pier giorgio caria logo home
2021 02 07 amore incondizinato appello cosmo banner

DAL CIELO ALLA TERRA

SETUN SHENAR E I FRATELLI DELLA LUCE COMUNICANO:

ABBIAMO ASCOLTATO ATTENTAMENTE LE DICHIARAZIONI DEL PRESIDENTE DELLA FEDERAZIONE RUSSA VLADIMIR VLADIMIROVICH PUTIN.
COME ABBIAMO GIÀ DETTO IN NUMEROSI COMUNICATI ALLEGATI A QUESTO MESSAGGIO, NOI NON SIAMO CON L'IMPERO DELL’ORIENTE NÉ CON QUELLO DELL’OCCIDENTE. LA POLITICA ESPRESSA NEGLI ULTIMI CENTO ANNI DEL VOSTRO TEMPO DAI BLOCCHI DI POTERE SOPRACITATI È NEFASTA E DELETERIA. L'APICE DI TALE DIABOLICO POTERE SONO STATI I GENOCIDI DI MASSA CAUSATI DA DUE ESPLOSIONI NUCLEARI (1945 - HIROSHIMA E NAGASAKI) CHE HANNO ANNIENTATO CENTINAIA DI MIGLIAIA DI CITTADINI E BAMBINI GIAPPONESI.
UNA POLITICA CHE HA CAUSATO LA CATASTROFE GLOBALE DEL PIANETA TERRA RISCHIANDO LA FINE DELLA CIVILTÀ E L’ESTINZIONE DELLA RAZZA UMANA.
VI ABBIAMO ANCHE DETTO CHE IN CASO DI CONFLITTO NUCLEARE TRA I DUE BLOCCHI, OCCIDENTE E ORIENTE, IL PRIMO CAPITANATO DAGLI STATI UNITI D’AMERICA, IL SECONDO DALLA FEDERAZIONE RUSSA E DALLA CINA, IL NOSTRO INTERVENTO SAREBBE IMMEDIATO E IN OTTO MINUTI DEL VOSTRO TEMPO LA NOSTRA MILIZIA CELESTE BLOCCHEREBBE OGNI AZIONE MILITARE, NEUTRALIZZANDO OGNI STRUTTURA BELLICA NUCLEARE E CONVENZIONALE.
LA NOSTRA TRISTEZZA È ENORME, IL NOSTRO RAMMARICO È SMISURATO, PERCHÈ MALGRADO LE GIÀ ENORMI SOFFERENZE CHE ATTANAGLIANO LA VOSTRA SOCIETA UMANA, TUTTE LE SPECIE VIVENTI SULLA TERRA E I MILIONI E MILIONI DI MORTI PER FAME, MALATTIE, CATASTROFI, GUERRE, PERSECUZIONI E DISCRIMINAZIONI DI OGNI GENERE, VIGE ANCORA IL PERICOLO DI UNA TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE.
PER ONESTÀ ED ETICA SPIRITUALI DOBBIAMO METTERE IN EVIDENZA CHE PUR NON CONDIVIDENDO LE IDEE POLITICHE, ANTIDEMOCRATICHE DEL PRESIDENTE PUTIN, ABBIAMO NOTATO CHE A DAVOS, NEL CORSO DEL RECENTE FORUM ECONOMICO MONDIALE, HA AMMESSO UFFICIALMENTE CHE LA SITUAZIONE GLOBALE PUÒ TRASCENDERE IN MODO IMPREVEDIBILE E INCONTROLLABILE VERSO UNA GUERRA NUCLEARE E CON QUESTE DICHIARAZIONI HA MANIFESTATO IL DESIDERIO DI EVITARLA.
VI PREGHIAMO DI LEGGERE ATTENTAMENTE I MESSAGGI ALLEGATI E COMPRENDERETE CHE NOI NON SIAMO DI QUESTO MONDO, CHE LA NOSTRA MISSIONE RIVESTE CARATTERISTICHE MESSIANICHE E SIAMO QUI PER SALVARE IL SALVABILE.
COSA DOBBIAMO DIRVI ANCORA?
SPERIAMO CHE I NOSTRI MAESTRI COSMICI ACCOLGANO LA RICHIESTA DEL NOSTRO MESSAGGERO, LO SCRIVENTE, QUELLA DEL “GRANDE CONTATTO” TRA NOI E VOI, UOMINI DELLA TERRA, ORMAI CADUTI E DISPERATI. UNA RICHIESTA DETTATA DALL'AMORE INCONDIZIONATO CHE IL NOSTRO FRATELLO SEGNATO DA CRISTO HA PER TUTTO IL GENERE UMANO.
NOI SIAMO PRONTI!
NON FACCIAMO PROMESSE!
MOLTO DIPENDE DA VOI TERRESTRI!
PACE A TE AMICO DEGLI UOMINI E FRATELLO IN CRISTO DELLA CONFEDERAZIONE!
PACE A TE E A TUTTI.
LEGGETE, MEDITATE E DEDUCETE!
PACE!
SETUN SHENAR SALUTA

PIANETA TERRA
6 Febbraio 2021. Ore 15,00
G. B. 

2021 02 07 amore incondizinato appello cosmo 001

L'intervento di Vladimir Putin al Forum Economico Mondiale di Davos 2021

Vladimir Putin è intervenuto al Forum Economico Mondiale di Davos il 27 gennaio. Tra le altre cose ha espresso: “… L’incapacità di risolvere i problemi del mondo nel XX secolo ha portato alla catastrofe della seconda guerra mondiale. Un conflitto così caldo oggi è impossibile, perché significherebbe la fine della civiltà. Ma la situazione potrebbe svilupparsi in modo incontrollabile…”.

Ascoltiamo e leggiamo il suo discorso:

INTERVENTO INTEGRALE DI PUTIN A DAVOS

https://www.piergiorgiocaria.it/it/blog/311-world-economic-forum-gennaio-2021-vladimir-putin-un-discorso-lungimirante-sui-problemi-del-mondo.html

 

(per visualizzare i messaggi allegati cliccare sulla fonte)

FONTE: https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2021/8878-l-amore-incondizionato-e-l-appello-dal-cosmo.html

Pin It