pier giorgio caria logo home
2021 11 16 verità ufo
Foto scattata da Amaury Rivera a Puerto Rico nel 1988

DAL CIELO ALLA TERRA
 
HO SCRITTO IL 15 NOVEMBRE 2021:
 
LA VERITÀ SUGLI UFO, DA SOTTO IL MOGGIO ALLA LUCE.
ARTICOLO IMPORTANTE DI SANTE PAGANO. I POTENTI INIZIANO A DIRE LA VERITÀ SULLA VISITA EXTRATERRESTRE. SPERIAMO NON CADANO NELLA DIABOLICA IDEA DI FARE PASSARE QUESTI ESSERI COME DEGLI INVASORI. SAREBBE MOLTO GRAVE.
LEGGIAMO ATTENTAMENTE ANCHE I MESSAGGI ALLEGATI.
IN FEDE
G.B.
 
PIANETA TERRA
15 Novembre 2021
 
 
IL DIRETTORE DELLA NATIONAL INTELLIGENCE: GLI UFO NEI VIDEO DECLASSIFICATI DAL PENTAGONO POTREBBERO ESSERE ALIENI
Di Sante Pagano
 
2021 11 16 verità ufo 1
 
Gli oggetti volanti non identificati mostrati all’interno dei video recentemente declassiflcati dalla marina militare Usa e dal Pentagono, e le segnalazioni dei piloti militari, potrebbero essere di origine aliena, ha affermato il capo delle agenzie investigative americane in una straordinaria ammissione.
 
Avril Haines, il Direttore della National Intelligence (DNI), che sovrintende tutte e 16 le agenzie di spionaggio statunitensi, tra cui l’FBI e la CIA, ha parlato in questi termini all’evento “Our Future in Space” presso la Cattedrale Nazionale di Washington.
 
Haines è stata intervistata circa gli UFO che stanno suscitando ultimamente tanto clamore in America, e che sono addirittura finiti nella black-list delle minacce per la sicurezza nazionale degli Stati Uniti, seppur senza ancora alcuna prova a riguardo, tranne qualche piccola bruciatura da radiazioni riportata dai piloti che in passato hanno tentato di avvicinarsi troppo agli UFO, e di cui Luis Elizondo ne ha riportato alcune testimonianze in questi giorni.
 
(Per continuare a leggere cliccare la fonte)
 
Pin It