pier giorgio caria logo home

2021 03 09 ringraziamento damore banner

 

DAL CIELO ALLA TERRA

HO SCRITTO L'8 MARZO DEL 2021:

LADY OSCAR, DONNA E SIMBOLO DI DONNA MERAVIGLIOSA AL SERVIZIO DI DIO. GENEROSA LADY OSCAR CON LO SCRIVENTE. HO DETTO CHE SONO UN SERVO VOSTRO, DELLA VITA E DELLA VERITÀ.
IL CRISTO È COLUI CHE CAUSA TUTTO, COMPRESO IL RESPIRO DELLA MIA VITA. IL CRISTO È IL CENTRO DELL'UNIVERSO. NOI SIAMO SOLO OPERAI DELLA SUA VIGNA.
CON AMORE VOSTRO.
G.B
 
 
PIANETA TERRA
8 Marzo 2021
 
Ringraziamento d'amore
Di Francesca Panfili

So che a te non piace sentire esaltazione o parole di eccessiva stima nei tuoi riguardi perché ti sei sempre definito un umile servo in mezzo a noi e lo sei davvero, dimostrandocelo ogni giorno. Ma noi tuoi fratelli sappiamo il tuo amore immenso per noi e per la Vita e siamo pronti a testimoniarlo al mondo.

Conosciamo l'amore e la passione che hai portato tra noi, i sacrifici fatti per non farci cadere, il tuo venirci sempre a ripescare anche quando siamo stati tentati nel cuore della notte, nel buio delle vie, nei sentieri tortuosi della nostra anima che vagava in cerca di aiuto o cedeva alle lusinghe del mondo.

Ti abbiamo visto fare di tutto per noi.

Con te accanto ci sembra di poter essere in grado di compiere l'impossibile, di superare noi stessi, di adempiere ad un servizio, seppur umile, utile comunque alla grande Causa per la quale hai dato e dai tutta la tua stessa vita e per la quale lotti come un leone di Dio.

Ci hai proiettati nell'infinito e hai saputo imprimere nella nostra anima la sfida all'ingiustizia, l'amore a tutti i costi, il perdono di cui spesso ci dimentichiamo, la resistenza all'illusione, la passione per Cristo e la sua opera sopra ogni cosa.

Possiamo testimoniare al mondo che Cristo, attraverso di te, ci ha ridato la vita e io questo l'ho vissuto sulla mia pelle e non me lo scorderò mai.

Le forze che ti muovono seguono il disegno superiore a cui tu ci traghetti, coraggioso, umano, pieno d'amore per noi e passione, pieno di paure, anche, per le sofferenze implacabili che vivi, attraverso le quali ci dai possibilità di rinascere a nuova vita e ci consenti di scorgere l'umanità presente nel divino che noi ignoravamo.

Noi sappiamo chi ti guida, chi sei per noi e chi rappresenti nel mondo.

Cadiamo spesso e tu riesci sempre ad ammirare comunque la nostra umanità, ad abbracciare quella vulnerabilità e quei lati oscuri di noi stessi che, in silenzio, giudichiamo e che tu invece sai riportare al cielo alchimizzandoli e dandoci gli strumenti per realizzare la vita che possiedi e che ci ha risanati dal mondo.

Perché tu sei il nostro infinito e noi indegni, bambini impauriti, a tratti tracotanti e sconcertati dalla tua immensità e dalla possibilità di divenire pura gioia, siamo onorati di averti incontrato e di poterti essere utili nella tua missione in cui ci riconosciamo eternamente e che rappresenta per noi l'ultima speranza per l'umanità e la più grande possibilità evolutiva che ci è stata donata.

Ti amiamo immensamente e ti diciamo: appoggiati al nostro cuore, trai forza da noi, per quanto indegni, senti tutto il nostro amore e la nostra buona volontà di renderci tuoi strumenti per servire Colui che guida i tuoi passi e che presto si manifesterà al mondo.

Da noi è già venuto a bussare alle porte del cuore nel momento in cui abbiamo incontrato il tuo sguardo e il tuo sorriso che è il Suo.

Ti amiamo immensamente e ti ringraziamo di tutto

Francesca Panfili
8 Marzo 2021

(per vedere i messaggi allegati cliccare sulla fonte)

FONTE: https://www.thebongiovannifamily.it/cronache/cronache-dalle-arche/cronache-dalle-arche-2021/8931-ringraziamento-d-amore.html

Pin It