pier giorgio caria logo home

2021 05 11 cerchi grano genetica gna

 DAL CIELO ALLA TERRA
 
COME HA DETTO ADONIESIS, I CERCHI NEL GRANO SONO UNO DEI SEGNI PIÙ IMPORTANTI DELLA VISITA EXTRATERRESTRE. UN MESSAGGIO CHIARO ED INEQUIVOCABILE.
NELL'ARTICOLO ALLEGATO UNA STRAORDINARIA INTERPRETAZIONE DI PIER GIORGIO CARIA SULLE ULTIME NEWS DEI CROP CIRCLES.
LEGGETE ATTENTAMENTE!
PACE!
DAL CIELO ALLA TERRA
 
PIANETA TERRA
11 Maggio 2021
G. B.
 
 
I cerchi nel grano e la genetica solare dell'ultimo tempo
di Pier Giorgio Caria

Io chiamo gli Apostoli degli ultimi tempi…
È tempo che escano e vengano ad illuminare la Terra…
Combattete, figli della luce, voi, piccolo numero che
ci vedete, perché ecco il tempo dei tempi, la fine delle fini.
La Chiesa sarà eclissata, il mondo sarà nella costernazione.
Ma ecco Enoch ed Elia riempiti dello Spirito di Dio;
essi predicheranno con la forza di Dio e gli uomini di
buona volontà crederanno in Dio e molte anime
saranno consolate; essi faranno grandi progressi
per virtù dello Spirito Santo e condanneranno
gli errori diabolici dell'anticristo. Sciagura agli
abitanti della Terra! Vi saranno guerre spaventose
e carestie; pesti e malattie contagiose;
Messaggio de La Salette a Melania e Massimino, 19 settembre 1846

Tra le comunicazioni Extraterrestri più importanti divulgate attraverso l’opera di Eugenio Siragusa e di Giorgio Bongiovanni, in relazione all’attività di aiuto all’umanità da parte delle civiltà cosmiche e alla fine dei tempi, vi è indubbiamente quella che riguarda l’innesto in esseri umani con caratteristiche particolari di una nuova genetica portante i valori universali chiamata “GNA”. Eventi importanti legati alla manifestazione di questa genetica maturati negli anni e oggi in piena realizzazione tra le nuove generazioni di giovani, sono stati reiterati anche dallo spettacolare fenomeno di comunicazione extraterrestre attraverso i simboli, definito “Cerchi nel Grano”.
In questo lavoro desidero presentare la decodifica di alcuni pittogrammi, altra definizione per indicare il fenomeno dei cerchi nel grano, che ritengo di notevole importanza in merito al tema della genetica GNA. Per rendere meglio comprensibile questa nuova decrittazione dei pittogrammi, farò un riassunto di tematiche e spiegazioni già presentate in altri miei lavori.
Tempo fa avevo scritto degli articoli in cui parlavo di particolari fenomeni che avevano come causa il nostro Sole, aspetti che la scienza ufficiale conosce, ma che tace per questioni di dominio e di potere e che sono simbolicamente contenuti in alcuni cerchi nel grano apparsi in Inghilterra.
Nei seguenti articoli questi contenuti possono essere letti e compresi chiaramente:
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2011/3701-i-pittogrammi-della-luce-cosmica.html
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2013/4704-la-merkabah-il-carro-degli-dei.html .
I Maya avevano predetto che in questo tempo il Sole avrebbe “parlato”, cioè avrebbe manifestato con chiarezza la sua potenza e ciò è assolutamente vero. Infatti il sole, soprattutto in questi ultimi anni, diciamo a partire dall’anno 2000, ha aumentato enormemente la potenza delle sue esplosioni e di conseguenza dell’energia che sta immettendo nell’intero sistema solare. Questo incremento ha effetti non solo sul nostro piccolo pianeta, ma su tutto il sistema solare, perciò in realtà, il cambio climatico, a differenza di quanto dicono ufficialmente i nostri scienziati, dipende dal Sole ed è solamente amplificato e messo in maggiore squilibrio dalle dissennate attività umane. E questo lo possiamo facilmente verificare studiando i grafici relativi dove è evidente che l'aumento delle temperature globali e l'andamento negli anni dell'attività solare, sono quasi sovrapponibili.
 
2021 05 10 cerchi grano genetica solare 00
 
 
Per continuare a leggere l'articolo cliccare sul seguente link: 
 
 
 
 
 
 
 
Pin It