGAZION SUL PERICOLO CHE INCOMBE SULLE VOSTRE TESTE COME UNA SPADA DI DAMOCLE: IL PERICOLO DI UNA TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE. NOI SIAMO PRONTI PER SALVARE IL SALVABILE.
RILEGGETE E MEDIDATE.
SONO ADONIESIS E VI SALUTO CON LA PACE NEL CUORE!

PIANETA TERRA
27 Dicembre 2021

DAL CIELO ALLA TERRA

GUERRA ATOMICA? AMMONIMENTO AI POTENTI DEL MONDO!

2021 12 28 guerra nucleare repetita iuvant 1

DA ADONIESIS E GLI ESSERI DI LUCE AI POTENTI FOLLI DEL PIANETA TERRA!
VOLETE LA GUERRA NUCLEARE? VOLETE ANNIENTARE LA RAZZA UMANA DEL VOSTRO PIANETA? I VOSTRI FRATELLI E LE VOSTRE SORELLE? DUE MILIARDI E 300 MILIONI DI PERSONE MORIREBBERO SUBITO DOPO LA DEFLAGRAZIONE DEI MISSILI NUCLEARI LANCIATI DAGLI STATI UNITI D'AMERICA! LA RUSSIA RISPONDEREBBE PONENDO IN ESSERE L'APOCALISSE ATOMICA LANCIANDO 8 MILA TESTATE NUCLEARI CHE UCCIDEREBBERO, DOPO 30 MINUTI DAL LORO LANCIO, QUASI 5 MILIARDI DI ESSERI UMANI, ANNIENTANDO ANCHE TUTTA LA FLORA E LA FAUNA CHE ESISTE NEL VOSTRO PIANETA MERAVIGLIOSO ORMAI IN AGONIA PER LE VOSTRE FOLLIE DIABOLICHE!
SIGNOR BIDEN!
SIGNOR PUTIN!
SIGNOR JOHNSON!
SIGNOR XI JINPING!
SIGNOR SEGRETARIO DELLE NAZIONI UNITE E TUTTI VOI CAPI DI STATO DEBOLI E SOTTOMESSI A QUESTA FOLLIA!
MA COSA SUCCEDE ALLE VOSTRE MENTI, ALLE VOSTRE ANIME, AVETE ABBANDONATO DIO NEL VOSTRO CUORE? VOLETE DAVVERO UCCIDERE VOI STESSI E I VOSTRI FRATELLI? AVETE DIMENTICATO I FORNI CREMATORI, AUSCHWITZ E TANTI ALTRI? SIETE DIVERSI DAL FUHRER, IL GIUDA DEL VENTESIMO SECOLO?
VOGLIAMO RICORDARVI CHE LA NOSTRA CONFEDERAZIONE MILITARE
INTERSTELLARE È PRONTA A SALVARE IL SALVABILE PER IMPEDIRE LA SCOMPARSA DELLA CIVILTÀ UMANA E DI TUTTA LA VITA SULLA TERRA. LA NOSTRA CONFEDERAZIONE STELLARE È PRONTA, INOLTRE, A RIDURRE IN UN AMMASSO DI CARNE MORTA, PER GLI AVVOLTOI E PER GLI SCIACALLI, I MEMBRI DI TUTTE LE FORZE MILITARI NUCLEARI E CONVENZIONALI.
UNA VOLTA, IN UN TEMPO PASSATO, UN GENIO DIVINO CHE NOI ADORIAMO E AMIAMO, GESÙ CRISTO, FIGLIO DELL'INTELLIGENZA ONNICREANTE, DISSE AD UN FOLLE DEMONE CHE LO TENTAVA: “VATTENE SATANA! NON TENTARE IL SIGNORE DIO TUO!”
ECCO!
ECCO! OGGI LA STORIA SI RIPETE, NOI ANGELI DEL CRISTO DICIAMO A VOI FOLLI E DEMONI TERRESTRI-POTENTI: ANDATE VIA DIAVOLI, NON TENTATE LA FORZA DELLA VITA DEL COSMO, ANDATE VERSO LA MORTE SECONDA! VI MANDEREMO VIA E SALVEREMO I VOSTRI PARGOLETTI CARI AL SIGNORE.
PER L'ULTIMA VOLTA, POTENTI DELLA TERRA, VI DICIAMO: RAVVEDETEVI! RAVVEDETEVI! RAVVEDETEVI!
PACE!
ADONIESIS CAPO E SERVO DEGLI ESERCITI DEL SOLE COSMICO, SALUTA!

DALLA CITTÀ DEL MONTE DEGLI OCCHI DEGLI DEI
27 Dicembre 2021
G.B.

(Per leggere i messaggio allegati cliccare la fonte)
Fonte: https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2021/9289-guerra-nucleare-repetita-iuvant.html

Pin It