pier giorgio caria logo home

2020 12 27 buon natale auguri a gesu banner

DAL CIELO ALLA TERRA

HO SCRITTO IL 25 DICEMBRE 2020:

AUGURI, BUON NATALE AL BAMBINO GESÙ, FIGLIO DELL'UOMO, FIGLIO DI DIO E UOMO DIO.
AUGURI A NOI, SUOI SEMPLICI DEVOTI, PER AVERLO AMATO, SERVITO, RICONOSCIUTO. AUGURI AI GIOVANI CHE SONO E SARANNO IL SALE E IL LIEVITO DELLA TERRA. AUGURI AGLI ANGELI DI IERI, GLI EXTRATERRESTRI DI SEMPRE. AUGURI AGLI ULTIMI DEL MONDO CHE SONO E SARANNO I PRIMI NEL REGNO DI DIO IN TERRA.
AUGURI, BUON NATALE!
LEGGETE LA PAROLA DI CRISTO.  
IN FEDE
VOSTRO G.B.

PIANETA TERRA
25 Dicembre 2020

DAL CIELO ALLA TERRA
 

2020 12 27 buon natale auguri gesù 001

SANTO NATALE 2019

GESÙ CRISTO IL MESSIA, FIGLIO DEL DIO VIVENTE

A TE PADRE SIGNORE DEGLI ESERCITI, DIO DEGLI UNIVERSI!
CREDO NELLA TUA ESISTENZA, NELLA TUA ONNIPRESENZA, NELLA TUA ONNISCIENZA, NELLA TUA ONNIPOTENZA. SI CREDO, CREDO PERCHÉ TI SEI FINALMENTE RIVELATO.
SEI SCESO IN QUESTO MARTORIATO MONDO E TI SEI RESO VISIBILE. NON SEI MAI STATO UN DIO VISIBILE, SEI STATO SEMPRE UN DIO INTOLLERANTE, GIUSTO NELLA SUA GIUSTIZIA, INTRANSIGENTE CON LO SPIRITO DELL’UOMO SEMPRE PRONTO A DISUBBIDIRTI.
SEI STATO UN DIO CHE MOSTRAVA LA SUA POTENZA COME IL VENTO, SENZA MAI MOSTRARE IL SUO VOLTO, NASCONDENDOSI DIETRO L’AUTORITÀ CHE RAPPRESENTA. SEI STATO SEMPRE OCCULTO AGLI OCCHI DELL’UOMO, ANCHE SE ATTRAVERSO LA CREAZIONE HAI MOSTRATO IL TUO GENIO DI ARCHITETTO DEL TUTTO. SEI STATO IL DIO CHE NON PERDONA, INVISIBILE, SENZA VOCE, SENZA OCCHI, SENZA SORRISO.
NON TI AVREI MAI CREDUTO SE UN GIORNO, DA GENIO QUALE SEI, NON AVESSI DECISO DI RIVELARE AI TUOI SERVI, UOMINI E DONNE, LA PARTE PIÙ BELLA DI TE, PIÙ AFFASCINANTE, PIÙ CREDIBILE, PIÙ VERA E SINCERA: L’AMORE PIÙ GRANDE DI TUTTI GLI AMORI NELLA CARNE E NELLO SPIRITO DI GESÙ CRISTO, TUO FIGLIO E NOSTRO SIGNORE. CREDO IN TE PERCHÉ CRISTO UOMO, AMICO, FRATELLO, PADRE E MAESTRO È LA PROVA DELLA TUA ESISTENZA E DELLA TUA ESSENZA.
NON AVRESTI MAI CONQUISTATO IL MIO CUORE SENZA GESÙ, CARO PADRE ADONAY, NON AVRESTI RESO FEDELE A TE E AL TUO REGNO QUESTO SOLDATO SENZA QUELL’UOMO DIO, CHE PER SALVARE I SUOI AMICI HA SCELTO LA CROCE. SOLO UN DIO VERO, ETERNO E INFALLIBILE CHE INCARNA L’AMORE INFINITO POTEVA SCEGLIERE QUESTO DESTINO.
GRAZIE PADRE, PER AVER ASCOLTATO LE NOSTRE PREGHIERE. ADESSO POSSO CREDERE NEL DIO DEI NOSTRI PADRI E QUINDI ABBRACCIARTI E ADORARTI.
GESÙ, AMICO E FRATELLO DI SEMPRE, AUGURI INFINITI. OGGI SEI NATO E NON MORIRAI MAI NEL MIO E NEL CUORE DI TUTTA LA NOSTRA FAMIGLIA E DEI MIEI FIGLI CHE TI ADORANO COME NOSTRO RE E SIGNORE.
CON AMORE INFINITO, TUO SERVO IN ETERNO.
G.B.

PIANETA TERRA
25 Dicembre 2019
G.B.

DAL CIELO ALLA TERRA

SANTO NATALE 2019

IO SONO PRONTO!
IL GIORNO E L’ORA CHE IL PADRE MIO SI ERA RISERVATO SONO NELL’AURA DI QUESTO TEMPO!
IO SONO PRONTO E SONO GIÀ SULLA TERRA VISIBILE E INVISIBILE, ASCOLTO SILENTEMENTE OGNI VOSTRA CONVERSAZIONE. CON ME VI È LA PRESENZA DEGLI ANGELI SOLARI E DEI MIEI DISCEPOLI. PRESENTI ANCHE I CHIAMATI, MOLTI, E GLI ELETTI. POCHI!
PRESTO MI MANIFESTERÒ AL MONDO INTERO PER INIZIARE A PORRE IN ESSERE IL GIUDIZIO!
IO SONO PRONTO E CON ME GLI ANGELI DELL’APOCALISSE E DELLA CONSOLAZIONE. HO GIÀ SMOSSO PER VOLERE DELL’IDDIO, SIGNORE, DIO I QUATTRO CAVALIERI DELLA GIUSTIZIA: L’ACQUA, L’ARIA, LA TERRA E IL FUOCO.
NOI ASPETTIAMO L’ORDINE CHE IL MONARCA UNIVERSALE (DIO) CI DARÀ PER COMPIERE L’ULTIMO ATTO DELLA MISSIONE CHE EGLI MI HA AFFIDATO SIN DALLA NOTTE DEI TEMPI: LA SCONFITTA DELLE TENEBRE, DI LUCIFERO-SATANA E LA GLORIA DEL REGNO COSMICO SULLA TERRA.
PREPARATEVI UOMINI, DONNE, PARGOLETTI DELLA VITA ED ESSERI VIVENTI TUTTI.
IL TEMPO è VENUTO! IL MIO TEMPO, IL MIO GIORNO!
NESSUNO CONOSCE L’ORA ED IL MOMENTO, NE GLI ANGELI DEL CIELO NE IL FIGLIO, MA SOLO IL PADRE L’ALTISSIMO ADONAY: IL SOLE!
RICORDATE?! IO E IL PADRE MIO SIAMO UNA ED UNA SOLA COSA!
PREPARATEVI, DUNQUE, IL GIORNO DELL’IDDIO VIVENTE VIENE E SARÀ ANCHE IL MIO GIORNO.
GLI ASSETATI DI GIUSTIZIA SARANNO SAZIATI!
I PACIFICI E GLI AMANTI DELL’AMORE EREDITERANNO IL NUOVO REGNO PROMESSO SULLA TERRA.
GLI ADEPTI DELLE TENEBRE AVRANNO COME RICOMPENSA LA MORTE SECONDA!
PREPARATEVI! IL GIORNO E L’ORA VENGONO!
IO SONO PRONTO!
PACE!
 
DAL CIELO ALLA TERRA

PER BOCCA DEL MIO SERVO E SERVO VOSTRO
 

PIANETA TERRA
25 Dicembre 2019. Ore 10:45
G. B.

DALLA TERRA AL CIELO

SANTO NATALE 2013
LETTERA A GESÙ

 

SIGNORE, SIGNORE GESÙ,
SONO IO, UN TUO SERVO, UN VIAGGIATORE DELLE STELLE E DISCEPOLO DEI TUOI ANGELI. NON HO MOLTO DA OFFRIRTI, NON SONO IL TUO MIGLIORE AMICO E DISCEPOLO, LO SO! CONOSCO UOMINI E DONNE DA TE SANTIFICATI CHE TI ADORANO E TI SERVONO DEGNAMENTE, MOLTO MEGLIO DI ME. IO, APPENA, RIESCO AD ESSERE DISPONIBILE ALLA TUA CHIAMATA E TUTTO CIÒ NEI LIMITI DELLA MIA POCHEZZA E DEI MIEI PECCATI CHE TU, SIGNORE DEL MIO CUORE, CONOSCI PERFETTAMENTE E PER I QUALI TI CHIEDO, SE VUOI, DI PERDONARE IL MIO SPIRITO PER AVERLI COMMESSI.
NON CAPISCO, MAESTRO ADORATO, PERCHÉ MI HAI ONORATO DI QUESTI SEGNI SANGUINANTI IMPRESSI NEL MIO CORPO CHE GUARDO CONTINUAMENTE, SBIGOTTITO, MALGRADO SIANO PASSATI 24 ANNI DEL NOSTRO TEMPO. NON TEMO IL DOLORE CHE PROVOCANO, SIGNORE, TEMO MOLTO DI NON ESSERE DEGNO.
MALGRADO CIÒ SIA FATTA, COMUNQUE, LA TUA VOLONTÀ, SIGNORE DEL MIO CUORE. SE IL TUO VOLERE È QUESTO, IO UBBIDISCO.
VORREI TANTO FARE DI PIÙ, LAVORARE DI PIÙ PER TE, SIGNORE E NOSTRO RE. SCAVEREI LA ROCCIA CON LE MIE STESSE MANI SE CIÒ POTESSE PORTARE FRUTTO ALLA TUA SANTA MISSIONE NEL MONDO E ALLEVIARE LA SOFFERENZA CHE QUESTA UMANITÀ MISERABILE E DERELITTA TI RIVERSA CONTINUAMENTE, MA SO CHE SONO QUELLO CHE SONO E TI POSSO DARE IL POCO CHE POSSIEDO NEL MIO CORPO, NELLA MIA ANIMA E NEL MIO SPIRITO.
SPESSO HO PAURA SIGNORE, DI ESSERE DERISO, PERSEGUITATO, TORTURATO E QUINDI MI ASSALE IL SENTIMENTO DELLA VERGOGNA, MA POI UNA FORZA MISTERIOSA E AMOREVOLE COMPENETRA IL MIO CUORE ED ESSA HA IL SOPRAVVENTO SULLE MIE MISERIE E COSÌ CONTINUO AD ANDARE AVANTI E LAVORARE NELLA TUA VIGNA. QUELLA FORZA MISTERIOSA SO ESSERE L'INFINITO AMORE TUO E DI TUO PADRE, IL NOSTRO DIO.
TI RINGRAZIO DELLA TUA MISERICORDIA, SIGNORE, E DEL TUO INFINITO AMORE CHE PROVI ANCHE PER ME, UNO DEI TANTI TUOI SERVI E MESSAGGERI.
IO SONO QUI, GESÙ, MAESTRO MIO, E VOGLIO OFFRIRTI IL MIO CUORE COME SO FARE: SERVIRE I MIEI FRATELLI CHE SONO I TUOI FIGLI, AMARE E DARE LORO LA MIA VITA, SEMPRE. IN ETERNO.
SIGNORE, TI CHIEDO DI PREGARE TUO PADRE ADONAY PER ME E I MIEI FRATELLI. NON È FACILE VIVERE IN QUESTO MONDO E TU LO SAI SIGNORE GESÙ CRISTO. PREGA PER NOI L'ALTISSIMO PADRE TUO E NOSTRO. TI PREGO, GESÙ MIO. RITORNA CON POTENZA E GLORIA, PRESTO SI FARÀ NOTTE E NOI ABBIAMO BISOGNO DI TE, AMORE NOSTRO.
GRAZIE PER AVERMI ASCOLTATO SIGNORE GESÙ – CRISTO, FIGLIO DEL DIO VIVENTE.
GRAZIE! E GLORIA AL TUO NOME PERCHÉ IN TE VIVE E SI MANIFESTA IL PADRE ED IL SANTO SPIRITO. TUTTA LA CONFEDERAZIONE DEGLI ESSERI CHE VIVONO NELL'UNIVERSO SONO AI TUOI PIEDI PER ADORARTI. OGGI, DOMANI E SEMPRE.
IN ETERNO, DEVOTAMENTE TUO
Nibiru Arat Ra
23 dicembre 2013

(Per visualizzare i messaggi allegati cliccare sulla fonte)

FONTE: https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2020/8797-buon-natale-auguri-a-gesu-bambino-figlio-di-dio.html

 

 
Pin It