pier giorgio caria logo home
 
2021 10 07 il contatto
 
DAL CIELO ALLA TERRA
 
ATTENTI!
LA COMUNICAZIONE TRA NOI "ALIENI", COME VOI CI DEFINITE, E I NOSTRI OPERATORI SULLA TERRA AVVIENE CON UNA METODOLOGIA CHE IMPEDISCE QUALSIASI INTERFERENZA ESTERNA LA QUALE POSSA CONDIZIONARE O DISORIENTARE IL SOGGETTO DA NOI VISITATO. NON USIAMO LA TELEPATIA, ANCHE SE TALE EVOLUTO METODO DI COMUNICAZIONE È ABITUALE TRA NOI FRATELLI EXTRATERRESTRI. PER CONTATTARE LO SCRIVENTE UTILIZZIAMO LA COMUNICAZIONE ATTRAVERSO I SENTIMENTI CHE SVILUPPANO LE IDEE E QUINDI LA CREAZIONE ISTANTANEA DELLE AZIONI CHE EGLI PONE IN ESSERE.
DAL NOSTRO PLESSO SOLARE PARTE QUINDI L'IMPULSO CHE CREA DELLE IMMAGINI PENSIERO LE QUALI VIAGGIANDO ALLA VELOCITÀ DELLA LUCE ARRIVANO AL PLESSO SOLARE DEL CONTATTATO (LO SCRIVENTE) IN POCHISSIMI ISTANTI. NEL MOMENTO IN CUI IL NOSTRO MESSAGGERO "SENTE" DI ESPRIMERE O DI AGIRE IN TALE SITUAZIONE, AZIONE, LINGUAGGIO VERBALE O SCRITTURALE VERSO IL PROSSIMO, SE STESSO E LA VITA NELLA VOSTRA SOCIETÀ, NOI ENTRIAMO IN AZIONE IN SIMBIOSI CON IL CONTATTATO.
 
QUESTO TIPO DI CONTATTO SIMBIOTICO CONSENTE A COLUI CHE SCRIVE DI VIVERE CON NOI E NOI CON LUI. ANCHE NELLE ESIGENZE DOMESTICHE DELLA MATERIA, NELLA QUALE APPARENTEMENTE VIVE IL NOSTRO OPERATORE, NOI SIAMO PRESENTI ED OSSERVIAMO ATTENTAMENTE I SUOI MOVIMENTI CORPORALI. SIAMO TOLLERANTI CON LA MENTE DEL NOSTRO CONTATTATO MA SIAMO SEMPRE ATTENTI A CORREGGERLO QUALORA LA MENTE O SENTIMENTI TIPICI UMANI POSSANO CONDIZIONARLO O DEVIARLO DALLA SUA CONVIVENZA CON NOI. QUINDI IL "SENTIRE" NELLA VITA QUOTIDIANA CHE SVOLGE IL NOSTRO FRATELLO È IL NOSTRO SENTIRE, È LA NOSTRA VOLONTÀ.
IL CONTATTO E LA MISSIONE, DUNQUE, CHE SVOLGIAMO SULLA TERRA CON I NOSTRI MESSAGGERI COMPORTA UN GRANDE SACRIFICIO DELLA PROPRIA VITA PERSONALE E DELLA LIBERTÀ UMANA CONCESSA DALLA VITA E DA DIO AD OGNI PERSONA CHE VIVE NELLA VOSTRA DIMENSIONE. LO SCRIVENTE HA "SCELTO" E QUINDI HA ACCETTATO QUESTO SACRIFICIO, CHE PERÒ CONCEDE A LUI, E A POCHISSIMI ALTRI COME LUI, LA MERAVIGLIOSA E DIVINA POSSIBILITÀ DI ESSERE IN NOI E NOI CON LUI NELLE NOSTRE DIMENSIONI E FINANCHE NELLA VOSTRA DIMENSIONE TERRESTRE.
SE COMPRENDERETE E, SOPRATTUTTO, REALIZZERETE QUANTO ADESSO ABBIAMO COMUNICATO, LA COLLABORAZIONE NELLE AZIONI CHE LA NOSTRA OPERA PONE IN ESSERE TUTTI I GIORNI, NELLA VOSTRA VITA E NELLA VOSTRA DIMENSIONE, SARÀ GIOIA DELLE VOSTRE ANIME E QUINDI PROIETTERÀ IL VOSTRO SPIRITO A CONOSCERE E CONTEMPLARE LE NOSTRE DIMENSIONI.
QUANTO ABBIAMO DETTO IN QUESTO COMUNICATO VUOLE ANCHE CHIARIRE CHE NOI NON ABBIAMO ALTRI SOGGETTI CONTATTATI NELLE VOSTRE COMUNITÀ CHIAMATE NOBILMENTE ARCHE. LO SCRIVENTE ESPRIME LA NOSTRA PRESENZA COSTANTE IN MEZZO A VOI. FIDATEVI DI LUI E DI NOI. TUTTE LE ESPERIENZE SOPRANNATURALI CHE ALCUNI DI VOI VIVONO O CREDONO DI VIVERE, FATTA ECCEZIONE PER ALCUNI FRATELLI CHE LO SCRIVENTE HA COME ALUNNI, NON PROVENGONO DA NOI, NÉ DALLE NOSTRE DIMENSIONI.
STATE ATTENTI ALLE INTERFERENZE DI ENTITÀ CHE VOGLIONO DISTRARVI DALLA MISSIONE E DALLA "CHIAMATA" CHE AVETE RICEVUTO. IL NOSTRO FRATELLO CHE SCRIVE PUÒ E DEVE AIUTARVI UTILIZZANDO IL DISCERNIMENTO CHE ATTINGE DAI NOSTRI SPIRITI. SIAMO FELICI DI CONVIVERE CON VOI E PRESTO I VOSTRI OCCHI VEDRANNO, E ALLORA LA VERITÀ CHE ADESSO SENTITE E INTUITE LA VIVRETE CON TUTTO IL VOSTRO CORPO, CON LA VOSTRA ANIMA E CON IL VOSTRO SPIRITO.
SONO ADONIESIS E CON UNIVERSALE AMORE VI ABBRACCIO NELLO SPIRITO.
A TE FIGLIOLO LE MIE GRAZIE PER ESSERMI SERVITORE E FEDELE AMICO.
PACE!
TRAMITE G.B.
PIANETA TERRA
6 Ottobre 2021. Ore 5:00
 
(Per leggere i messaggi allegati clicca la fonte)
Pin It