pier giorgio caria logo home

2021 10 19 segni umiltà santissima madre

DAL CIELO ALLA TERRA
 
LA SANTA MADRE DEL CRISTO, SENZA CLAMORE E CON UMILTÀ, CONSOLA L'ANIMA, IL CORPO E LO SPIRITO DI VOI TUTTI SERVI E DEVOTI AL SUO CUORE IMMACOLATO.
I SEGNI CHE LEGGETE E OSSERVATE SONO L'AVALLO ALL'OPERA NOSTRA DI SERVIZIO, CORAGGIO E DENUNCIA DEL MALE. SONO FELICE DI ESSERE UNO DI VOI E SERVIRE COME UN PADRE VERO DEVE FARE.
SONO ADONIESIS PADRE, SERVITORE E AMANTE SOLARE DI OGNI CREATURA CHE PALPITA DI VITA.
PACE A VOI TUTTI!
LEGGETE E MEDITATE.
G. B.
 
PIANETA TERRA
18 Ottobre 2021
 
Madre, anche oggi ti chiediamo di perdonarci perché non sappiamo ciò che facciamo
 
Madre del Cielo e della Terra. Ventre Santo che fu nutrimento del corpo divino del Re delle Stelle. Disegno Eterno dell'Amore che respira questo mondo ma vi soffia sussurri di consolazione e dolorosi Avvertimenti Celesti.
 
Madre che intercedi per noi una e mille volte con Tuo Figlio e la Sua Giustizia ed attui il perdono continuo dei nostri peccati nonostante siamo ciechi, sordi, arroganti ed adoratori del fango con il quale modelliamo le nostre miserie.

Madre Eterna, con desolante vergogna ed inginocchiata ai tuoi piedi, sento che è arrivato il tempo in cui anche Tu ritirerai da noi il tuo sguardo amorevole e alzando gli occhi al Cielo, in un disperato, materno ed infinitamente amoroso grido, dirai: "Perdonali Figlio, perdonali Padre, non sanno quello che fanno".
Perché è nel tuo atomo primario, nel tuo alfa vitale, nella scintilla divina con la quale lo Spirito Santo Ti ha disegnato per arrivare fino a noi la ragione per cui sei incarnazione sulla Terra del Perdono infinito che una Madre prodiga ai suoi figli.
 
(Per continuare a leggere cliccare la fonte)
 
Pin It