pier giorgio caria logo home
DAL CIELO ALLA TERRA

SANTA PASQUA 2016

IL 555 CONTRO IL 666
 
DAGLI ARCANGELI SOLARI AGLI UOMINI E ALLE DONNE DI BUONA VOLONTÀ CHIAMATI DAL CRISTO REDENTORE.

IL 555 DELLA SANTISSIMA MADRE DI CRISTO CONTRO IL 666 DI ARIMANE FIGLIO DI SATANA. CINQUE (5) SONO LE QUALITÀ PECULIARI DEL BENE CHE SI MANIFESTANO NELLA MISSIONE DIVINA DI GESÙ IL MESSIA: VITA, PASSIONE, MORTE, RESURREZIONE E SECONDA VENUTA DI CRISTO AL MONDO, CON POTENZA E GLORIA (GIUDIZIO  FINALE). 
CINQUE (5) SONO LE APPARIZIONI DELLA SANTISSIMA MADRE CHE RIVELANO LA PROFEZIA FINALE DELL’APOCALISSE: LOURDES, LA SALETTE, FATIMA, GARABANDAL, MEDJUGORJE. TUTTE LE ALTRE APPARIZIONI MARIANE AVALLANO LE SOPRACITATE. FATIMA È LA RIVELAZIONE CENTRALE DELLA PROFEZIA FINALE, CIOÈ IL RITORNO DEL FIGLIO DI DIO GESÙ CRISTO SULLA TERRA. 
CINQUE (5) SONO GLI STIGMATIZZATI PERMANENTI, PERSONIFICATI DALLA CROCE CRISTICA, CHE ACCUSANO DIRETTAMENTE L'ANTICRISTO: PAOLO DI TARSO, FRANCESCO D’ASSISI, PADRE PIO DA PIETRELCINA, TERESA NEUMANN E  LO  SCRIVENTE, IL QUALE È LEGATO ALLA RIVELAZIONE UNIVERSALE TRASMESSA AD EUGENIO SIRAGUSA, NOSTRO MESSAGGERO DEL SECOLO XX DEL VOSTRO TEMPO.
TUTTI GLI ALTRI STIGMATIZZATI SONO VALIDI, TUTTI SONO LEGATI AL MISTICISMO E ALLA RIVELAZIONE DATA AI CINQUE (5) SOPRA CITATI.  
ECCO! LO ABBIAMO RIVELATO E NOI, ESSERI DI LUCE, SIAMO TESTIMONI DEGLI EVENTI! 
SEI (6) SONO I VALORI E LE QUALITÀ PECULIARI NEFASTE DI SATANA: ODIO, PERVERSIONE, OMICIDI E SACRIFICI DI FANCIULLI, INQUINAMENTO DELLA MADRE TERRA, ENERGIA ATOMICA E PERSECUZIONE DEI FIGLI DI DIO. 
SEI (6) SONO LE IDEOLOGIE ANTICRISTICHE AL SERVIZIO DI SATANA: IMPERO (OCCIDENTALE E ORIENTALE), LA SANTA INQUISIZIONE CON I PAPI ANTICRISTI, FASCISMO-NAZISMO E COMUNISMO (DITTATURE) FALSE DEMOCRAZIE (ATTUALE). 
SEI (6) SONO GLI UOMINI CHE L'ANTICRISTO HA INCARNATO NEGLI ULTIMI DUEMILA ANNI DELLA VOSTRA STORIA. L'ULTIMO È CONTEMPORANEO ALLO SCRIVENTE NOSTRO MESSAGGERO.
IL 555 DELLA SANTISSIMA MADRE MARIA TRIONFERÀ E ANNIENTERÀ IL 666 DEL FIGLIO DI SATANA, ARIMANE.  
ECCO! LO ABBIAMO RIVELATO E NOI, ARCANGELI DELLA LUCE DI CRISTO, SIAMO TESTIMONI DEL DISEGNO DI DIO.         
QUESTA SANTA PASQUA SIA PER VOI GIORNO DI RIVELAZIONE E DI ANNUNCIO DEI PROSSIMI CELESTI EVENTI. LO ABBIAMO GIÀ DETTO E LO RIPETIAMO ANCORA UNA VOLTA:  GESÙ È GIÀ SULLA TERRA INSIEME AL SUO PRECURSORE. IL PRIMO NON È ANCORA VISIBILE A TUTTI MA SA TUTTO, LEGGE IL CUORE DI TUTTI ED È IL CONSOLATORE, L’OSPITE INVISIBILE DI OGNI VOSTRA CONVERSAZIONE.
IL SECONDO È  PRESENTE ED  È VISIBILE. EGLI È VOCE DI COLUI CHE GRIDA NEL DESERTO. VOCE DI COLUI CHE ANNUNCIA LA VENUTA POTENTE E GLORIOSA DEL PRIMO, IL FIGLIO DEL DIO VIVENTE, GESÙ CRISTO.
LA BATTAGLIA DI ARMAGHEDDON (Apocalisse 16, 16) È IN CORSO E CHI VUOLE SALVARE LA PROPRIA ANIMA E QUINDI  SFUGGIRE AL 666 DEVE ENTRARE NUDO E PURO NELL ESERCITO DEL 555. CIÒ SIGNIFICA CHE IL SOLDATO DI CRISTO MILITANTE DEL 555 DEVE RINUNCIARE A QUALSIASI FUTURO  DELLA PROPRIA  VITA, CIOÈ, RINUNCIARE PERSINO A SE STESSO E COMBATTERE LA CAUSA DEL 555 CON LE ARMI DELLA FILOSOFIA COSMICA DELLE CIVILTÀ EXTRATERRESTRI, DELLA RIVOLUZIONE NON ARMATA, DELLA PROTESTA CIVILE CON I VALORI UNIVERSALI DELLA GIUSTIZIA, DELLA PACE, DELL'AMORE, DELLA FRATELLANZA E, SOPRATUTTO, COMBATTERE  CON LA FEDE IN CRISTO, FIGLIO DI DIO, IN ATTESA DELLA SUA VENUTA.
IL TEMPO È VENUTO, NESSUN FUTURO CI SARÀ PER QUESTA GENERAZIONE ADULTERA E MALVAGIA. I GIORNI DEL PADRE E DEL FIGLIO SONO PROSSIMI, NIENTE E NESSUNO POTRANNO EVITARE UN NUOVO DILUVIO UNIVERSALE!
CHI HA ORECCHIE DA INTENDERE INTENDA!
PACE A TUTTI VOI!

DAGLI ARCANGELI SOLARI AGLI UOMINI E ALLE DONNE DI BUONA VOLONTÀ CHIAMATI DAL CRISTO REDENTORE.

Las Parejas – Santa Fe (Argentina)
25 Marzo 2016. Ore 12:00
G. B.
Pin It