pier giorgio caria logo home

2021 04 26 cernobyl gb

News: Anniversario disastro di Chernobyl. La morte cantò vittoria.

A Cernobyl, Ucraina, il 26 aprile del 1986, alle ore 1:23, nel cuore della notte, una fortissima esplosione distrusse la centrale nucleare, dovuto a un guasto al reattore numero 4. Si trattò del più grave incidente della storia dell’energia nucleare e la nube radioattiva si propagò rapidamente in tutti i paesi dell’Europa. Il vero numero delle vittime non lo sapremo mai, perché oltre ai morti accertati al momento dell'esplosione, 65, sono centinaia di migliaia i morti a causa delle radiazioni, e tanti giovani nati con malformazioni, negli anni a seguire e ancora oggi.


DAL CIELO ALLA TERRA

CERNOBYL E LE ACQUE AMARE DI ASSENZIO (Ap. 8-11)

NON SONO DEL VOSTRO MONDO: ASCOLTATEMI!
LA STELLA DI ASSENZIO (CERNOBYL, FUKUSHIMA E TANTE ALTRE CENTRALI NUCLEARI) NON HA CESSATO DI AVVELENARE LE ACQUE DEL VOSTRO MONDO. ACQUE DIVENUTE AMARE E MORTALI. (AP. 8-11)
SULL'ENERGIA NUCLEARE, LE CENTRALI DELLA MORTE E LE BOMBE TERMONUCLEARI VI ABBIAMO DETTO TUTTO QUELLO CHE DOVEVAMO DIRE.
I MESSAGGI ALLEGATI SONO UNA CHIAVE DI LETTURA PER POTER COMPRENDERE CHE ORMAI LA VOSTRA FOLLE CORSA VERSO L'AUTODISTRUZIONE È TOTALE.
NOI SIAMO PRONTI A SALVARE IL PIANETA TERRA E IL SALVABILE. UNA PARTE CIOÈ DI ESSERI UMANI IDONEI A RIPOPOLARE UN NUOVO CIELO E UNA NUOVA TERRA.
LEGGETE ATTENTAMENTE E FORSE, SE COMPRENDERETE TUTTO E VI RAVVEDERETE, POTRESTE COMPIERE IL MIRACOLO DEL MILLENNIO: L'ANNIENTAMENTO DELLE ARMI ATOMICHE E LA PACE NEL MONDO!
DIPENDE SOLO DA VOI ALCHIMIZZARE IL SOGNO D'AMORE INFRANTO DALLA VOSTRA FOLLIA A FAVORE DELLA RESURREZIONE DELLE VOSTRE VITE DOVE IL PROFUMO D'AMORE DELLA ROSA E I SUOI PETALI FIORIREBBERO SULLA CROCE.
SI, AMICI DELLA TERRA, DIPENDE SOLO DA VOI, VIVERE O MORIRE.
PACE!
VOSTRO ADONIESIS.

PIANETA TERRA
26 Aprile 2021. Ore 22:48
G. B.

(per leggere i messaggi allegati cliccare sulla fonte)
 
 

100 secondi alla mezzanotte nucleare
Di Agustín Saiz

Scrivo soprattutto in merito al messaggio del 21 Marzo "GUERRA ATOMICA? AMMONIMENTO AI POTENTI DEL MONDO"!
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2021/8949-guerra-atomica-ammonimento-ai-potenti-del-mondo.html
In questo testo il Cielo ammonisce severamente tutta l'umanità rivolgendosi, in particolare, ai rappresentanti delle potenze nucleari. Un modo concreto di responsabilizzare, in maniera implicita, tutta la popolazione mondiale che ha permesso che si portasse avanti lo sviluppo dell'atomica. Oggi, il pianeta è governato da una mentalità assurda e criminale tanto degradata come mai prima. Ed è da lì, come conseguenza diretta o indiretta delle loro decisioni, che si moltiplicano le stragi e tutte le catastrofi umanitarie ed ambientali che il pianeta subisce. È responsabilità del genere umano sradicare questa peste. Delegare questa causa a terzi (organismi internazionali, potenze nucleari) e non opporci, è stato l'errore più grave che, come umanità, non possiamo permetterci di ripetere.

2021 04 26 cernobyl gb 1(1) Bomba all’Idrogeno "Castle Bravo" (1954 Isole Marshall)

1) Legge di Proibizione di armi nucleari:

A Febbraio di quest'anno è entrata in vigore la legge che proibisce le armi nucleari, con l'appoggio di piccoli paesi sudamericani grazie ai quali si è raggiunto il numero di voti necessari nelle Nazioni Unite. Il preaccordo del trattato era stato firmato da 122 paesi, ma al momento di ratificare la firma, la maggioranza aveva desistito (2). Hanno fatto bene ad invitare Honduras e Giamaica a essere protagonisti e prendere parte all'accordo. Grazie a loro, i cittadini del mondo hanno ora uno strumento legale per esigere che ogni paese si impegni a favore del disarmo, cosa che prima non esisteva. È inoltre un diritto che tutti devono esercitare, poiché una guerra nucleare colpirebbe irreversibilmente il pianeta intero. I paesi che non hanno aderito all'accordo per la pace dovrebbero essere pressati da un’opinione pubblica consapevole della posta in gioco.

Nel caso specifico dell'Argentina, non solo il paese non ha aderito alla proibizione, ma il governo sta addirittura importando un reattore nucleare di origine cinese nella città di Zarate (Hualong One). È importante ricordarlo perché il mercato mondiale di reattori nucleari, letteralmente finito da anni, è stato riattivato dall'industria militare cinese che ha intrapreso una disperata corsa agli armamenti, per raggiungere i livelli che le permettano di competere militarmente con gli USA. Affrontare ora i deliri di questa mentalità criminale, ci eviterebbe di combattere in futuro con il problema di incidenti nucleari.

(per continuare a leggere l'articolo cliccare sulla fonte)
 
 
Pin It