pier giorgio caria logo home

2021 10 29 sfere verso soli

DAL CIELO ALLA TERRA
 
SONO PIANETI ABITABILI LE SFERE COSMICHE CHE VIAGGIANO VERSO IL SOLE!
ABBIAMO GIÀ DETTO IN ALTRI COMUNICATI CHE QUESTO TIPO DI SFERE FILMATE RECENTEMENTE, IN DATA 11 OTTOBRE, DALLA NASA VOSTRA AGENZIA DI RICERCA SPAZIALE, SONO GIGANTESCHE ASTRONAVI DELLA NOSTRA CONFEDERAZIONE.
QUESTE MERAVIGLIOSE NAVI COSMICHE VENGONO UTILIZZATE PER GRANDI SPOSTAMENTI NELLO SPAZIO UNIVERSALE. PERCORRONO MILIARDI E MILIARDI DI ANNI LUCE, DA SISTEMA SOLARE A SISTEMA SOLARE, DA GALASSIA A GALASSIA E PERSINO DA COSMO A COSMO.
VOGLIAMO RICORDARVI CHE UN COSMO, SECONDO I NOSTRI PARAMETRI, MISURA 150.000 MILIARDI DI GALASSIE, CIOÈ UN NUMERO QUASI INFINITO DI ANNI LUCE. I COSMI CHE ABITANO L’UNIVERSO SONO INNUMEREVOLI.
QUANDO DEVONO ESSERE TRASFERITE INTERE CIVILTÀ PLANETARIE, ANCHE DA UN SISTEMA SOLARE ALL’ALTRO,  VENGONO USATE QUESTO TIPO DI ASTRONAVI DA VOI DEFINITE SFERE. SONO DEI MONDI ABITABILI CHE GIRANO INTORNO AL PROPRIO ASSE E NON GIRANO INTORNO AD UN SOLE PERCHÉ SONO A LORO VOLTA, ALLO STESSO TEMPO SOLI E PIANETI.
UBBIDISCONO ALLA LEGGE DELLA MECCANICA CELESTE E IL LORO MASSIMO PUNTO DI RIFERIMENTO È IL SOLE CENTRALE, QUELLO CIOÈ CHE GOVERNA CIASCUNA GALASSIA, CHIAMATO SOLE MANASSICO.
LA CONFEDERAZIONE INTERSTELLARE POSSIEDE INNUMEREVOLI ASTRONAVI COME QUESTE, CHE RAGGIUNGONO LA GRANDEZZA DI PIANETI-SOLE COME IL VOSTRO GIOVE.
I FASCI DI ENERGIA, SIA CENTRIPETI CHE CENTRIFUGHI, CHE VOI POTETE NOTARE, SONO L’EVIDENZA CHE L’ASTRONAVE STA ASSORBENDO DAL SOLE O TRASMETTENDO AL SOLE DELLE INFORMAZIONI GENETICHE.
ATTRAVERSO LO STESSO SISTEMA POSSONO ESSERE TRASFERITI ANCHE ESSERI VIVENTI. È UN CONCETTO CHE SI AVVICINA A CIÒ CHE VOI DEFINITE “TELEPORTAZIONE”, MA È DI  NATURA SCIENTIFICA MOLTO MA MOLTO PIÙ ELEVATA DI QUANTO  VOI POSSIATE IMMAGINARE.
QUESTA TRASMISSIONE DI ENERGIA PSICOFISICA, QUINDI, PUÒ ESSERE SIA INTERNA CHE ESTERNA, CIOÈ, L’ENERGIA PUÒ PASSARE DA QUESTO MONDO-ASTRONAVE AL SOLE E VICEVERSA.
IN QUESTO MODO POSSONO ESSERE TRASFERITE AGLI ASTRI, COME ABBIAMO GIÀ DETTO, NUOVE INFORMAZIONI GENETICHE SECONDO LE ESIGENZE CREATIVE ED EVOLUTIVE DELL’INTELLIGENZA COSMICA.
SONO ANCORA IO, ADONIESIS, CHE VIVO IN MEZZO A VOI E ALLO STESSO TEMPO VIVO NEL SOLE, LA MIA VERA DIMORA,  FELICE INSIEME AI MIEI  FRATELLI GENI SOLARI, DI AVERE COME PATRIA IL COSMO E COME FONTE SENZA FINE LO SPIRITO SANTO, POIMANDRES, IL VERO UNICO PASTORE DEGLI UOMINI CHE VIVONO NEI MONDI DELL'INFINITO.
PACE!
 
PIANETA TERRA
28 Ottobre 2021. Ore 21:15
G. B.
 
P. S.: LEGGETE ATTENTAMENTE I CONCETTI DIVULGATI DAL NOSTRO FRATELLO PIER GIORGIO CARIA, AMICO E COLLABORATORE DELLO SCRIVENTE.
PACE.
ADONIESIS
 
11.10.21 NUOVA SFERA GIGANTE FILMATA DAL SOLAR DYNAMICS OBSERVATORY DELLA NASA
A cura di P.G. Caria
 

L’11 ottobre 2021, il Solar Dynamics Observatory (SDO) della NASA, un telescopio spaziale lanciato l'11 febbraio 2010 per studiare il Sole, ha catturato delle immagini spettacolari...

Per continuare a leggere, cliccare il link di seguito: https://www.piergiorgiocaria.it/it/i-miei-scritti/ufo-e-visita-extratterestre/511-nuova-sfera-gigante-filmata-dal-solar-dinamics-observatory-della-nasa.html

 
(Per leggere i messaggi allegati cliccare la fonte) 
 
 
 
 
ARTICOLI CORRELATI: 
 
Un gigantesco mondo artificiale filmato sul Sole 
 
Pin It