pier giorgio caria logo home
2021 08 14 Giusti terra Padre GB
 
DAL CIELO ALLA TERRA
 
ASCOLTATEMI!
I GIUSTI SE NE VANNO DA QUESTO MONDO, HANNO COMPIUTO LA LORO MISSIONE DI AMORE, GIUSTIZIA, MISERICORDIA. SONO LE AZIONI A FAVORE DELLA VITA CHE HANNO CARATTERIZZATO TUTTA LA LORO ESISTENZA.
MOLTI DI QUESTI UOMINI E DONNE LI ABBIAMO CONOSCIUTI, SIAMO STATI AL SERVIZIO LORO VESTITI DA AGNELLI E DA UMILI SERVITORI.
ABBIAMO DATO LORO SOLIDARIETÀ, AMICIZIA, ONORE, UBBIDIENZA E FEDELTÀ.
ABBIAMO FATTO SENTIRE LORO LA PRESENZA DI DIO E DELL’UNIVERSO, ANCHE SE ALCUNI DI ESSI ERANO LAICI, MA IN REALTÀ FIGLI DEL COSMO E QUINDI FIGLI DEL SOLE.
ALTRI GIUSTI, DA QUI A NON MOLTO TEMPO, RENDERANNO GLORIA A DIO CON LA MORTE CHE DARÀ LORO LA LUCE CRISTICA E LA CORONA DELL’ETERNA VITA.
 
ALTRI GIUSTI DOVRANNO PIANGERE I DUE TESTIMONI CHE SONO IN ANSIA DI MORIRE PER RINASCERE.
AI DUE CANDELABRI, NESSUNO POTRA TOGLIERE NEMMENO UN CAPELLO DEL LORO CAPO PER MIA VOLONTÀ, PERCHÉ COSI HO DECISO IN QUESTO TEMPO FINO AL TEMPO CHE SI COMPIA LA MIA PROFEZIA
L’OPERA GIOVANNEA CHE ESSI INCARNANO DÀ VOCE ALLE LORO OPERE DI GIUSTIZIA CONTRO L’ANTICRISTO, PRINCIPE DEL MONDO, FINCHÉ UN GIORNO ESSI RENDERANNO GLORIA AL CRISTO E TUTTO SI COMPIRÀ SOLO QUEL GIORNO QUANDO LA MIA VOLONTÀ SARÀ PRESENTE E OPERANTE.
AL CRISTO, FIGLIO DEL DIO VIVENTE, ESSI RENDERANNO GLORIA.
QUESTA È LA MIA VOLONTÀ, DICE IL PADRE.
BEATI TUTTI COLORO CHE HANNO DETTO SÌ A GESÙ, IL MESSIA, LA PORTA PERFETTA CHE CONDUCE IL CHIAMATO AL CUORE DEL SOLE, CREATORE DI TUTTE LE COSE.
SONO ADONIESIS E OGGI NEL TERZO MILLENNIO SONO IN MEZZO A VOI, INVISIBILE, MA VISIBILISSIMO.
SONO LO SCUDO E LA SPADA DELLA FAMIGLIA CHE HO SCELTO PER ESSERE SERVA E CUSTODE DELLA MIA CASA E DELLA MIA ARCA CHE È NATA PER UNA NUOVA ALLEANZA TRA ME E L’UOMO NUOVO CHE HA DETTO DI SÌ ALLA CHIAMATA DEL SIGNORE DEGLI ESERCITI.
PACE!
 
PIANETA TERRA
13 Agosto 2021. Ore 18:26
 
(Per leggere i messaggi allegati cliccare la fonte)
 
Pin It