pier giorgio caria logo home

2021 05 26 Covid 19 fase terminale GB

DAL CIELO ALLA TERRA

SETUN SHENAR COMUNICA:

LA TREGUA APPARENTE CHE VI SARÀ CONCESSA PER POCO TEMPO È SOLO PER DARE RESPIRO AI NOSTRI OPERATORI SULLA TERRA PER RISVEGLIARE ANIME E QUINDI PER SALVARE IL SALVABILE, NON DURERÀ MOLTO TEMPO. CIÒ SARÀ IRREVERSIBILE SE NON CAMBIERETE RADICALMENTE IL VOSTRO ASSURDO MODO DI VIVERE. NEI MESSAGGI ALLEGATI TROVERETE TUTTO PER CAPIRE IN PROFONDITÀ QUANTO È IN CORSO PER QUANTO RIGUARDA I VIRUS E QUANT'ALTRO METTE E METTERÀ IN GINOCCHIO LE VOSTRE VITE.
SE AVETE ANCORA DESIDERIO DI CAPIRE E SOPRAVVIVERE ALLORA LEGGETE TUTTO QUELLO CHE ABBIAMO DIVULGATO IN QUESTI MESSAGGI. VERAMENTE ABBIAMO DETTO TUTTO E FORSE DI PIÙ. COME SEMPRE A VOI LA SCELTA DI VIVERE O MORIRE.
PACE!
SETUN SHENAR SALUTA.

PIANETA TERRA
26 maggio 2021. Ore 20:02
G. B.

(per leggere i messaggi allegati cliccare la fonte)

 

DIRETTORE OMS PREVEDE "PRIMA O POI" COMPARSA DI UN NUOVO VIRUS PIÙ MORTALE DEL COVID

Prima o poi, l'umanità dovrà affrontare una nuova pandemia che si rivelerà ancora più pericolosa di quella attuale, ha affermato Tedros Adhanom Ghebreyesus, direttore generale dell'Organizzazione Mondiale della Sanità (Oms).
"Ci sarà un altro virus che sarà più contagioso e mortale di questo", ha detto in apertura della 74a sessione dell'Organizzazione Mondiale della Sanità.
Secondo Ghebreyesus, è la lotta contro i virus che dimostra che gli Stati dovrebbero cooperare tra loro e non competere.
"In effetti, ci troviamo di fronte a una scelta: agire insieme o non essere protetti", ha concluso il direttore dell'Oms.
L'Assemblea mondiale della sanità si svolge dal 24 maggio al 1° giugno in formato virtuale. Il suo tema principale è la lotta contro la pandemia di Covid-19 e la prevenzione di nuove emergenze sanitarie globali. Ai lavori dell'assemblea partecipano delegazioni provenienti da tutto il mondo.
24 Maggio 2021

 
 
Pin It