pier giorgio caria logo home

2021 10 11 video ufo usa

DAL CIELO ALLA TERRA

HO SCRITTO IL 9 OTTOBRE 2021:

IL FRATELLO SANTE PAGANO HA SCRITTO UNA IMPORTANTE NOTIZIA SULLA REALTÀ DEGLI UFO.
LEGGETE GLI ALLEGATI MESSAGGI DEGLI EXTRATERRESTRI E CAPIRETE.
IN FEDE
G. B.

PIANETA TERRA
9 Ottobre 2021


UFO, TRAPELA UN NUOVO VIDEO MILITARE CHE MOSTRA UN OGGETTO A FORMA DI “ANATRA”
Di Sante Pagano

Il filmato risale al 23 novembre 2019, erano le ore 21:00 quando un aereo di sorveglianza RC-26, pilotato dal dipartimento della sicurezza interna (department of homeland security), ha iniziato a seguire un UFO per circa 40 minuti. Tuttavia, la registrazione è stata resa pubblica solo qualche giorno fa dal noto sito di informazione “The Black Vault”.

Secondo il pilota dell’aereo che ha inseguito l’oggetto dalla forma strana, l’UFO raggiungeva i 320 km all’ora, volando ad una quota media di 1000 metri dal suolo.

Inizialmente gli agenti del dipartimento della sicurezza interna stavano sondando l’area alla ricerca di alcuni trafficanti di droga, grazie all’utilizzo di un sistema di ottica termica chiamato FLIR, quando dopo 20 minuti di filmazione, l’oggetto non identificato improvvisamente entrava nell’inquadratura.

L’aereo si trovava vicino al confine meridionale degli Stati Uniti con il Messico, quando ha incontrato un oggetto lungo circa 1,8 metri, che sfrecciava sul paesaggio cambiando velocità e direzione mentre si muoveva.

Il filmato ha ricordato ai molti il famoso filmato “Aguadilla UAP del 2013”, descritto da scienziati e ricercatori esperti come l’UFO “più avvincente” mai catturato da una telecamera.

(Per continuare leggere l'articolo e i messaggi allegati cliccare la fonte)
 
Pin It