pier giorgio caria logo home

 2021 12 07 Senato Usa e Ufo

DAL CIELO ALLA TERRA

HO SCRITTO IL 4 DICEMBRE 2021:

ANCORA UNA VOLTA SANTE PAGANO DIMOSTRA LA SUA ZELANTERIA NEL DIVULGARE LA VERITÀ SUGLI UFO.
LEGGIAMO.
IN FEDE
G. B.

PIANETA TERRA
4 Dicembre 2021

SENATRICE USA, FORSE SONO ALIENI – NASCE UNA NUOVA ED OSCURA TASK FORCE
Di Sante Pagano

“È urgentemente necessaria una proposta bipartisan per creare un programma militare e di intelligence più ampia, e studiare gli UFO per determinare se gli avvistamenti inspiegabili dei piloti della Marina e dell’Aeronautica rappresentano una minaccia o sono la prova di qualche ‘altra entità’. Così si era espressa, qualche giorno fa in un’intervista esclusiva da parte di Bryan Bender per ‘Il Politico’, la senatrice di new York e membro dei comitati dei servizi armati e dell’intelligence, Kirsten Gillibrand, chiamando in causa entità da altri mondi, e scindendo quasi, la realtà extraterrestre da un qualsiasi discorso che ne evidenzi una natura minacciosa.

2021 12 07 Senato Usa e Ufo 1La senatrice Kirsten Gillibrand

“Se si tratta di tecnologia posseduta da avversari o da qualsiasi altra entità, dobbiamo saperlo”, ha detto la senatrice Kirsten Gillibrand, facendo intendere, o cercando di far credere, che il governo non sappia nulla su tali argomenti, “seppellire la testa sotto la sabbia” ha continuato “non è né una strategia né un approccio accettabile”.

“I rapporti ripetuti negli ultimi due o tre anni, denotano un significativo aumento degli avvistamenti UFO da parte di piloti della Marina e dell’Aeronautica, e le possibili spiegazioni correlabili a tali incredibili incontri sono troppo varie. Se osservi l’intero spettro dei fenomeni aerei non identificati, hai un milione di domande a cui è necessario rispondere per un milione di ragioni” ha detto Gillibrand. “Stai parlando della tecnologia dei droni, stai parlando della tecnologia dei palloni, stai parlando di altri fenomeni aerei, e poi stai parlando dell’ignoto“, ha continuato la senatrice. “Ecco perché è urgente. Ecco perché non avere alcuna supervisione o responsabilità per me è inaccettabile”.

Continua...

(Per continuare a leggere cliccare la fonte)
Pin It