pier giorgio caria logo home

2021 06 09 paraguay visita extraterrestre GBFoto di un’astronave realizzata da Nilo Molina nei cieli dell’Uruguay sopra il faro della cittadina di Colonia,
consegnata dalle sue proprie mani a Giorgio Bongiovanni

DAL CIELO ALLA TERRA

HO SCRITTO IL 9 GIUGNO 2021:

IN PARAGUAY OPERANO MESSAGGERI E APOSTOLI DI CRISTO CHE ANNUNCIANO LA SUA SECONDA VENUTA NEL MONDO E LA VISITA DEI SUOI ANGELI IERI EXTRATERRESTRI OGGI. UNO DI QUESTI APOSTOLI ANTICHI E MODERNI È OMAR CRISTALDO.
LEGGETE, MEDITATE E DEDUCETE.
IN FEDE
G.B.

PIANETA TERRA
9 Giugno 2021

La verità della visita extraterrestre
Di Omar Cristaldo

Intervista radiofonica nel programma VibrandoAndo - Dialogo sulla "Verità della Visita extraterrestre"

Il 24 maggio 2021 la Signora Bekis Aifret mi ha contattato attraverso i socials, per invitarmi a partecipare al suo programma radiofonico "VibrandoAndo" trasmesso dalla sua radio che ha gli studi a Los Angeles, California, mentre lei trasmette dalla costa est degli Stati Uniti ad Orlando, Miami. L'appuntamento è per il 3 giugno alle 16 per conversare in questa trasmissione che raggiunge 30 paesi. Bekis ci dice che fino a qualche tempo fa riuscivano a raggiungere la costa est degli USA ed i paesi latinoamericani ma da qualche anno hanno conquistato anche la costa ovest, e sono ascoltati anche in Europa ed in America Latina.
Il 3 giugno del 2021 la comunicazione avviene via Skype e dopo i saluti e la presentazione la giornalista mi chiede come è nata la Associazione dal Cielo alla Terra: "nasce con il proposito di collaborare con l'Opera e la Missione del Contattato e Stigmatizzato Giorgio Bongiovanni, che nasce con il Contattato Eugenio Siragusa, ed accenniamo brevemente all'esperienza di Siragusa, al suo incontro e alla sua preparazione con gli extraterrestri, al messaggio circa il rischio di continuare ad utilizzare l'energia nucleare dopo l'esplosione delle due bombe atomiche in Giappone, sulle città di Hiroshima e Nagasaki. Adoniesis, l'essere che contattava Eugenio, fece un appello: "COLTIVATE SENTIMENTI DI ONESTÀ E DI RETTITUDINE SPIRITUALE PERCHÉ UN DESTINO FUNESTO GRAVITA SU TUTTO IL GENERE UMANO, E SOLO L'UNIONE DI TUTTI I POPOLI DEL VOSTRO PIANETA TERRA POTRÀ MITIGARLO STIMOLANDO LA GIUSTIZIA, LA PACE E L'AMORE IN OGNI CUORE. ADONIESIS". Adoniesis, un essere di Luce che ha indicato la strada in un primo momento ad Eugenio Siragusa e che oggi fa lo stesso con Giorgio Bongiovanni.

Attraverso i messaggi ricevuti da Giorgio si sa che dai primi anni del 1990 questi esseri hanno iniziato a manifestarsi sempre più frequentemente in tutto il pianeta per risvegliare la coscienza dell'umanità e per far comprendere che non siamo soli nell'universo.

Continua....

(per continuare a leggere cliccare la fonte)
 
Pin It