pier giorgio caria logo home

2021 11 09 sacrificio riconoscenza Altissimo

DAL CIELO ALLA TERRA

HO SCRITTO IL 9 NOVEMBRE 2021:

RILEGGO E ALLORA REPETITA IUVANT, PER ME STESSO E PER VOI TUTTI.
FORZA E CORAGGIO. LA GIOIA DEI NOSTRI SPIRITI CI CONDURRÀ VERSO LA META. MAI SENTIRSI VITTIME DI NULLA, MA SOLO SERVI CHE FANNO IL LORO DOVERE E CON SACRIFICIO E GRATITUDINE VERSO L'ALTISSIMO.
LEGGETE!
IN FEDE VOSTRO
G.B.

PIANETA TERRA
9 Novembre 2021

DAL CIELO ALLA TERRA

HO SCRITTO IL 12 OTTOBRE 2010:
IL VITTIMISMO


È IMPORTANTE REALIZZARE E CAPIRE IL VALORE ESTREMAMENTE NEGATIVO E DIABOLICO CHE NASCE DAL SENTIMENTO DEL VITTIMISMO QUANDO ESSO ATTANAGLIA L’ESSERE UMANO. DIETRO AL VITTIMISMO INFATTI SI NASCONDONO L’EGOISMO, IL MATERIALISMO, LA SETE DI POSSESSO E ANCHE L’INGANNO.
LA SOFFERENZA SI SUPERA CON LA FEDE, LA FORZA INTERIORE E VA AFFRONTATA CON ONORE E DIGNITÀ OFFRENDOLA A CRISTO.
IL VITTIMISMO CONDUCE ALL’ISOLAMENTO, ALL’APATIA, ALL’INDIFFERENZA E RENDE TIEPIDI. GESÙ HA DETTO: “I TIEPIDI, LI VOMITERÒ DALLA BOCCA”, POICHÈ MENTRE UN PECCATORE CHE SI PENTE SI PUÒ RISCATTARE E SALVARE, LA PERSONA CHE SI CHIUDE NELLA FRUSTRAZIONE DEL SUO VITTIMISMO, CHE SI LAMENTA DI TUTTO E DI TUTTI ADDEBITANDO LA CAUSA DEL PROPRIO DISAGIO AGLI ALTRI, È UNA PERSONA NELLE MANI DEL MALE. SIA NEL CASO CHE LA PERSONA SOFFRA VERAMENTE, SIA QUANDO SI SERVE DI QUESTO SISTEMA PER RAGGIRARE IL PROSSIMO.
IL FUSTIGAMENTO, L’AUTOLESIONISMO ANNULLANO E OFFUSCANO LA LUCE DELLO SPIRITO. SI DIVIENE COSÌ FACILE PREDA DELLE FORZE NEGATIVE CHE HANNO IL COMPITO DI FAR CADERE QUANTE PIÙ ANIME POSSIBILE NELLE TENEBRE DELLO SPIRITO.
IL VITTIMISMO È UNA TENTAZIONE CHE PORTA ALLA PROPRIA AUTODISTRUZIONE. È TERRIBILMENTE PERICOLOSA E NON PUÒ ESSERE TOLLERATA.
NELLA SOFFERENZA DEVE PREVALERE UN UNICO SENTIMENTO: SOSTENERE, CONSOLARE, DONARE UN SORRISO A CHI SOFFRE COME NOI O DI PIÙ. IN QUESTO MODO LA SOFFERENZA DIVENTA MISSIONE E CONDUCE ALLA LUCE DI CRISTO.

PIANETA TERRA
12 Ottobre 2010
G. B.

Per leggere i Messaggi allegati cliccare la fonte
Fonte: https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2021/9244-solo-sacrificio-e-riconoscenza-verso-l-altissimo.html

 

Pin It