pier giorgio caria logo home

2021 08 01 Cardinali pedofili GB

DAL CIELO ALLA TERRA

HO SCRITTO IL 30 LUGLIO 2021:

REPETITA IUVANT. ABBIAMO DETTO E RICORDATO NUMEROSE VOLTE LE PAROLE DI CRISTO. CHI "TOCCA" I BAMBINI SI BUTTI IN MARE CON UNA PIETRA AL COLLO (Matteo cap. 18, 6). RICORDARLO NEL NOME DEL DIO DELLA GIUSTIZIA È NOSTRO DOVERE.
LEGGIAMO E PRENDIAMO ATTO.
IN FEDE UN AMICO DEL PADRE E SERVO DEL FIGLIO
G.B.

PIANETA TERRA
30 Luglio 2021

Fonte: https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2021/9141-i-cardinali-pedofili-figli-di-satana-e-giuda-di-cristo.html

Usa: ex cardinale McCarrick incriminato per pedofilia in Massachusetts

L'ex cardinale americano Theodore McCarrick è stato incriminato per pedofilia in Massachusetts. È il più alto prelato negli Usa che finisce nei guai con la giustizia per un caso di abusi sessuali su un minore. La notizia è riportata da vari organi dì informazione statunitensi, in particolare dal Boston Globe. McCarrick è stato accusato di aver aggredito sessualmente un ragazzo che all'epoca dei fatti aveva 16 anni. L'abuso sarebbe avvenuto negli anni settanta, durante un ricevimento nuziale al Wellesley College, un ateneo femminile del Massachusetts. L'ex cardinale, uno dei prelati più in vista della chiesa cattolica negli Usa, era stato ridotto allo stato laicale nel 2019 per abusi omosessuali su adulti e minori. Nel 2018 era stato rimosso dal ministero pubblico e si era poi dimesso dal collegio cardinalizio. Non era però finora mai finito nei guai con la giustizia penale.

Foto © Imagoeconomica
 
Pin It