pier giorgio caria logo home

2021 10 05 folle guerra potenti contro ufo

DAL CIELO ALLA TERRA

2021 10 05 folle guerra potenti contro ufo 1ULTIMA ORA 4 OTTOBRE 2021
Caduta mondiale di Whatsapp e social network legati a facebook.
 
COMUNICATO URGENTE
 
SETUN SHENAR E LA FRATELLANZA DI ADONIESIS:

ABBIAMO MANIFESTATO, NELLE ULTIME ORE DEL VOSTRO TEMPO, IN GRAN PARTE DEL VOSTRO PIANETA, UN “SEGNO” CHE POCHI COMPRENDERANNO.
I POTENTI SAPPIANO CHE POSSIAMO IN QUALSIASI MOMENTO FERMARE LA VITA SUL VOSTRO MONDO. SPERIAMO CHE IL SEGNO CHE ABBIAMO DATO POSSA FARE COMPRENDERE IL DRAMMATICO MESSAGGIO QUI ALLEGATO SULLA VOSTRA FOLLE CORSA PER SCATENARE UNA GUERRA CONTRO DI NOI “ALIENI”. UNA ASSURDA GUERRA CHE CAUSEREBBE LA VOSTRA INESORABILE SCONFITTA E LA QUASI SCOMPARSA DELLA VOSTRA CIVILTÀ DI UMANI.
LEGGETE ATTENTAMENTE.
PACE E AMORE SULLA TERRA.
SETUN SHENAR E LA FRATELLANZA DI ADONIESIS SALUTANO.
G.B.

PIANETA TERRA
4 Ottobre 2021

DAL CIELO ALLA TERRA

SETUN SHENAR E LA FRATELLANZA DI ADONIESIS COMUNICANO:

REPETITA IUVANT!
AI POTENTI DEL MONDO VOGLIAMO RICORDARE:

SE NELLA VOSTRA FOLLIA ALIMENTATA DALL’HARBAR (LA PESTE DEI NEURONI DEL CERVELLO) E DAL VOSTRO SPIRITO MALVAGIO E DIABOLICO, AVETE INTENZIONE DI SCATENARE UNA GUERRA CONTRO DI NOI VI RICORDIAMO CHE LA FINE DELL'UMANITÀ (FATTA ECCEZIONE PER I BUONI E I GIUSTI) SARÀ CERTA. COME VI ABBIAMO PIÙ VOLTE DETTO IN PRECEDENTI COMUNICATI, NELL’UNIVERSO ESISTE LA LEGGE DI LEGITTIMA DIFESA CHE NOI APPLICHIAMO ALLA LETTERA.
PER NON PIANGERE DI DOLORE RIDIAMO DI COMMISERAZIONE!
NON SAPETE, INFATTI, O FATE FINTA DI NON SAPERE, CHE NOI ABBIAMO LA CAPACITÀ DI NON MUOVERE ALCUN NOSTRO ESERCITO, NÉ UN SOLO SOLDATO, NÉ UNA DELLE NOSTRE ASTRONAVI, PER DIFENDERCI DAI VOSTRI EVENTUALI ATTACCHI MISSILISTICI.
NOI POSSEDIAMO DEI SOFISTICATISSIMI SOFTWARE, COME VOI LI DEFINITE NEL VOSTRO LINGUAGGIO, ALL’INTERNO DEI QUALI VI É INSTALLATO IL PROGRAMMA DI UN’ARMA “PROIBITA”. SOLO I CAPI DELLA CONFEDERAZIONE INTERSTELLARE (I GENI SOLARI) POSSONO ATTIVARE TALE ARMA RISOLUTIVA NEL CASO IN CUI UNA CIVILTÀ METTA SERIAMENTE IN PERICOLO LA VITA DEL PIANETA E DI CONSEGUENZA DELL’INTERO SISTEMA SOLARE, SE VENISSERO USATE ARMI NUCLEARI O RADIAZIONI BLASFEME DI OGNI GENERE.
ATTRAVERSO QUESTO PROGRAMMA ABBIAMO LA CAPACITÀ DI ENTRARE NELLE FREQUENZE CEREBRALI DI TUTTI GLI ESSERI UMANI, IPNOTIZZARLI E INDURLI AL SUICIDIO COLLETTIVO E DI MASSA. LA VOSTRA EVENTUALE DICHIARAZIONE DI GUERRA NEI NOSTRI CONFRONTI NON AVREBBE QUINDI NEPPURE INIZIO, SEGNEREBBE SOLAMENTE IL VOSTRO ANNIENTAMENTO. RICORDIAMO ANCORA CHE ABBIAMO SCELTO ALCUNI MILIONI DI PERSONE E BAMBINI DI OGNI RAZZA E RELIGIONE PER PORLI IN SALVO SE TALE PROGETTO DOVESSE ESSERE POSTO IN ESSERE DA VOI CON LA TOTALE FOLLIA E DA NOI PER LEGITTIMA DIFESA.
ATTENTI QUINDI! NOI ABBIAMO IL SACRO DIRITTO DI DIFENDERCI MA SOPRATUTTO DI DIFENDERE LA CELLULA MADRE CHE VI OSPITA E GLI ENZIMI POSITIVI CHE VIVONO IN SIMBIOSI CON LEI.
NEI MESSAGGI ALLEGATI TROVERETE APPROFONDIMENTI E CHIARIMENTI SU CHI SIAMO, DA DOVE VENIAMO, PERCHÉ VENIAMO E CHE COSA VOGLIAMO!
SIAMO LA GRANDE CONFEDERAZIONE INTERSTELLARE AL SERVIZIO DELLO SPIRITO ONNICREANTE E DI CRISTO, VOSTRO E NOSTRO SIGNORE.
PACE!

SETUN SHENAR E LA FRATELLANZA DI ADONIESIS SALUTANO CON AMORE UNIVERSALE.

PS. LEGGETE L'ARTICOLO DEL NOSTRO FRATELLO, SOLDATO, DELLO SCRIVENTE, SANTE PAGANO.

PIANETA TERRA
1 Ottobre 2021. 18,00
G. B.

L’AMERICA METTE LE BASI PER DICHIARARE GUERRA AI COSIDDETTI “UFO”
2021 10 05 folle guerra potenti contro ufo 2
Di Sante Pagano

Ci siamo, il momento che aspettavamo e che temevamo è giunto. Il Congresso USA, dopo aver reso pubblico uno strano ed improvviso interesse per gli “UFO”, ora, a quanto pare, vorrebbe poter iniziare un vero e proprio processo di attuazione legislativa avente finalità assolutamente diverse da quelle annunciate.

Sono due per ora le proposte di legge, una si chiama H.R. 4350, ed è intitolata Fiscal Year 2022 National Defense Authorization Act alla Camera dei Rappresentanti. L’altra, presentata come S.2610, è soprannominata Fiscal Year 22 Intelligence Authorization Act al Senato.

Su cosa si concentreranno entrambe? I progetti di legge, a quanto pare, sembrano voler rispondere alle tante “preoccupazioni” che, a loro dire, stanno sorgendo per la sicurezza nazionale. La Task Force UAP infatti, nel giugno appena scorso, aveva presentato un rapporto al Congresso, dove erano stati esaminati 144 avvistamenti fatti da militari e altri funzionari federali in un arco temporale compreso tra il 2004 e il 2021.

Dei 144 casi indagati nel rapporto, solo uno fu identificato, e 21 furono ricondotti a possibili sperimentazioni di Russia, Cina o di altri paesi in possesso di tecnologia ipersonica. I restanti 122 casi vennero dichiarati inspiegabili. Si evitò inoltre di citare o indicare la possibilità di una qualche origine aliena, ma senza neanche escluderla, lasciando quindi ogni porta aperta a tale possibilità.

Eppure, tra i tanti forse, le possibilità non escluse, e le varie conclusioni non conclusive, sembrò, e sembra ancora oggi, esserci però tre assolute certezze:

• i cosiddetti “UAP” pongono chiaramente un problema di sicurezza del volo e possono rappresentare una sfida alla sicurezza nazionale degli Stati Uniti”

Continua...

(Per continuare a leggere cliccare la fonte)
 
Pin It