pier giorgio caria logo home

2021 02 21 citta monte degli occhi degli dei banner

DAL CIELO ALLA TERRA

HO INCONTRATO SETUN SHENAR!
IL MIO AMICO E SCIENZIATO "ALIENO" CHE PROTEGGE LA MIA IDENTITÀ, MI HA RIVELATO CHE MOLTO PRESTO LE FORZE POTENTI MILITARI E POLITICHE, STATI UNITI E RUSSIA IN PRIMIS, SARANNO COSTRETTI A RIVELARE LA PRESENZA E LA VISITA DELLA CONFEDERAZIONE EXTRATERRESTRE SULLA TERRA!
NOI SIAMO VIGILI E ATTENTI!
"SIATE I BENVENUTI NELLA CITTÀ DEL MONTE DEGLI OCCHI DEGLI DEI (MONTEVIDEO), MI HA DETTO ANCORA.SETUN SHENAR.
HO RINGRAZIATO SETUN SHENAR.
LEGGETE ATTENTAMENTE GLI ALLEGATI.
IN FEDE VOSTRO
G.B.

MONTEVIDEO -URUGUAY
PLAYA MALVIN
20 Febbraio 2021. Ore 12:00

P. S.: Foto di un’astronave realizzata da Nilo Molina nei cieli dell’Uruguay sopra il faro della cittadina di Colonia, consegnata dalle sue proprie mani a Giorgio Bongiovanni.

 DAL CIELO ALLA TERRA

2021 02 21 citta monte degli occhi degli dei 001

SETUN SHENAR COMUNICA:

UFO: LA VISITA EXTRATERRESTRE

LO ABBIAMO DETTO TANTE E TANTE VOLTE E LO RIPETIAMO ANCORA:
NOI “ALIENI”, COSÌ COME VOI CI DEFINITE, SIAMO SULLA TERRA, VISITIAMO IL VOSTRO PIANETA DA MIGLIAIA E MIGLIAIA DI ANNI.
GLI AVVISTAMENTI MILITARI O CIVILI (vedi notizia allegata), A PARTIRE DAL PROSSIMO ANNO DEL VOSTRO TEMPO, IL 2018, SI MOLTIPLICHERANNO SEMPRE DI PIÙ. MILITARI, CIVILI, POLITICI, GIORNALISTI, RICERCATORI, GENTE COMUNE, TUTTI AVRANNO LA POSSIBILITÀ DI VEDERE E FILMARE I NOSTRI MEZZI.
ABBIAMO DEI PROGETTI E DELLE ATTIVITÀ IN CORSO CON COLORO CHE VOI DEFINITE CONTATTISTI O CONTATTATI, I QUALI HANNO IL COMPITO NON SOLO DI FILMARE LE NOSTRE ASTRONAVI, MA ANCHE DI RICEVERE MESSAGGI E DIVULGARLI ALL’OPINIONE PUBBLICA MONDIALE.
I NOSTRI MESSAGGI SONO DI ALTO VALORE CRISTICO, DAL PROFONDO CONTENUTO SPIRITUALE E UMANO CHE INVITANO AL RAVVEDIMENTO DELL’UMANITÀ. UNA UMANITÀ EGOISTA E VIOLENTA, LA VOSTRA, CHE HA INTRAPRESO UN PERCORSO AUTODISTRUTTIVO CHE POTREBBE PORTARE ALL’ANNIENTAMENTO DELLA VOSTRA SPECIE UMANA.
LA NOSTRA PRESENZA FISICA, PSICHICA E SPIRITUALE SUL VOSTRO PIANETA È DI DISTURBO ALLE POTENZE MONDIALI IN QUANTO POSSEDIAMO UNA SCIENZA DI MILIARDI DI ANNI PIÙ AVANZATA DELLA VOSTRA, IN GRADO DI PORRE IN ESSERE UN CAMBIAMENTO IMMEDIATO E DRASTICO NELLA VOSTRA SOCIETÀ.
IL POTERE COSIDDETTO MILITARE, POLITICO, RELIGIOSO E SOCIALE NELLE MANI DI POCHE FAMIGLIE DEL VOSTRO MONDO, CHE COSTRINGE LA MAGGIOR PARTE DEI POPOLI DELLA TERRA A VIVERE IN STATO DI MISERIA E POVERTÀ, IN CONDIZIONI DI GUERRA, MALATTIE E FAME, SI VEDREBBE COSTRETTO A CAMBIARE IN QUANTO LA NOSTRA SCIENZA È IN GRADO DI OFFRIRE SALUTE E BENESSERE A TUTTI GLI ABITANTI DEL VOSTRO PIANETA. LA NOSTRA SCIENZA, INOLTRE, È IN GRADO DI SCONFIGGERE TUTTE LE MALATTIE CHE ATTENTANO LA VOSTRA VITA. NOI SIAMO IN GRADO DI PORRE FINE A TUTTI I GRAVISSIMI PROBLEMI CHE AFFLIGGONO LA VOSTRA SOCIETÀ SUL PIANO POLITICO, SOCIALE ED ECONOMICO. SCOMPARIREBBERO LE GRANDI ORGANIZZAZIONI CRIMINALI, LA CORRUZIONE, LA TIRANNIA RELIGIOSA, POLITICA E MILITARE CHE VIGONO SUL VOSTRO MONDO. LE GUERRE, LA FAME E TUTTO CIÒ CHE RENDE INFELICE E MORTALE LA VITA DEI BAMBINI E DEGLI INNOCENTI.
RITORNANDO AL TEMA “AVVISTAMENTI UFO”, QUESTO TIPO DI AZIONI DA NOI INTRAPRESE SONO SOLAMENTE L’INIZIO DI UNA GRANDE ONDATA DI MANIFESTAZIONI VISIBILI NEI CIELI DI TUTTO IL MONDO CHE LA NOSTRA CONFEDERAZIONE HA PROGRAMMATO PER I PROSSIMI MESI E ANNI DEL VOSTRO TEMPO, AL FINE DI SENSIBILIZZARE L’OPINIONE PUBBLICA MONDIALE AL GRANDE CONTATTO TRA NOI E IL POPOLO DELLA TERRA. TALE EVENTO ACCADRÀ, SIATENE CERTI! E MOLTO PRESTO!
LE NOSTRE ASTRONAVI ATTERRERANNO SUL VOSTRO PIANETA E NOI, GLI ANGELI DEL RE DEGLI UNIVERSI, CI PRESENTEREMO A VOI DI FRONTE ALLE NAZIONI UNITE O A QUALSIASI ORGANO DI GOVERNO DEL VOSTRO MONDO CHE RAPPRESENTI TUTTI I POPOLI DELLA TERRA PER DARE UN MESSAGGIO CHIARO E INEQUIVOCABILE.
DOPODICHÉ SARÀ VOSTRA LA SCELTA DI CAMBIARE, E QUINDI VIVERE, O PROSEGUIRE LA VOSTRA FOLLE CORSA VERSO L'AUTODISTRUZIONE. NEL SECONDO CASO COME GIÀ VI ABBIAMO DETTO DIVERSE VOLTE, E CHE VI RICORDIAMO NEI MESSAGGI ALLEGATI, ABBIAMO PRONTO UN ALTRO PROGETTO: METTERE IN SALVO ALCUNI MILIONI DI PERSONE, (BUONE E GIUSTE), TUTTI I BAMBINI DEL MONDO, E UNA COPPIA DI OGNI SPECIE ANIMALE, COME FECE NOÈ NELLA SUA ARCA, PER SALVAGUARDARE LA FLORA E LA FAUNA DEL VOSTRO MONDO. QUESTO PER EVITARE LA SCOMPARSA DELLA VITA SU SARAS (TERRA) E DARE VITA AD UNA NUOVA GENERAZIONE.
DIPENDE DA VOI, AMICI E NEMICI DELLA TERRA, SOLO DA VOI.
GLI EVENTI SOPRA CITATI SI MANIFESTERANNO NON MOLTO TEMPO PRIMA DELLA SECONDA VENUTA DI CRISTO SUL VOSTRO MONDO, IL QUALE INSTAURERÀ DEFINITIVAMENTE SULLA TERRA IL REGNO DI DIO CHE HA PROMESSO DUEMILA ANNI OR SONO.
PACE!

SETUN SHENAR E I FRATELLI DELLA LUCE SALUTANO

PIANETA TERRA
21 dicembre 2017. Ore 18:04
G. B.

DAL CIELO ALLA TERRA

2020 11 19 astronave sferica filmata.antonio urzi banner

ASTRONAVI DI LUCE FILMATE DA ANTONIO URZI

SETUN SHENAR COMUNICA:

COME GIÀ VI ABBIAMO DETTO LE NOSTRE ASTRONAVI SONO FORMATE DA ENERGIA LUCE CON COMPONENTI PSICHIZZATI.
IL PLASMA SOLARE È L'ELEMENTO PRINCIPALE CHE FORMA IL NOSTRO CORPO DI LUCE. DELLO STESSO ELEMENTO SONO COMPOSTE LE NOSTRE ASTRONAVI, TRACCIATORI MAGNETICI, UFO COME VOI LI CHIAMATE, ED ANCHE LE NOSTRE GIGANTESCHE ASTRONAVI MADRI DI DIMENSIONI CHILOMETRICHE.
QUINDI, ESSENDO IL PLASMA SOLARE LA MATERIA PRIMA DEL NOSTRO CORPO E DELLE NOSTRE ASTRONAVI, ECCO CHE QUESTE ULTIME SONO DELLE VERE E PROPRIE CELLULE VIVE COMPLETAMENTE IN SINTONIA CON I NOSTRI SPIRITI E ALLE NOSTRE DIPENDENZE.
SE PER VOI QUESTA VERITÀ È FANTASCIENZA NON LO È PER NOI CHE SIAMO PIÙ ANTICHI DI VOI DI MILIARDI DI ANNI.
RIPRENDEREMO QUESTO DISCORSO, PER OGGI BASTA.
RIPOSA FRATELLO NOSTRO GIORGIO BONGIOVANNI.
PACE!  

SETUN SHENAR E I FRATELLI SALUTANO

PIANETA TERRA
22 Ottobre 2012. Ore 14:56
G. B.


ASTRONAVI DI LUCE (PARTE SECONDA)

RIPRENDIAMO FRATELLO GIORGIO.
SETUN SHENAR COMUNICA:
GRAZIE ALLA NOSTRA SCIENZA PIÙ ANTICA DELLA VOSTRA DI 15 MILIARDI DI ANNI, LA TECNOLOGIA CHE POSSEDIAMO CI PERMETTE DI REALIZZARE NELLA VOSTRA VITA E NELLA VOSTRA DIMENSIONE ESPERIENZE CHE VOI DEFINIRESTE MIRACOLI DIVINI.
LE NOSTRE ASTRONAVI, QUANDO NOI SIAMO FUORI DAI NOSTRI LUOGHI DI ORIGINE (STELLE O SOLI) SONO PROGRAMMATE PER ESSERE A TUTTI GLI EFFETTI, DEI VERI E PROPRI MONDI AUTONOMI. POSSONO SPOSTARSI DA UN UNIVERSO ALL'ALTRO, POSSONO DILATARSI E RESTRINGERSI NEL TEMPO E NELLO SPAZIO.
PER ESEMPIO UNA NAVE DI LUCE PUÒ AVERE LE DIMENSIONI DI UNA FARFALLA E POI, A SECONDA DELLE NOSTRE NECESSITÀ, LA STESSA ASSUMERE DIMENSIONI GRANDI QUANTO LA MONTAGNA PIÙ ALTA DEL VOSTRO PIANETA (EVEREST 8848 METRI), ASSUMENDO QUALSIASI FORMA, CIRCOLARE, CILINDRICA, PARALLELEPIPEDA , TRIANGOLARE, ECC.
LE NOSTRE ASTRONAVI INOLTRE POSSONO OSPITARE MIGLIAIA DI ESSERI UMANI, ANIMALI, PIANTE, ECC.
SIAMO NOI LE 12 LEGIONI DI ANGELI ALLE QUALI SI RIFERISCE GESÙ CRISTO NELLA BIBBIA. SIAMO I SUOI MESSAGGERI E LUI È IL NOSTRO RE.
LA NOSTRA SCIENZA È A SUA DISPOSIZIONE ED ANCHE LE NOSTRE ARMI DI DIFESA E DI ATTACCO  LO SONO QUANDO LA SUPREMA VOLONTÀ DEL PADRE ADONAY SCATENA LA SUA SANTA IRA SUGLI UOMINI PERVERSI E DISUBBIDIENTI.
 I NOSTRI SUPERIORI, I MAESTRI COSMICI, PER ORDINE DI CRISTO, HANNO DIRETTAMENTE CONTATTI CON LE VOSTRE FORZE DELLA NATURA  E QUINDI QUESTE ULTIME UBBIDISCONO ALLA LORO VOLONTÀ.
LE NOSTRE ASTRONAVI PSICHIZZATE, INOLTRE,  POSSONO ENTRARE IN CONTATTO CON LA PSICHE DEL VOSTRO CERVELLO E RENDERLA COMPLETAMENTE SOTTOMESSA ALLA NOSTRA VOLONTÀ. SE NOI FOSSIMO COME VOI, ADULTERI E MALVAGI AVREMMO, CON QUESTO SISTEMA, ANNIENTATO O SCHIAVIZZATO LA VOSTRA CIVILTÀ. ECCO PERCHÉ SORRIDIAMO CON COMMISERAZIONE E CI RAMMARICHIAMO TANTO QUANDO ASCOLTIAMO DAI VOSTRI GENERALI COMANDANTI DEI VOSTRI ESERCITI MIRE DI CONQUISTA VERSO ALTRI PIANETI O PREPARAZIONI DI ASSURDE GUERRE  CHE NON AVRESTE NEMMENO LA POSSIBILITÀ DI INIZIARE CONTRO DI NOI.
IN SOSTANZA, SE NOI VOLESSIMO, POTREMMO RENDERE LA CIVILTÀ UMANA UN BRANCO DI PULCINI AL NOSTRO SERVIZIO.
STATE ATTENTI QUINDI! NON PROVOCATE L'IRA DI DIO E PENTITEVI!
PRESTO INIZIERÀ PER LA VOSTRA GENERAZIONE IL GIUDIZIO UNIVERSALE DOVE I GIUSTI E I BUONI SARANNO PREMIATI E I PERVERSI RICEVERANNO LA LORO RICOMPENSA: LA MORTE SECONDA.
PACE!

SETUN SHENAR E I FRATELLI SALUTANO

PIANETA TERRA
22 Ottobre 2012. Ore 19:12
G. B.

(per visualizzare i messaggi allegati clicca sulla fonte)

FONTE: https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2021/8904-la-citta-del-monte-degli-occhi-degli-dei.html

 
Pin It