pier giorgio caria logo home


DAL CIELO ALLA TERRA


I SEGNI SONO SEMPRE PIÙ CHIARI ED INEQUIVOCABILI. LA NOSTRA PRESENZA SARÀ SEMPRE PIÙ VISIBILE E TANGIBILE AI VOSTRI OCCHI E AI VOSTRI CINQUE SENSI.  
I PITTOGRAMMI (CERCHI NEL GRANO), GLI AVVISTAMENTI DI ASTRONAVI DI LUCE E LE APPARIZIONI DI NATURA SPIRITUALE - RELIGIOSA SARANNO ACCOMPAGNATI DAL CONTATTO DIRETTO TRA NOI ESSERI DI LUCE E VOI UMANI DEL PIANETA TERRA. CI SARÀ UN GIORNO E UN’ORA CHE TUTTO IL MONDO VEDRÀ SCENDERE DAL CIELO LE NOSTRE BIANCHE ASTRONAVI  E QUINDI NESSUN POTERE TIRANNICO POTRÀ IMPEDIRE ALLA VERITÀ DI VINCERE E NESSUNA CONGIURA DEL SILENZIO POTRÀ PROIBIRE AI VOSTRI SPIRITI DI GIOIRE.
DA SEMPRE VISITIAMO IL VOSTRO PIANETA E PER SEMPRE LO VISITEREMO, ANZI, PRESTO, VOI STESSI SARETE PARTE DELLA FAMIGLIA UNIVERSALE DELLA GRANDE CONFEDERAZIONE INTERSTELLARE. PURTROPPO, SOLO AD ALCUNI MILIONI DI PERSONE, UOMINI, DONNE E SOPRATTUTTO BAMBINI, SARÀ DATO IL PRIVILEGIO DI ENTRARE IN QUESTA FAMIGLIA COSMICA CHE I VOSTRI TESTI SACRI CHIAMANO IL REGNO DI DIO. ESSI SONO I PURI, I BUONI E I GIUSTI. GLI ALTRI, GLI EMPI, RICEVERANNO LA DURA SOFFERENZA CHE LA MORTE SECONDA COMPORTA.
PREPARATEVI DUNQUE PERCHÈ IL TEMPO È VENUTO.
PACE!

 

DAL CIELO ALLA TERRA


Palermo (Italia)
7 Maggio 2013. Ore 15:05
G. B.

 di Pier Giorgio Caria | La Merkabah: Il carro degli Dei

 

Pin It