pier giorgio caria logo home

2021 05 27 sfera catarinozzi

DAL CIELO ALLA TERRA

HO SCRITTO IL 27 MAGGIO 2021:

COME ABBIAMO GIÀ DETTO MIGLIAIA DI VOLTE, LA PRESENZA DEGLI UFO NEL MONDO, I FILMATI, LE FOTO E I CONTATTI DA NOI REALIZZATI CON CIVILTÀ EXTRATERRESTRI SONO SEGNI CHE CI INVITANO A PERSEVERARE NELL'OPERA SOCIALE E SPIRITUALE CHE ABBIAMO INTRAPRESO NELL'ANNO 2000. TRATTASI DELLA MISSIONE DI DENUNCIA E DI ATTACCO ALL'ANTICRISTO CHE NOI SVOLGIAMO SECONDO LE DIRETTIVE DEL CIELO.
QUI ALLEGATO UN ALTRO DEI FILMATI IN QUESTIONE REALIZZATO DAL FRATELLO ROBERTO DI ROMA SIMILE E NON PER CASO AD UNO DEI TANTI FILMATI REALIZZATI DA ADAMSKY, MENGER, SIRAGUSA (TRAMITE ANTONIO GIANNUZZI), CARLOS DIAZ E ANTONIO URZI. UNA SFERA DI LUCE (SINCRONIZZATORE EXTRATERRESTRE).
LEGGETE E GUARDATE TUTTI.
IN FEDE
G.B.

LA CITTÀ DEL MONTE DEGLI OCCHI DEGLI DEI
27 Maggio 2021

 

26.05.2021 SINCRONIZZATORE MAGNETICO FILMATO A SUBIACO
Di P.G. Caria

Un nuovo straordinario colpo messo a segno da Roberto Catarinozzi nei cieli di Subiaco, vicino a Roma, con un eccezionale video che mostra una sfera di luce o “sincronizzatore magnetico” secondo la definizione extraterrestre. Una delle loro innumerevoli sonde manovrate in remoto, sonde che sorvegliano quotidianamente la situazione del pianeta e dell’umanità intera, ogni giorno sempre più in folle corsa verso una catastrofe irreversibile. L’oggetto è praticamente identico a quello filmato dallo stesso Catarinozzi il 9 aprile 2021. Alla fine del video l’oggetto “esplode” come la volta precedente, rilasciando una miriade di particelle che si disperdono nell’aria. Da notare, fatto sino ad oggi unico nel suo genere, che queste particelle prima di dissolversi del tutto disegnano chiaramente la forma di un anello e nonostante la rarefazione dell’oggetto è ancora presente il riflesso dorato.

Per continuare a leggere l'articolo cliccare sul seguente link: 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Pin It