pier giorgio caria logo home

2021 03 01 astronavi di luce 001

DAL CIELO ALLA TERRA

HO SCRITTO IL 26 FEBBRAIO 2021:
 
IL CONTATTO CONTINUA. ASTRONAVE DI LUCE FILMATA DA ANTONIO URZI.
GUARDATE!
IN FEDE
G.B.
 
PIANETA TERRA
26 Febbraio 2021
 
Astronave di luce solare

Martedì 23 Febbraio annuncio ai gruppi Contatto Massivo di organizzarsi tra loro con gli operativi per mercoledì sera, per fare un appostamento notturno di qualche ora.
Presenti tutti i responsabili regionali e i gruppi esteri: Messico, Usa (Los Angeles e Tennessee), Spagna, Inghilterra e Giappone.
Arriviamo al mercoledì:
la diretta live su facebook parte con un’ora di ritardo per problemi tecnici e ad aspettarci sul social sono circa 250 persone che si moltiplicano nel giro di pochissimo.
Noi di Contatto Massivo siamo 120 (solo gli operativi con telecamere).
Già da subito, un po’ da per tutto, iniziano ad avvistare oggetti di luce fermi sopra le loro teste, ma anche in Usa avvistano in pieno giorno oggetti ad alta quota. Tutto questo per circa 2 ore e mezza, dalle 22:30 alle 01:00 del mattino. Ad un certo punto scorgo davanti alla mia postazione, un grande oggetto di luce giallo-oro molto caldo.
Mi rendo subito conto che si tratta di una grande astronave di luce.
L’attesa è stata lunga, ma ne è valsa la pena.
I fratelli dello spazio non si smentiscono mai.

Antonio Urzi
25 Febbraio 2021

 

 2021 03 01 astronavi di luce 002

 

DAL CIELO ALLA TERRA

SETUN SHENAR E I FRATELLI COMUNICANO:
 
PLASMI DI LUCE

LE NOSTRE GRANDI ASTRONAVI.
LA NOSTRA SCIENZA, PIÙ EVOLUTA DELLA VOSTRA DI 15 MILIARDI DI ANNI, CI CONCEDE LA POSSIBILITÀ DI COSTRUIRE DELLE ASTRONAVI DI PLASMA-LUCE COMPOSTE DALLA STESSA SOSTANZA CON LA QUALE IL VOSTRO SOLE ED IL SOLE DI TUTTI GLI UNIVERSI MANIFESTANO LA LORO ESSENZA CREANTE.
SE CIÒ PER VOI È FANTASCIENZA NON LO È PER NOI “ALIENI”.
LE NOSTRE ASTRONAVI POSSONO ASSUMERE QUALUNQUE FORMA, IN QUALSIASI SPAZIO E CON TUTTI I PARAMETRI DI MISURA DELLA VOSTRA DIMENSIONE.
COME GIÀ VI ABBIAMO DETTO PIÙ VOLTE, NOI MANIPOLIAMIO LA LUCE COME VOI MANIPOLATE L’ARGILLA.
I FILMATI CHE NOI PERMETTIAMO DI REALIZZARE AD ANTONIO URZI E ALLA SUA SPOSA, COME AD ALTRI GIOVANI CHE VIVONO IN MEZZO A VOI, SERVONO A SENSIBILIZZARE TUTTI COLORO CHE SI AVVICINANO ALLA NOSTRA REALTÀ E SOPRATTUTTO AL NOSTRO MESSAGGIO CRISTICO.
GIOITE E RALLEGRATEVI, LE NOSTRE ASTRONAVI E NOI, I VOSTRI FRATELLI DELLA LUCE, POSSIAMO SOLO DARE AMORE, SOLO AMORE E SENSO DI GIUSTIZIA A COLORO CHE LOTTANO PER LA CAUSA DI CRISTO E CIOÈ LIBERTÀ, GIUSTIZIA, PACE E AMORE.
IN CRISTO VOSTRI SETUN SHENAR E I FRATELLI SALUTANO

PIANETA TERRA
5 Agosto 2015. Ore 15:41
G. B.

DAL CIELO ALLA TERRA

2020 11 19 astronave sferica filmata.antonio urzi banner

 

ASTRONAVI DI LUCE FILMATE DA ANTONIO URZI

SETUN SHENAR COMUNICA:

COME GIÀ VI ABBIAMO DETTO LE NOSTRE ASTRONAVI SONO FORMATE DA ENERGIA LUCE CON COMPONENTI PSICHIZZATI.
IL PLASMA SOLARE È L'ELEMENTO PRINCIPALE CHE FORMA IL NOSTRO CORPO DI LUCE. DELLO STESSO ELEMENTO SONO COMPOSTE LE NOSTRE ASTRONAVI, TRACCIATORI MAGNETICI, UFO COME VOI LI CHIAMATE, ED ANCHE LE NOSTRE GIGANTESCHE ASTRONAVI MADRI DI DIMENSIONI CHILOMETRICHE.
QUINDI, ESSENDO IL PLASMA SOLARE LA MATERIA PRIMA DEL NOSTRO CORPO E DELLE NOSTRE ASTRONAVI, ECCO CHE QUESTE ULTIME SONO DELLE VERE E PROPRIE CELLULE VIVE COMPLETAMENTE IN SINTONIA CON I NOSTRI SPIRITI E ALLE NOSTRE DIPENDENZE.
SE PER VOI QUESTA VERITÀ È FANTASCIENZA NON LO È PER NOI CHE SIAMO PIÙ ANTICHI DI VOI DI MILIARDI DI ANNI.
RIPRENDEREMO QUESTO DISCORSO, PER OGGI BASTA.
RIPOSA FRATELLO NOSTRO GIORGIO BONGIOVANNI.
PACE!

SETUN SHENAR E I FRATELLI SALUTANO

PIANETA TERRA
22 Ottobre 2012. Ore 14:56
G. B.


ASTRONAVI DI LUCE (PARTE SECONDA)

RIPRENDIAMO FRATELLO GIORGIO.

SETUN SHENAR COMUNICA:

GRAZIE ALLA NOSTRA SCIENZA PIÙ ANTICA DELLA VOSTRA DI 15 MILIARDI DI ANNI, LA TECNOLOGIA CHE POSSEDIAMO CI PERMETTE DI REALIZZARE NELLA VOSTRA VITA E NELLA VOSTRA DIMENSIONE ESPERIENZE CHE VOI DEFINIRESTE MIRACOLI DIVINI.
LE NOSTRE ASTRONAVI, QUANDO NOI SIAMO FUORI DAI NOSTRI LUOGHI DI ORIGINE (STELLE O SOLI) SONO PROGRAMMATE PER ESSERE A TUTTI GLI EFFETTI, DEI VERI E PROPRI MONDI AUTONOMI. POSSONO SPOSTARSI DA UN UNIVERSO ALL'ALTRO, POSSONO DILATARSI E RESTRINGERSI NEL TEMPO E NELLO SPAZIO.
PER ESEMPIO UNA NAVE DI LUCE PUÒ AVERE LE DIMENSIONI DI UNA FARFALLA E POI, A SECONDA DELLE NOSTRE NECESSITÀ, LA STESSA ASSUMERE DIMENSIONI GRANDI QUANTO LA MONTAGNA PIÙ ALTA DEL VOSTRO PIANETA (EVEREST 8848 METRI), ASSUMENDO QUALSIASI FORMA, CIRCOLARE, CILINDRICA, PARALLELEPIPEDA , TRIANGOLARE, ECC.
LE NOSTRE ASTRONAVI INOLTRE POSSONO OSPITARE MIGLIAIA DI ESSERI UMANI, ANIMALI, PIANTE, ECC.
SIAMO NOI LE 12 LEGIONI DI ANGELI ALLE QUALI SI RIFERISCE GESÙ CRISTO NELLA BIBBIA. SIAMO I SUOI MESSAGGERI E LUI È IL NOSTRO RE.
LA NOSTRA SCIENZA È A SUA DISPOSIZIONE ED ANCHE LE NOSTRE ARMI DI DIFESA E DI ATTACCO LO SONO QUANDO LA SUPREMA VOLONTÀ DEL PADRE ADONAY SCATENA LA SUA SANTA IRA SUGLI UOMINI PERVERSI E DISUBBIDIENTI.
I NOSTRI SUPERIORI, I MAESTRI COSMICI, PER ORDINE DI CRISTO, HANNO DIRETTAMENTE CONTATTI CON LE VOSTRE FORZE DELLA NATURA E QUINDI QUESTE ULTIME UBBIDISCONO ALLA LORO VOLONTÀ.
LE NOSTRE ASTRONAVI PSICHIZZATE, INOLTRE, POSSONO ENTRARE IN CONTATTO CON LA PSICHE DEL VOSTRO CERVELLO E RENDERLA COMPLETAMENTE SOTTOMESSA ALLA NOSTRA VOLONTÀ. SE NOI FOSSIMO COME VOI, ADULTERI E MALVAGI AVREMMO, CON QUESTO SISTEMA, ANNIENTATO O SCHIAVIZZATO LA VOSTRA CIVILTÀ. ECCO PERCHÉ SORRIDIAMO CON COMMISERAZIONE E CI RAMMARICHIAMO TANTO QUANDO ASCOLTIAMO DAI VOSTRI GENERALI COMANDANTI DEI VOSTRI ESERCITI MIRE DI CONQUISTA VERSO ALTRI PIANETI O PREPARAZIONI DI ASSURDE GUERRE CHE NON AVRESTE NEMMENO LA POSSIBILITÀ DI INIZIARE CONTRO DI NOI.
IN SOSTANZA, SE NOI VOLESSIMO, POTREMMO RENDERE LA CIVILTÀ UMANA UN BRANCO DI PULCINI AL NOSTRO SERVIZIO.
STATE ATTENTI QUINDI! NON PROVOCATE L'IRA DI DIO E PENTITEVI!
PRESTO INIZIERÀ PER LA VOSTRA GENERAZIONE IL GIUDIZIO UNIVERSALE DOVE I GIUSTI E I BUONI SARANNO PREMIATI E I PERVERSI RICEVERANNO LA LORO RICOMPENSA: LA MORTE SECONDA.
PACE!

SETUN SHENAR E I FRATELLI SALUTANO

PIANETA TERRA
22 Ottobre 2012. Ore 19:12
G. B.

(Per visualizzare i messaggi allegati cliccare sulla fonte)

FONTE: https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2021/8921-astronavi-di-luce-il-contatto-continua.html

Pin It