pier giorgio caria logo home
2021 11 03 noi testimoni ufo
Foto eruzione Etna scattata da Giovanni Tomarchio nel 1969. Tratto da Ufo la visita extraterrestre
 
DAL CIELO ALLA TERRA
 
HO SCRITTO IL 2 NOVEMBRE 2021:
 
NOI TESTIMONI DELLA VERITÀ SUGLI UFO E LA VISITA EXTRATERRESTRE.       
PIER GIORGIO CARIA, FABIO MAGGIORE, SANTE PAGANO,  MARCO MARSILI, ALTRI AMICI  E FRATELLI NEL MONDO CHE FANNO PARTE DELLA NOSTRA GRANDE COMUNITÀ E LO SCRIVENTE SIAMO TESTIMONI DELLA VERITÀ SULLA VISITA EXTRATERRESTRE.
ECCO ALCUNI ULTIMI AGGIORNAMENTI.
LEGGETE ATTENTAMENTE.
IN FEDE
G.B.
PIANETA TERRA
2 Novembre 2021
 
(Per leggere i Messaggi allegati cliccare la fonte)
 
LUIS ELIZONDO: ABBIAMO “CAMPIONI BIOLOGICI” EXTRATERRESTRI E FOTO DI UFO CON OCCUPANTI
Di Sante Pagano
 
2021 11 03 noi testimon ufo 1
 
Ultimamente sono emerse molte prove sui fenomeni aerei non identificati e sui loro incontri con i militari. Siamo passati infatti dai video girati dai piloti della Marina degli Stati Uniti, alle testimonianze dei veterani sulle incursioni di questi oggetti negli impianti nucleari.
Tuttavia, finora sono stati rivelati solo l’aspetto e le caratteristiche, che sfidano la fisica oggi conosciuta, di questi velivoli, ma non molto è stato detto nulla pubblicamente sul fatto che questi possano essere dotati di equipaggio e, in tal caso, chi questi possano essere. L’estenuante attesa però sembra essere terminata, poiché proprio a questo riguardo si é espresso in questi giorni Luis Elizondo.
 
Leggi tutto... 
 
UFO, GEOPOLITICA E RESET
Cronaca intervista Canale Italia 28/10/21 – Rubano (PD)
CANALE ITALIA PUNTATA “NOTIZIE OGGI” 28 OTTOBRE 2021
Di Fabio Maggiore
 
2021 11 03 noi testimoni ufo 2
“Non vi ingannate, non ci si può beffare di Dio; perchè quello che l'uomo avrà seminato, quello pure mieterà". (Galati 6:7). In questo passo l'apostolo Paolo sta enunciando un principio importante della legge di causa-effetto, ripetuto in tanti altri passi della bibbia, secondo cui nella vita prima o poi cogli i frutti del tuo lavoro.
Ed è proprio questa la causa che oggi ci ha portato qui, in uno studio televisivo che trasmette in tutta Italia, oltre che sui canali web che vanno molto più lontano. Anni di duro lavoro investigativo, divulgativo e di attivismo nel sociale hanno portato Pier Giorgio Caria ad incontrare ed interagire con nuovi personaggi sempre più importanti, ampliando i temi ed i canali di divulgazione.
Infatti, giovedì 28 Ottobre 2021 Pier Giorgio Caria è stato ospite del programma televisivo di Canale Italia, “Notizie Oggi lineasera” condotto da Vito Monaco. Assieme a lui, a portare il vessillo della evolutissima scuola spirituale di Giovanni, vi erano anche Marco Marsili, scrittore e ricercatore e Romeo Gasparini. Era presente anche un altro ospite di rilievo, ovvero Massimo Angelucci, Segretario Generale e Coordinatore Scientifico del CUN (Centro Ufologico Nazionale). Ma forse l’eccezionalità dell’evento è dovuta alla presenza di un notissimo personaggio della vera informazione, Massimo Mazzucco, regista, documentarista e blogger, che si è interessato al fenomeno UFO realizzando anche un apprezzatissimo documentario intitolato “I PADRONI DEL MONDO - UFO, MILITARI E PERICOLO ATOMICO”.
 
Leggi tutto...
 
Pin It