pier giorgio caria logo home

2021 06 29 Tempo Apocalisse GB

DAL CIELO ALLA TERRA

HO SCRITTO IL 26 GIUGNO 2021:

GLI APOSTOLI DI CRISTO. OMAR E CLAUDIO CI ILLUMINANO CON LA TEOLOGIA DIVINA.
LEGGIAMO. GRANDE AMORE, RISPETTO E DEVOZIONE PER GLI APOSTOLI DI CRISTO.
IN FEDE
G.B

PIANETA TERRA
26 Giugno 2021

IL TEMPO DELL'APOCALISSE È ARRIVATO
Di Claudio Rojas e Omar Cristaldo

In un mondo in preda all’angoscia per la pandemia del coronavirus, in cui la stragrande maggioranza delle persone aspetta la fine della pandemia per tornare alla "normalità", è sempre più palese che nessuno o pochissimi conoscono o immaginano realmente i tempi che stiamo vivendo. I paesi pensano solo alla geopolitica, a recuperare l'economia e alle guerre, e non immaginano lontanamente che il nostro modo di vivere cambierà molto presto, per sempre.
La cosa importante oggi, quindi, è cercare di risvegliare il maggior numero di anime alla realtà, che nessuno ci trasmette né accenna, prima che le stesse siano divorate dal male.
In questa prospettiva, stiamo proseguendo con una serie di programmi relativi al tema nel programma "Verdadera Justicia", spazio inserito in un canale televisivo comunitario, con Omar Cristaldo come ospite e relatore della tematica in questione.

IL TEMPO DELLE GRANDI RIVELAZIONI PER QUESTA UMANITÀ È ARRIVATO, AFFINCHÉ QUESTA POSSA AVERE GLI ELEMENTI O STRUMENTI NECESSARI PER PREPARARSI SPIRITUALMENTE AD ESSERE CHIAMATA E COSÌ POTER ESSERE SCELTA, DAL MAESTRO GESÙ CRISTO, IL CUI RITORNO È PROSSIMO PER GIUDICARE L'UMANITÀ, E CI SARANNO COSÌ ALCUNI CHE POTRANNO EREDITARE IL NUOVO CIELO E LA NUOVA TERRA, IL PARADISO CHE, MOLTO PRESTO, LUI ISTAURERÀ.

Le profezie o rivelazioni sono state sempre presenti nel corso della storia dell'umanità, a dimostrare l'intervento del Cielo sulla Terra, in modo chiaro per chi ha occhi per vedere e orecchie per ascoltare. Tanto per ricordare: i grandi profeti citati nella Bibbia sono anche presenti in altri libri sacri di diverse culture antiche dove sono contenute delle rivelazioni fatte al loro popolo in nome di Dio, il Signore; comunicavano fatti ed avvenimenti che si sarebbero manifestati nel futuro in conseguenza dell’azione dell'uomo, la profezia data a Noè sul diluvio universale, ad Abramo sulla prossima distruzione di Sodoma e Gomorra; annunci che alla fine si sono avverati. E così molti altri fatti che fanno parte della nostra storia umana.

Continua... 

(Per continuare a leggere cliccare la fonte)
Fonte: https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2021/9089-viviamo-il-tempo-dell-apocalisse.html

Pin It