pier giorgio caria logo home

2021 05 05 messaggio cosmo terra crop circles

DAL CIELO ALLA TERRA

IL MESSAGGIO DEL COSMO, DELLA TERRA E DEI CROP CIRCLES
PRIMA PARTE

SONO ADONIESIS ASCOLTATEMI!

IL COSMO, L'UNIVERSO, LE GALASSIE, LE STELLE (SOLI), I PIANETI, GLI ESSERI DI LUCE E GLI ESSERI UMANI CHE VIVONO IN UNA DIMENSIONE SUPERIORE ALLA VOSTRA HANNO UNA FORMA DI COMUNICAZIONE COMPLETAMENTE DIVERSA DA QUELLA ESPRESSA NEL VOSTRO MONDO.
LA NATURA E LE IMMAGINI MULTIFORMI CHE ESSA TRASMETTE (LA QUALE HA MILLE GUISE E MILLE MODI DI MANIFESTARE LA SUA CREATIVITÀ ATTRAVERSO LA FLORA, LA FAUNA, IL MARE, LE MONTAGNE, ECC.) SONO VEICOLO DI COMUNICAZIONE TRA NOI, ESSERI ASTRALI, E VOI ABITANTI UMANI DELLA TERRA CHE VIVETE, PER VOSTRA SCELTA, ALLO STATO BRADO E LARVALE A CAUSA DELLA VIOLENZA CHE ANIMA I VOSTRI CUORI E LE VOSTRE MENTI. SECONDO LA VOSTRA LIMITATISSIMA INTELLIGENZA EVOLUTIVA, LA NATURA È NATA PER UN INCONTRO CASUALE DI ATOMI O UNA COMBINAZIONE DI ELEMENTI CHIMICI CHE HANNO FORMATO LA VITA SENZA ALCUN DISEGNO SUPERIORE (DIO). I VOSTRI SCIENZIATI E GLI STORICI DELLA VOSTRA UMANITÀ PENSANO CHE L’ESPRESSIONE DELLA VITA SIA IN TUTTE LE SUE BELLISSIME FORME UN FORTUITO INCONTRO DI ATOMI.
VI SBAGLIATE CLAMOROSAMENTE!
LA NATURA È INTELLIGENTE, POSSIEDE UNA COSCIENZA COSMICA E COMUNICA CON INFINITO AMORE CON LE SUE CREATURE: MINERALE, VEGETALE, ANIMALE, ACQUA, ARIA, TERRA E FUOCO.
NOI, ESSERI ASTRALI, DA MILIARDI DI ANNI ABBIAMO APERTO UNA COMUNICAZIONE LIBERA E ARMONIOSA CON LA CREAZIONE (NATURA). LA MEDESIMA CI RISPONDE, CI CONSOLA E CI GUIDA CON GRANDE SAGGEZZA ALLA GIOIOSA ESPLORAZIONE DEL COSMO. ESSA SPESSO CI DIFENDE DAGLI ESSERI MALVAGI, COME VOI PER ESEMPIO CHE, UTILIZZANDO NEGATIVAMENTE IL LIBERO ARBITRIO, ATTACCATE LE NOSTRE VITE O I NOSTRI MEZZI SOLO PER ODIO E SENTIMENTI OSCURI. LE FORZE DELLA NATURA QUINDI, SPESSO, PER EVITARE CHE L’UOMO POSSA SCONVOLGERE O AGGREDIRE QUESTI ESSERI MERAVIGLIOSI CHE VISITANO LA VOSTRA CIVILTÀ, PARALIZZANO LA SUA AZIONE ATTRAVERSO UNA TEMPESTA, UN URAGANO, UN TERREMOTO.
SAPPIATE CHE VI È UNA CORRISPONDENZA, UN CONTATTO DIRETTO TRA LE FORZE DELLA NATURA E QUESTI ESSERI DEI QUALI IO SONO LO SCIENZIATO COSMICO, IL DIRIGENTE SOLARE.
SIETE UNA RAZZA IN ESTINZIONE CHE LA NATURA-TERRA VORREBBE ANNIENTARE CON LE SUE FORZE TITANICHE (OCEANI, VULCANI, TERREMOTI E ALTRO) PER TUTELA E PROTEZIONE DELLE SUE SPECIE INFERIORI (FLORA, FAUNA, ECC.).
PER VOSTRA FORTUNA SULLA TERRA VIVONO ED OPERANO DONNE E UOMINI MERAVIGLIOSI DEI QUALI NOI SIAMO INNAMORATI E BAMBINI CHE PER NOI RAPPRESENTANO LA MANIFESTAZIONE DELL 'AMORE DI DIO.
PER LORO SIAMO GIUNTI SULLA TERRA DA LONTANE GALASSIE E MONDI INCANTEVOLI. ABBIAMO VISITATO IL VOSTRO MERAVIGLIOSO SOLE CON I SUOI SPLENDIDI E DIVINI ABITANTI, I QUALI CI OSPITANO NELLE LORO BASI–CITTÀ CON AMORE UNIVERSALE. NOI SAPPIAMO CHI REGNA NEL VOSTRO, NEI NOSTRI E NEI SOLI DI TUTTO L'UNIVERSO: IL CRISTO COSMICO, FIGLIO DEL SANTO SPIRITO ONNICREANTE.
LA COMUNICAZIONE CHE NOI PONIAMO IN ESSERE CON ALCUNI DI VOI SULLA TERRA PREFERIAMO AVVENGA SOPRATTUTTO ATTRAVERSO IMMAGINI NATURALI E CELESTI. VOI DEFINITE TALE LINGUAGGIO “SEGNI”. ED È ESATTO. NOI COMUNICHIAMO CON VOI ATTRAVERSO I SEGNI. SOLO IN CASI MOLTO PARTICOLARI POSSIAMO COMUNICARE CON LA PERCEZIONE EXTRASENSORIALE (PES). QUESTA È UNA FORMA DI ESPRESSIONE SIMILE ALLA TELEPATIA, MA IN REALTÀ SI TRATTA DI UN CONTATTO TRA SPIRITO E SPIRITO ATTRAVERSO UN CONDUTTORE ETERICO CHE TRASMETTE E RICEVE PARTICOLARI ONDE MULTIDIMENSIONALI, LE QUALI CI PERMETTONO DI CONTATTARE UN ESSERE NELLA FORMA PIÙ DIRETTA EVITANDO IN QUESTO MODO QUALSIASI TIPO DI INTERFERENZA, COME INVECE AVVIENE NEL CASO DI ALCUNI CONTATTATI QUANDO IL CONTATTO È DI TIPO TELEPATICO. NEL CASO DELLO SCRIVENTE IL CONTATTO AVVIENE ATTRAVERSO LA PERCEZIONE EXTRASENSORIALE, IL MIO SPIRITO SOLARE COMUNICA DIRETTAMENTE CON IL SUO, COSÌ COME PUÒ AVVENIRE DA UN EXTRATERRESTRE VERSO DI LUI O VERSO UN QUALSIASI ESSERE UMANO DA NOI SCELTO. IN CASI MOLTO PARTICOLARI POSSIAMO COMUNICARE CON IL CONTATTO FISICO E QUINDI ATTRAVERSO LE CORDE VOCALI PRONUNCIAMO DISCORSI CON I NOSTRI INTERLOCUTORI. LO SCRIVENTE, PER ESEMPIO, È UNO DI QUESTI. POSSIAMO ALTRESÌ MATERIALIZZARE I NOSTRI MEZZI SPAZIALI E RENDERLI VISIBILI AI VOSTRI OCCHI E ALLE VOSTRE TELECAMERE. LA LUCE (PARTICELLE DELLA LUCE SOLARE), DELLA QUALE SIAMO CONOSCITORI UNIVERSALI, È CAPACE DI PORRE IN ESSERE SUL PIANO MATERIALE QUALSIASI COSA CHE RIGUARDA LA VITA IN TUTTE LE SUE MOLTEPLICI MANIFESTAZIONI. NOI, ATTRAVERSO LA LUCE, DOMINIAMO L'UNIVERSO IN TUTTE LE SUE SETTE DIMENSIONI (MINERALE, VEGETALE, ANIMALE, UMANO, PLANETARIO, UNIVERSALE E COSMICO).
PURTROPPO LA VOSTRA ANIMA VIOLENTA E BESTIALE VI RENDE LONTANI ANNI LUCE DA QUESTI CONCETTI, MA UN GIORNO O L'ALTRO ANCHE VOI, ABITANTI DELLA TERRA, DOVRETE INTRAPRENDERE IL CAMMINO DELLA LUCE, ANCHE SE PREVEDIAMO CHE CIÒ ACCADRÀ SOLO DOPO CHE AVRETE ATTRAVERSATO LA SOFFERTA, ATROCE ESPERIENZA DELL'OSCURO POZZO NERO DELLA SECONDA MORTE.
FIGLIOLO SEI STANCO, SOSPENDIAMO.
ADONIESIS È TUO AMICO, AFFIDATI A ME.
RIPRENDEREMO. PACE!

PIANETA TERRA
1 Maggio 2021. Ore 18:14.
G. B.

IL MESSAGGIO DEL COSMO, DELLA TERRA E DEI CROP CIRCLES
SECONDA PARTE

SONO ADONIESIS,
RIPRENDIAMO FIGLIOLO,
SOLO ALCUNI SUONI VERBALI PER PRESENTARE A TUTTI COLORO CHE LEGGONO E ASCOLTANO LA FINESTRA NEL MONDO (thebongiovannifamily.com) CHE NOI ABBIAMO SCELTO PER FAR SENTIRE LA VOCE DELLA NOSTRA CONFEDERAZIONE.

I CROP CIRCLES SONO UN MESSAGGIO CHE NASCE DALLE NOSTRE IMMAGINI PENSIERO LE QUALI PROIETTANO NEI CAMPI DI GRANO DEL VOSTRO PIANETA MESSAGGI E SEGNI CHE SPIEGANO A TUTTI COLORO CHE APRONO IL TERZO OCCHIO CHI SIAMO E QUAL'È IL MESSAGGIO SCIENTIFICO, FILOSOFICO, ASTRONOMICO, POLITICO, SOCIALE E SPIRITUALE CHE PORTIAMO. COME ABBIAMO GIÀ SPIEGATO IN ALTRI COMUNICATI (https://www.thebongiovannifamily.it/cerchi-nel-grano.html), I CERCHI NEL GRANO SONO PITTOGRAMMI DA NOI COMPOSTI TRAMITE DELLE SFERE DI LUCE PSICHIZZATE PROVENIENTI DA NOSTRE ASTRONAVI MADRI CHE SOSTANO FUORI E DENTRO LA VOSTRA ATMOSFERA.
NELLA PRIMA PARTE DI QUESTO COMUNICATO ABBIAMO SPIEGATO IL SIGNIFICATO DEL LINGUAGGIO DEL CIELO E DELLA TERRA. CIOÈ IL NOSTRO PENSIERO E LA METODOLOGIA DELLA NOSTRA COMUNICAZIONE.
I MESSAGGI, LE FOTO, GLI ARTICOLI E I VIDEO ALLEGATI SONO ABBASTANZA ESAUSTIVI PER FARVI COMPRENDERE QUESTO GRANDE AFFASCINANTE MONDO DEI SEGNI CELESTI E QUINDI ANCHE DEI PITTOGRAMMI DI GRANO.
ABBIAMO PREPARATISSIMI RICERCATORI TERRESTRI DA NOI PROGRAMMATI E ISTRUITI PER SPIEGARE AL GRANDE PUBBLICO DELLA TERRA IL MESSAGGIO DEI CROP CIRCLES. JAIME MAUSSAN E PIER GIORGIO CARIA SONO TRA QUESTI.
DA QUI A NON MOLTO DEL VOSTRO TEMPO SUL VOSTRO PIANETA SI MANIFESTERANNO ALTRI SEGNI CELESTI CHE NOI PROGRAMMEREMO E MANIFESTEREMO.
IL NOSTRO OPERATORE, LO SCRIVENTE, SARÀ A DISPOSIZIONE DI TUTTI PER SPIEGARNE IL SIGNIFICATO SPIRITUALE- EVANGELICO.
LEGGETE E ASCOLTATE!
PACE!
CON AMORE UNIVERSALE.
ADONIESIS.

PIANETA TERRA
4 Maggio 2021. Ore 18:18
G. B.

Guarda il docu-video di History Play Tv:
https://www.historyplay.tv/ar/player/serie/episodios-de-acceso-libre-h/circulos-de-cultivo_dsy9r5?previousSection=/ar/search

 

In difesa della verità
Di P. G. Caria

Da tempo collaboriamo con Jaime Maussan, giornalista investigativo della TV messicana, notissimo a livello internazionale per le sue indagini sulla presenza extraterrestre nel nostro pianeta. Un uomo coraggioso che va avanti dove gli altri si fermano, Maussan è stato il primo professionista dell’informazione televisiva ad interessarsi in modo serio al fenomeno delle stigmate presenti sin dal 2 settembre 1989 sul corpo di Giorgio Bongiovanni, dimostrandone l’autenticità. Interesse e rispetto che ha mantenuto sino ad oggi avvicinandosi sempre a questo importante segno con discrezione, serietà professionale e, soprattutto, con il coraggio di difendere una esperienza molto scomoda per molti e influenti istituti di potere.

Recentemente un suo documentario sul fenomeno dei cerchi nel grano è stato presentato su History Channel. Di nuovo Maussan ha tenuto fede al suo coraggio di andare controcorrente rispetto all’informazione mainstream dominante che ha sempre trattato questo straordinario fenomeno come burla ad opera di falsari. Con puntiglio certosino Maussan ha affrontato le varie menzogne messe in giro dai media asserviti al potere, acerrimi nemici dei segni che indicano la reale presenza nel nostro mondo di esseri evoluti provenienti da altri mondi, smontandole una ad una e dimostrandone la palese infondatezza. La sua analitica difesa della verità su questo tema parte sin dalla famosa storia di Doug & Dave, i due anziani inglesi che nel 1991 millantarono di essere loro stessi gli autori di tutti i cerchi nel grano comparsi in Inghilterra sino ad allora. Menzogna oggi evidente, data la scomparsa dei due e la continua manifestazione dei pittogrammi sino alla stagione del 2020, ma che ha lasciato nella mente dei più, l’idea che il fenomeno sia un falso. Maussan ne dimostra l’assoluta malafede e molte persone che vedranno il suo documentario avranno modo di ricredersi e di comprendere di essere caduti in un inganno. Un’altra testimonianza che il giornalista ha dimostrato essere reale è quella del famosissimo filmato, realizzato nel 1996 da John Weileigh nella zona di Oliver’s Castle, che mostra alcune sfere di luce realizzare un cerchio nel grano. Il filmato generò all’epoca grandissimo scalpore data l’eccezionalità delle immagini e che i detrattori tentarono in tutti i modi di presentare come un falso abilmente realizzato. Cosa del tutto infondata che Maussan ha smontato senza nemmeno troppe difficoltà. Anche noi all’epoca investigammo sul caso, facendo analizzare il filmato in questione dal notissimo ricercatore ed esperto in analisi informatiche, Jim Dilettoso. Egli ne garantì la genuinità confermando che il video era totalmente esente da interventi di manipolazione di qualsiasi genere. Devo aggiungere che noi avemmo copia dell’originale direttamente dal noto ricercatore inglese sul fenomeno, l’Ing. Colin Andrews. E questi sono solo alcuni dei contenuti di questo ottimo lavoro di Jaime Maussan, la cui conclusione è che il fenomeno dei cerchi nel grano non solo è reale, ma che ci troviamo di fronte al tentativo di comunicazione attraverso il simbolo, di evolute civiltà extraterrestri in visita sulla Terra. Perciò, una volta ancora, Jaime Maussan si è schierato a spada tratta in difesa della verità, solo della verità, e la storia ne sarà certamente testimone.
P. G. Caria 28 aprile 2021

(Per leggere tutti i messaggi che Giorgio Bongiovanni ha ricevuto sui cerchi nel grano cliccare sulla fonte)
 
Di seguito i miei scritti sui cerchi nel grano
 
 
Pin It