pier giorgio caria logo home

201 01 09 quo vadis umanità banner2

DAL CIELO ALLA TERRA

LA MADRE CELESTE MIRYAM,
IO CHE TANTISSIMO L’AMO HO ASCOLTATO E SCRITTO.
“QUELLO CHE IO VOGLIO:
IO VOGLIO CHE VOI, DEVOTI AL MIO CUORE IMMACOLATO, DISCEPOLI DI MIO FIGLIO IL CRISTO, RISVEGLIATE LE ANIME ADDORMENTATE NEL BUIO DELLA MATERIA!
IO VOGLIO DA TUTTI COLORO CHE SI PROCLAMANO MIEI SERVITORI E SERVITORI DI GESÙ, L'OFFERTA DELLA LORO VITA PER CERCARE LA VERITÀ E LA GIUSTIZIA NEL MONDO!
IO VOGLIO CHE ESSI CON IL LORO VERBO SI SCAGLINO CONTRO I VENDITORI DI MORTE, DI ARMI, DI DROGA E DI OGNI PERVERSIONE!
IO VOGLIO CHE I MIEI FIGLI, CHE PREDICANO IL ROSARIO E RECITANO IL PADRE NOSTRO, SACRIFICHINO TUTTO SE STESSI PER SOSTENERE I GIUSTI, SCHIERANDOSI CONTRO I TIRANNI, CONTRO COLORO CHE SPECULANO SULLA PELLE DEGLI UOMINI, ADDITANDO, NEL NOME DI DIO, I POTENTI, I DITTATORI, I CRIMINALI MAFIOSI GIÀ SCOMUNICATI DAL SANTO SPIRITO, IN ATTESA CHE GLI ANGELI PUNITORI CONDUCANO VERSO LA MORTE SECONDA E L’INFERNO DELL’OSCURITÀ DELLA MATERIA I LORO DIABOLICI SPIRITI!
IO VOGLIO CHE VOI, ABITANTI DELLA TERRA, DEDICHIATE TUTTA LA VOSTRA VITA NON SOLO ALLA PREGHIERA MA ANCHE ALL’OPERA, ALLE AZIONI!
SONO LE AZIONI CHE DIMOSTRANO SE SIETE VERAMENTE APOSTOLI DI MIO FIGLIO IL CRISTO!
IO NON VOGLIO PREGHIERE CON LE RICHIESTE DI RICCHEZZA, DI STABILITÀ ECONOMICA O DI GUARIGIONE, A ME INTERESSA LA PACE E LA GIUSTIZIA NEL MONDO!
LA SALVEZZA DELLE ANIME, LA CONVERSIONE DEI PECCATORI, LA CONVERSIONE DI COLORO CHE DISPERDONO LE PROPRIE ENERGIE VITALI NELL’OBLIO DELLA MATERIA!
IO VOGLIO CHE VOI SIATE TESTIMONI DELLA GIUSTIZIA!
IO, LA MADRE SANTISSIMA, QUESTO VOGLIO!
SAPPIATELO!
NON C’È ALTRO VOLERE DI DIO, IL PADRE MIO, AL DI FUORI DI CIÒ CHE VI HO DETTO IN QUESTO MESSAGGIO TRASMESSO DA UNO DEI MIEI SERVI, LO SCRIVENTE, PORTANTE I SEGNI DELLA CROCE!
IO VOGLIO ACCOMPAGNARE SINO ALLA FINE DEI SUOI GIORNI L'UOMO DELLA CROCE, VERSANDO ANCORA LAGRIME DI SANGUE NEL MONDO CON LA SPERANZA CHE I SUOI FRATELLI SI RISVEGLINO ALLA VERITÀ DEL TEMPO DI TUTTI I TEMPI!
IL MIO CUORE IMMACOLATO PROTEGGA LE VOSTRE ANIME DEVOTE AL FIGLIO DI DIO, IL CRISTO!
PACE!"
HO RINGRAZIATO LA MADRE CELESTE, IO CHE TANTISSIMO L’AMO: HO VISTO, ASCOLTATO E SCRITTO!
IN FEDE
G.B.
 

PIANETA TERRA
9 Gennaio 2021. Ore 14:33

Immagine: La Madonna di Fatima piange sangue ad Adrano-Sicilia (1981)

(per visualizzare i messaggi allegati cliccare sulla fonte)

FONTE: https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2021/8815-quo-vadis-umanita.html

Pin It