pier giorgio caria logo home

2021 06 03 ufo verita GB

DAL CIELO ALLA TERRA

HO SCRITTO IL 2 GIUGNO 2021:

ABBIAMO DETTO E SCRITTO MIGLIAIA DI VOLTE QUAL'È LA NATURA DELLA VISITA EXTRATERRESTRE SUL NOSTRO PIANETA. CHI SONO! PERCHÉ VENGONO E COSA VOGLIONO.
LEGGETE QUESTO ARTICOLO DI SANTE PAGANO E I MESSAGGI ALLEGATI E CAPIRETE TUTTO. SE VOLETE!
MEDITATE E DEDUCETE.
IN FEDE
G. B.

PIANETA TERRA
2 Giugno 2021

UFO, ECCO COSA POTREBBERO RIVELARE GLI USA IN QUESTI GIORNI
Di Sante Pagano

Tra pochi giorni il Congresso degli Stati Uniti riceverà il rapporto sugli Ufo del Pentagono e delle agenzie di sicurezza, commissionato da Donald Trump. Nell’attesa si susseguono le notizie di passati avvistamenti, tutte confermate dalla US Navy. Gli oggetti volanti non identificati che hanno sorvolato navi della Marina, si viene ora a sapere, sono stati più di 100 nell’arco di un solo mese.

TRUMP, TRA 180 GIORNI IL PENTAGONO SVELERÀ TUTTO SUGLI UFO
Il 27 maggio 2021 infatti, il regista Jeremy Corbell ha pubblicato un altro video che si collega a quello precedentemente diffuso in cui veniva filmata una sfera transmediale stazionare prima davanti la USS Ohama per poi immergersi e sparire immediatamente nell’oceano. Questa volta il video ritrae lo schermo radar proprio nel momento in cui i marinai assistevano a tale evento avvenuto al largo della costa di San Diego il 15 luglio 2019, offrendoci ulteriori dati a supporto di quanto accaduto.

UFO, UN’ALTRO STUPEFACENTE VIDEO RICONOSCIUTO DAL PENTAGONO
Per varie ore i membri dell’equipaggio della USS Omaha hanno monitorato, attraverso le sofisticate apparecchiature radar, l’avvicinamento di ben 14 oggetti non identificati che circondavano letteralmente la nave. Le dimensioni dei suddetti velivoli erano tra i 2 e 3 metri, mentre la velocità massima raggiunta era di circa 256 km/h.
Il regista Jeremy Corbell ha affermato che eventi simili erano stati segnalati da altre 8 navi della marina nella stessa zona nell’arco di tre giorni.
Radar della USS Omaha documenta ben 14 UFO mentre circondano la nave “Sembra essere un’interazione coordinata”, ha detto Corbell durante un’intervista eseguita da George Knapp. “Tutto è accaduto in uno spazio perimetrale di circa 100 miglia, dove sono stati registrati fino a 100 avvistamenti.

Per continuare a leggere l’articolo cliccare il seguente link:
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2021/9057-ufo-la-verita.html

Pin It