pier giorgio caria logo home

2021 01 23 papa francesco no alle armi nucleari banner

News: L’appello del Papa a tutti gli Stati: “Il nostro sia un mondo senza armi nucleari”
https://www.ilfaroonline.it/2021/01/20/lappello-del-papa-a-tutti-gli-stati-il-nostro-sia-un-mondo-senza-armi-nucleari/389340/
 
 DAL CIELO ALLA TERRA
HO SCRITTO IL 21 GENNAIO 2021:

IL PAPA AUSPICA UN MONDO SENZA ARMI ATOMICHE? GIUSTO! ANCHE NOI E, SOPRATTUTTO, ESSERI MERAVIGLIOSI NON DI QUESTO MONDO LO VOGLIAMO DISPERATAMENTE DA SEMPRE.
LEGGETE!
IN FEDE
G.B
PIANETA TERRA
21 Gennaio 2021

Video Vatican News:
 

DAL CIELO ALLA TERRA

2021 01 23 papa frencesco no alle armi nucleari 001

Notizia: La corsa folle agli armamenti.
La crisi non arresta gli investimenti per gli armamenti: nel 2018 siamo arrivati a quasi 2 mila miliardi di euro, il 5,4% in più rispetto al 2017.

HO SCRITTO IL 24 OTTOBRE 2019:

IL MONDO IN FIAMME: SUDAMERICA, MEDIORIENTE, AFRICA, ESTREMO ORIENTE. LA VITA DISPREZZATA E DISPERATA. TUTTO SEMBRA PERDUTO. MA… UN RAGGIO DI LUCE APPARE ALL'ORIZZONTE. UNA CERTEZZA PER CHI AMA LA VITA IN QUESTO MONDO. SONO LORO... GLI DEI DELL'AMORE E DELLA GIUSTIZIA CHE GALOPPANO VERSO LA RESISTENZA, VERSO COLORO CHE SONO RIMASTI FEDELI AL SIGNORE LORO DIO. SONO LORO GLI ANGELI DI SEMPRE, GLI EXTRATERRESTRI DELLA GRANDE E COSMICA CONFRATERNITA UNIVERSALE.
SONO LORO, SONO RITORNATI CON I LORO VASCELLI DORATI CHE ACCOMPAGNANO LA CELESTE GERUSALEMME CHE SCENDE DAL CIELO PER PORRE IN SALVO IL SALVABILE E PORRE FINE, CON GIUSTIZIA, AL REGNO DEL PRINCIPE DI QUESTO MONDO.
SONO LORO! SONO RITORNATI.
LEGGETE, VI PREGO, I MESSAGGI E LE NOTIZIE ALLEGATE.
IN FEDE
G.B.

DAL CIELO ALLA TERRA
 
SETUN SHENAR E I FRATELLI DELLA LUCE COMUNICANO:

SIAMO AMAREGGIATI.
SI! NOI “ALIENI”, COME VOI CI DEFINITE, SIAMO AMAREGGIATI.
PROVIAMO PROFONDA COMMISERAZIONE E PENA PER GLI UOMINI CHE GOVERNANO IL MONDO, PERSONIFICATI DA SPIRITI MALEDETTAMENTE DIABOLICI.
SE DOVESSIMO SOVRAPPORRE OGNI ARMA CHE AVETE PRODOTTO E FABBRICATO SOLO NEGLI ULTIMI CENTO ANNI, TUTTE LE ARMI COSIDDETTE CONVENZIONALI, CIOÈ NON NUCLEARI, DALLE “ARMI BIANCHE” DA TAGLIO COME VOI LE DEFINITE, ALLE ARMI DA SPARO COME PISTOLE, FUCILI, MITRAGLIATRICI, CANNONI, ETC., E TUTTI I MEZZI DA GUERRA DI LOCOMOZIONE CORAZZATI E NON, SECONDO I NOSTRI CALCOLI POTREMMO INNALZARE UNA MONTAGNA ARTIFICIALE CHE SUPEREREBBE L’EVEREST, LA MONTAGNA PIÙ ALTA DEL VOSTRO MONDO DI 8.848 METRI APPARTENENTE ALLA CATENA DELL’HIMALAYA.
SEMPRE DAI DATI RILEVATI DA NOI “ALIENI” DELLA CONFEDERAZIONE IN VISITA SUL VOSTRO PIANETA, ABBIAMO CALCOLATO CHE SE TUTTE QUESTE ARMI FOSSERO INNESCATE E FATTE ESPLODERE CONTEMPORANEAMENTE POTREBBERO UCCIDERE 14 MILIARDI DI PERSONE, CIOÈ IL DOPPIO DELLA POPOLAZIONE DELLA RAZZA UMANA DEL PIANETA TERRA CHE ATTUALMENTE È DI CIRCA 7 MILIARDI.

QUESTO È IL RISULTATO “PIÙ AVANZATO” DELLA VOSTRA SCIENZA SENZA COSCIENZA.
QUESTO È IL RISULTATO, L'EFFETTO VISIBILE POSTO IN ESSERE E POTENZIALMENTE PRATICABILE DELLA VOSTRA NEFASTA COSCIENZA, DEL VOSTRO MODO DI ESSERE, CATTIVI, ODIOSI, FEROCI ASSASSINI, DESPOTI E AVIDI DI SETE DI SANGUE E DI POTERE.
È DIFFICILE CONSTATARE TALE REALTÀ PER NOI CHE VIVIAMO ALL'ANTITESI DEL VOSTRO MODUS VIVENDI, CHE ABBIAMO IDEE COMPLETAMENTE ALL'OPPOSTO DELLE VOSTRE IDEE NEFASTE.
AVETE INNALZATO NELL'ARA DEI SACRIFICI IL SORRISO DELLA VITA, SOSTITUENDO LA VITA, LA BELLEZZA, LA GIOIA E LA DEVOZIONE VERSO IL CREATORE CON IDOLI FALSI, CON VALORI ASSOLUTI SPAVENTOSAMENTE NEGATIVI, I SOLDI, LE ARMI, LA DROGA, LA VIOLENZA CHE SI MANIFESTA IN OGNI PALPITO DELLA VOSTRA VITA.
AI VOSTRI BAMBINI FIN DALLA NASCITA INSEGNATE COME UCCIDERE E COME SOPRAFFARE IL PROSSIMO.
COSA VOLETE CHE NOI FACCIAMO?
COME POTETE PENSARE DI RICEVERE AIUTO DALLA NOSTRA SUPER CIVILTÀ?
NEL GIORNO CHE CI PRESENTEREMO ALLA RAZZA UMANA, COME POTETE PENSARE DI RICEVERE AIUTO?
VI ABBIAMO SPIEGATO COSA AVETE PRODOTTO SOLO CON LE ARMI CONVENZIONALI.
SECONDO I DATI FORNITI DAI NOSTRI CALCOLATORI CHE NOI CHIAMIAMO KADAR LAKU, LE VOSTRE TESTATE NUCLEARI ATOMICHE POTREBBERO DISTRUGGERE LA TERRA PIÙ DI DIECI VOLTE RIDUCENDOLA A UNA MASSA DI MATERIA RADIOATTIVA.
LE VOSTRE TESTATE NUCLEARI POTREBBERO RISCHIARE DI FAR ESPLODERE IL VOSTRO MONDO, COME PURTROPPO È ACCADUTO, DECINE DI MILIONI DI ANNI ORSONO DEL VOSTRO TEMPO, AD UN ALTRO PIANETA CHE ORBITAVA NEL VOSTRO SISTEMA SOLARE.
L'ESPLOSIONE NUCLEARE RADIOATTIVA DELLA TERRA FAREBBE VIAGGIARE NELLO SPAZIO, ALL'INTERNO DEL SISTEMA SOLARE, SCORIE RADIOATTIVE MORTALI CHE INQUINEREBBERO IN FORMA IRREVERSIBILE PIANETI COME MARTE, SATURNO E VENERE.
PIANETI ALL’INTERNO DEI QUALI ABBIAMO LE NOSTRE BASI DI APPOGGIO CON LE QUALI AIUTIAMO ALCUNI POPOLI CHE VIVONO IN QUEI MONDI. POPOLI PACIFICI, PERFETTAMENTE ADERENTI ALLA NOSTRA CONFEDERAZIONE ANCHE SE APPARTENENTI ALLA TERZA E ALLA QUARTA DIMENSIONE.
QUESTO NOI NON LO PERMETTEREMO MAI!
SE VOI DOVESTE PORRE IN ESSERE IL PROGETTO “DISTRUZIONE TERRA” CON LE ARMI NUCLEARI, SAREMMO COSTRETTI AD ANNULLARVI NELL'ARCO DI POCHI MINUTI DEL VOSTRO TEMPO.
SIAMO AMAREGGIATI. MA NON ABBANDONIAMO LA QUALITÀ CHE SUL VOSTRO PIANETA È GIA EMERSA SULLA QUANTITÀ. CI RIFERIAMO A UNA MOLTITUDINE DI GIOVANI CHE AMANO LA VITA, CHE ADORANO IL SOLE E LA CREAZIONE E CHE SONO RISPETTOSI E DEVOTI ALLA FIGURA DI GESÙ CRISTO, L'UOMO DIO CHE HA MANIFESTATO SUL VOSTRO MONDO L'AMORE PIÙ GRANDE DI TUTTI GLI AMORI.
ANCORA VOGLIAMO DIRVI:
STATE ATTENTI!
NON TOCCATE QUESTA QUALITÀ DI GIOVANI UOMINI E DONNE CHE PORTANO LA NUOVA GENETICA DA NOI CHIAMATA “GNA”.
NON PENSATE NEMMENO MINIMAMENTE DI FARE LORO DEL MALE, PERCHÉ SIAMO DISPOSTI A NON LASCIARE TRACCIA DI MEMORIA DELLA VOSTRA ESISTENZA SE LA VOSTRA DIABOLICA MENTE DOVESSE SOLAMENTE PENSARE DI SCHIAVIZZARE, PERSEGUITARE O UCCIDERE QUESTI NOSTRI FRATELLI CHE SONO IN MISSIONE NEL MONDO.
PER QUANTO RIGUARDA LA VOSTRA SOCIETÀ POSSIAMO SOLO DIRVI CHE SIETE ORAMAI UN BRANCO DI ZOMBIE CHE BARCOLLANO E VAGANO NELLE TENEBRE OSCURE DI QUESTA GRANDE MADRE TERRA CHE AVETE RESO QUASI STERILE, MA CHE PRESTO RIFIORIRÀ COSÌ COME LA ROSA È FIORITA SULLA CROCE.
PACE!
SETUN SHENAR E I FRATELLI DELLA LUCE SALUTANO CON COMMISERAZIONE PENA E AMORE.

PIANETA TERRA
22 ottobre 2019. Ore 19:20
G.B.

 DAL CIELO ALLA TERRA


125MILA TESTATE NUCLEARI

HO SCRITTO IL 23 FEBBRAIO 2018:

125MILA TESTATE NUCLEARI SULLA TERRA (fonte ufficiale vedi allegato).
QUESTO È IL NUMERO SPAVENTOSO DELLE TESTATE NUCLEARI COSTRUITE SULLA TERRA DAL 1945 AD OGGI. UNA POTENZA PARI A UN MILIONE DI VOLTE LA BOMBA DI HIROSHIMA.
STATI UNITI, RUSSIA, CINA, FRANCIA, GRAN BRETAGNA, ISRAELE, INDIA, PAKISTAN, COREA DEL NORD SONO GLI STATI CHE POSSIEDONO TALI ARMI DIABOLICHE.
LE TESTATE ATTIVE E PRONTE AL LANCIO ATTUALMENTE SONO OLTRE 15MILA.
LA TERRA POTREBBE ESSERE DISTRUTTA DIVERSE VOLTE IN UNA SOLA GIORNATA.
DAL 1952 AD OGGI (EUGENIO SIRAGUSA, IL SOTTOSCRITTO ED ALTRI AMICI E FRATELLI) ABBIAMO LANCIATO APPELLI ACCORATI PROVENIENTI DA VISITATORI EXTRATERRESTRI. LA LANCETTA DELL'APOCALISSE È VICINA ALLA MEZZANOTTE. ORMAI NEMMENO LE PREGHIERE POTRANNO SALVARE IL GENERE UMANO.
TUTTAVIA UNA PARTE DELL'UMANITÀ SARÀ POSTA IN SALVEZZA E LA TERRA NON ESPLODERÀ, PERCHE IL DIO DEGLI ANTICHI PADRI E IL SUO UNIGENITO FIGLIO GESÙ CRISTO PORRANNO IN ESSERE IL LORO PROGETTO: INSTAURARE SULLA TERRA IL LORO REGNO PROMESSO.
LEGGETE, MEDITATE E DEDUCETE.
IN FEDE
G.B.

PIANETA TERRA
23 Febbraio 2018

 DAL CIELO ALLA TERRA


IMPORTANTE COMUNICATO

SETUN SHENAR E ITHACAR, DALL’ASTRONAVE PAX, COMUNICANO:

I NOSTRI SINCRONIZZATORI MAGNETICI PSICHIZZATI (INTELLIGENTI) CON L’ENERGIA-LUCE REGISTRANO, MEMORIZZANO E TRASMETTONO CON AUDIO-IMMAGINI ALLE NOSTRE ASTRONAVI E ALLE NOSTRE COSCIENZE TUTTE LE RIUNIONI PUBBLICHE E OCCULTE CHE VENGONO EFFETTUATE DAI POTENTI DELLA TERRA, SIA IN COMMISSIONE PLENARIA CHE A PICCOLI GRUPPI.
VI ABBIAMO GIÀ DETTO CHE I DUE IMPERI, IL PRIMO VECCHIO, OBSOLETO ED IN FASE DI DECADENZA ECONOMICA MA SUPER-POTENTE DAL PUNTO DI VISTA MILITARE E L’ALTRO NUOVO, IN FASE NASCENTE, FORMATO DALLA CADUTA E DALLA INSTABILITÀ DEI VECCHI PADRONI, MA MOLTO POTENTE DAL PUNTO DI VISTA ECONOMICO-MILITARE E CON NUOVI PADRONI PERSONIFICATI DA ESSERI DEMONIACI E DA IDEALI ANTICRISTICI, STANNO ORGANIZZANDO UNA GUERRA MONDIALE CONVENZIONALE E NUCLEARE.
VI ABBIAMO ANCHE DETTO CHE POSSIEDONO SUPER-VISORI E PROGRAMMATORI UMANI ED ELETTRONICI CHE CALCOLANO ALLA PRECISIONE TEMPI, MODI E DINAMICHE PER DETERMINARE GUERRE, DISORDINI E QUANT’ALTRO PONE SOTTO PRESSIONE DI MORTE E SOFFERENZA LA GRAN PARTE DEL GENERE UMANO.
STATI-UNITI E ISRAELE CON I LORO VASSALLI, IN PARTE ANCHE EUROPEI, CINA-RUSSIA CON I LORO VASSALLI IN PARTE ANCHE ARABI, SI CONTENDONO IL DOMINIO DEL NUOVO SCENARIO MONDIALE DEL TERZO MILLENNIO!
VI RICORDIAMO, SENZA MAI STANCARCI DI RIPETERLO, CHE NOI, ESSERI DI LUCE IN MISSIONE SULLA TERRA, E I NOSTRI MESSAGGERI (LO SCRIVENTE È TRA I PIÙ SOLERTI), NON APPOGGIAMO SPIRITUALMENTE NÉ SCIENTIFICAMENTE NESSUNO DEI DUE IMPERI.
NOI LAVORIAMO A FAVORE DELLA CAUSA DELLA VOSTRA UMANITÀ: L’EVOLUZIONE E LA SOPRAVVIVENZA. NOI SIAMO MESSAGGERI DEL DISCORSO UNIVERSALE E DIVINO PORTATO SULLA TERRA DA GESÙ-CRISTO.
DETTO QUESTO VOGLIAMO ANCORA DIRVI CHE SIAMO A CONOSCENZA DEI PROGETTI DELITTUOSI, CINICI, DI STERMINIO DI MASSA CHE I CAPI DEGLI IMPERI IN QUESTIONE VOGLIONO PORRE IN ESSERE AI DANNI DI OLTRE 4 MILIARDI DI ESSERI UMANI.
IL PROGETTO, SALVO UN NOSTRO DIRETTO INTERVENTO ORDINATO DALL’ALTISSIMO ADONAY O DA GESÙ CRISTO, SARÀ ATTUATO NEI PROSSIMI DIECI ANNI DEL VOSTRO TEMPO, ATTRAVERSO LA REALIZZAZIONE DEL PIANO CHE I TIRANNI DEI DUE IMPERI CHIAMANO “GUERRA PERMANENTE”.
I NOSTRI SINCRONIZZATORI CI HANNO TRASMESSO CHE L’ANNO 2007 O IL 2008 SARÀ DEDICATO ALLO SVILUPPO E MESSA IN ATTO DI UN’ALTRA GUERRA CHE SI AGGIUNGE ALLE ALTRE DECINE IN CORSO. SI TRATTA DI UN GRANDE CONFLITTO CHE HA COME REGIONE COINVOLTA IN ESSA, IL MEDIO-ORIENTE.
UN ATTACCO MICIDIALE CONTRO L’IRAN.
ABBIAMO GIÀ SPIEGATO NEI PRECEDEDNTI COMUNICATI LE MOTIVAZIONI SPIRITUALI, POLITICHE, SOCIALI, RELIGIOSE, MILITARI ED ECONOMICHE DEL PERCHÉ ALCUNI SOGGETTI CON IL TACITO CONSENSO DELLE GRANDI RELIGIONI, CON L’INDIFFERENZA DELLE MASSE ADDORMENTATE E DROGATE E CON L’IMPOSSIBILE REAZIONE DI CENTINAIA DI MILIONI DI ESSERI CHE SOFFRONO O MUOIONO PER VARIE RAGIONI (FAME, SETE, MALATTIE, POVERTÀ ECC.) VOGLIONO CINICAMENTE PORTARE L’UMANITÀ VERSO L’AUTODISTRUZIONE.
NOI ABBIAMO UN PROGRAMMA DI SALVEZZA CHE RIGUARDA LA SOPRAVVIVENZA FISICA DEL GENERE UMANO ED ANCHE LA SALVEZZA SPIRITUALE DI ESSO. ALCUNI MILIONI DI PERSONE DEL VOSTRO PIANETA SONO DA NOI SEGUITE E TUTELATE, LE CHIAMIAMO ANIME CHIAMATE O RISVEGLIATE.
NEL CASO DI UNA GUERRA NUCLEARE, QUESTE ANIME SAREBBERO DA NOI PRELEVATE E PORTATE IN LUOGHI SICURI, COME AD ESEMPIO NEI DUE SATELLITI DI GIOVE (IO ED EUROPA) CHE POSSONO OSPITARE LA VITA PER ALCUNE SETTIMANE O MESI PER POI, DOPO CHE NOI ABBIAMO PURIFICATO IL VOSTRO MONDO, RIPORTARLE SULLA TERRA PER INIZIARE IN PACE, AMORE, FRATELLANZA E GIUSTIZIA UN NUOVO CORSO DELL’EVOLUZIONE (PARADISO-EDEN-NUOVO REGNO-ECC.).
QUESTO PROGRAMMA, CHE NOI CHIAMIAMO DA TEMPO IMMEMORABILE SARAS, È NELLE MANI E NELLA MENTE SOLARE DI ADONAY E DI SUO FIGLIO, IL CRISTO. DA LORO DIPENDIAMO E A LORO CI AFFIDIAMO DEVOTAMENTE.
VI RICORDIAMO CHE NON PERMETTEREMO MAI CHE UNA GUERRA NUCLEARE POSSA DISTRUGGERE E ANNIENTARE IL VOSTRO PIANETA PERCHÈ ESSO APPARTIENE ALLA CASA DI DIO ED È UNA DELLE SUE STANZE.
VOGLIAMO INOLTRE AGGIUNGERE, PER ESSERE CHIARI E NON ESSERE FRAINTESI, CHE GLI ELETTI E I CHIAMATI SONO PER NOI TUTTI QUEGLI ESSERI, BAMBINI, UOMINI E DONNE CHE, INDIPENDENTEMENTE DAL LORO CREDO POLITICO, RELIGIOSO E SCIENTIFICO, LAVORANO PER IL BENE DELL’UMANITÀ DISINTERESSATAMENTE.
PER I BAMBINI IN PARTICOLARE, NON FACCIAMO ECCEZIONE ALCUNA SIA SE SONO FIGLI DI ESSERI BUONI SIA SE SONO FIGLI DI ESSERI CATTIVI.
PER NOI I BAMBINI, SEMPRE E IN GENERALE, SONO ESSERI PURI E INNOCENTI PER ANTONOMASIA.
INFINE, PER CONCLUDERE, TUTTO CIÒ CHE ABBIAMO SPIEGATO SINTETICAMENTE INCLUDE TOTALMENTE IL COMPIMENTO DELLA PROFEZIA PROMESSA DAL MESSIA GESÙ-CRISTO E DA GIOVANNI L’APOSTOLO NELL’APOCALISSE.
IL RITORNO, IL GIUDIZIO DI DIO, IL MOVIMENTO TEUTONICO DELLE FORZE DELLA NATURA (L’ACQUA, L’ARIA, LA TERRA E IL FUOCO, CIOÈ I 4 CAVALIERI DESCRITTI NEL LIBRO DELL’APOCALISSE), LA DISCESA DI GESÙ DAL CIELO CON LA CELESTE GERUSALEMME, LA SALVEZZA DEGLI ELETTI, LA SCONFITTA DELL’ANTICRISTO, L’INSTAURAZIONE DEL REGNO DI DIO ANCHE SULLA TERRA ED INFINE ANCHE IL CONTATTO MASSIVO CON NOI E CON LE NOSTRE ASTRONAVI. QUESTO ABBIAMO AVUTO ORDINE DI ANNUNCIARVI DAI NOSTRI MAESTRI COSMICI E QUESTO VI ABBIAMO DETTO CON LA SPERANZA CHE IL VOSTRO BUON SENSO NON VI FACCIA DIMENTICARE LA STORIA DI SODOMA E GOMORRA E CHE L’IDDIO, SIGNORE IDDIO, È INFINITO AMORE MA ANCHE UNIVERSALE E COSMICA GIUSTIZIA.
PACE!
RACCOMANDANO SERENITÀ E FEDE PER I GIUSTI E I BEATI IN MISSIONE SULLA TERRA

I VOSTRI FRATELLI DELLA LUCE
SETUN SHENAR E ITHACAR
DALL’ASTRONAVE MADRE PAX

PIANETA TERRA
24 febbraio 2007. Ore 18:13
G. B

(per vedere i messaggi allegati cliccare sulla fonte)

FONTE: https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2021/8841-papa-francesco-no-alle-armi-nucleari.html

Pin It