pier giorgio caria logo home

2021 11 12 Geni amore sole vita

DAL CIELO ALLA TERRA

I SEGNI DEL SOLE E I FRUTTI DELLA VIGNA DEL SIGNORE

IL CONTATTO TRA NOI, ESSERI DEL SOLE, CON LO SCRIVENTE NON È TALE IN QUANTO EGLI È UNO DI NOI IN MEZZO A VOI. LUI È IN NOI E NOI SIAMO IN LUI. E VOI, CARI AMICI DELLA CONFRATERNITA DI GIOVANNI, SE VOLETE SIETE CON LUI E IN LUI E QUINDI TUTTI NOI SIAMO UNA COSA SOLA CON IL PADRE E, SOPRATTUTTO, CON IL CRISTO FATTO UOMO, IL MESSIA GESÙ DI NAZARETH.
I FILMATI, LE FOTO UFOLOGICHE, I SEGNI NEL CIELO, LE LACRIMAZIONI, LE APPARIZIONI, I CERCHI NEL GRANO E QUANT'ALTRO SONO NECESSARI A SENSIBILIZZARE L'ANIMA DEGLI ABITANTI DELLA TERRA SENZA DIO E SENZA AMORE PER IL COSMO, SONO SOLO COREOGRAFIE DI UN GRANDE DISEGNO CELESTE.
LA PROVA MATERIALE, ETICA, FILOSOFICA, DI LIBERTÀ E GIUSTIZIA LO SCRIVENTE LA INCARNA GIORNO PER GIORNO INSIEME AI GIOVANI ARTISTI GUIDATI DAI SUOI FIGLI.
LE OPERE SONO CIÒ CHE CONTANO PER RICONOSCERE UN MESSAGGERO DI DIO. LA VITA DI TUTTI GIORNI VISSUTA NEL SACRIFICIO DI CRISTO VERSO IL PROSSIMO.
GLI AVVENTURIERI DA SALOTTO DEGLI UFO, DELLA NEW AGE E DI ALTRI CHE FANNO GLI INCANTATORI DI SERPENTI CON IL LORO FLAUTO MAGICO SERVONO SOLO A COLORO CHE VIVONO SENZA LO SPIRITO EVANGELICO DELLA RIVOLUZIONE E DELLA PROTESTA CONTRO IL VOLTO DELL'ANTICRISTO DIVORATORE DI UOMINI E DONNE.
UN GIORNO NON LONTANO AMMIRERETE CON I VOSTRI OCCHI LE NOSTRE GRANDI ASTRONAVI E, FINALMENTE, VEDRETE DISCENDERE DALLA PLANCIA DI COMANDO DI UNA DI ESSE LE NOSTRE FIGURE SOLARI INSIEME A UNO DI NOI, CHE SI ERA VESTITO COME VOI DI CARNE E SANGUE CON I SEGNI DELLA PASSIONE DEL SUO MAESTRO CROCIFISSO. UNO CHE HA SERVITO, AMATO E DATO LA VITA PER VOI FRATELLI DELLA TERRA.
SONO ADONIESIS AUTOMEDONTE SOLARE DI COLUI CHE SCRIVE, CHE È SERVITORE DEL CRISTO FIGLIO DEL MIO CUORE E INTERPRETE DEL SANTO SPIRITO UNICO CREATORE, PADRE DI TUTTI, DEI COMPRESI.
PACE!

PIANETA TERRA
14 Dicembre 2021. Ore 19:23

P.S.: LE FOTO ALLEGATI AI MESSAGGI SONO CONSOLAZIONI PER I CHIAMATI, NON SONO PER TUTTI PERCHÉ NOI NON DIAMO... LE PERLE AI PORCI (Matteo cap. 7,6).

DAL CIELO ALLA TERRA

BISOGNA COMPRENDERE IL MIO LINGUAGGIO E COSÌ POTETE APPREZZARE LE MIE GRAZIE E IL MIO AMORE PER VOI CHE SIETE I PRESCELTI, I CHIAMATI DAL FIGLIO DEL SANTO SPIRITO CHE IN ME DIMORA.
ABBIATE PACE.
VOSTRO ADONIESIS.

PIANETA TERRA
9 Dicembre 2021
G.B.

P. S.: LEGGETE ATTENTAMENTE E AMMIRATE I SEGNI DELLA MIA BENEVOLENZA.

 (Per continuare a leggere cliccare la fonte)
Pin It