pier giorgio caria logo home

2020 12 08 immacolata concezione banner

DAL CIELO ALLA TERRA

HO SCRITTO L'8 DICEMBRE 2020:

L'IMMACOLATA CONCEZIONE!
LO SPIRITO SANTO CHE PERSONIFICA LA BEATA MADRE DELL'UOMO DIO GESÙ-CRISTO.
DEVOZIONE E AMORE SENZA FINE PER TE MADRE SANTISSIMA.
IN FEDE TUOI SERVI.

PIANETA TERRA
8 Dicembre 2020
G.B.
 
P. S.: AUGURI ALLA SANTA MADRE DEL SIGNORE GESÙ. SPERIAMO, CON IL NOSTRO SERVIZIO, DI ASCIUGARE LE SUE LACRIME DI SANGUE PROVOCATE DALL'ODIO UMANO.
In fede
G. B.

DAL CIELO ALLA TERRA

 ANNO DOMINI 8 DICEMBRE 2019

 
SONO LA MADRE DI TUTTE LE MADRI!
SONO LA FORZA ONNICREANTE, GENITRICE DI DEITÀ SOLARI, DI UOMINI- DEI.
DIO È MIO FIGLIO, CRISTO È FIGLIO DI MIO FIGLIO, SI NUTRE DAL MIO SENO ED È LA MEDESIMA COSA CON SUO PADRE.
LE CELLULE, LE MACROMOLECOLE E LE GHIANDOLE ENDOCRINE DEGLI UNIVERSI (PIANETI-SISTEMI SOLARI-STELLE) SONO PERSONIFICATI DAL MIO AMORE MATERNO COSMICO.
AI PATRIARCHI STELLARI E, SOPRATTUTTO, AL PADRE ADONAY HO DATO POTERE DI COORDINARE NELL'ARMONIA DELLA GIUSTIZIA, DELLA PACE E DELL'AMORE, LA VITA E L'EVOLUZIONE DI TUTTE LE ANIME DAL MIO GRANDE SPIRITO GENERATE E DI TUTTE LE MANIFESTAZIONI VISIBILI E INVISIBILI DELL'ESSERE MACROCOSMICO.
UNA DI QUESTE CELLULE DELL'UNIVERSO, LA TERRA, RAPPRESENTA E PERSONIFICA IL MIO SANTO AMORE MATERNO E DIVINO.
DUEMILA ANNI ORSONO AI PIEDI DELLA CROCE MARIA SANTISSIMA EMANAVA L'ALITO DELLA CONSOLAZIONE AL SANTO FIGLIO CROCIFISSO PER LA SALVEZZA DEI SUOI FRATELLI.
LEI, MARIA SANTISSIMA, ED IO, SIAMO UNA E UNA SOLA COSA ED OGGI, IN QUESTO TEMPO, CON LE SUE NUMEROSE APPARIZIONI NEL MONDO, ANNUNCIA LA SECONDA VENUTA DEL CRISTO REDENTORE, FIGLIO DELL'ALTISSIMO.
SAPPIATELO E NON DIMENTICATELO MAI, IN LUI MI SONO COMPIACIUTA, A LUI E AL PADRE ADONAY SARÀ DATO LO SCETTRO DEL NUOVO REGNO CHE IL MIO SANTISSIMO AMORE INSTAURERÀ ANCHE SUL PIANETA TERRA.
AMATEMI!
AMATEMI E RISPETTATE LA MIA SACRA NATURA CHE SI MANIFESTA NEI MILLE E MILLE FRUTTI, NEI MILLE E MILLE FIORI, NELLE MILLE E MILLE FORME CHE MANIFESTO IN TUTTI GLI ESSERI VIVENTI: UOMINI, DONNE, BIMBI, ANIMALI, PIANTE, FIUMI, LAGHI, MARI, MONTAGNE. SE NON MI AMATE, LE MIE FORZE SUPREME DELLA GIUSTIZIA, L'ACQUA, L'ARIA, LA TERRA ED IL FUOCO, VI PERCUOTERANNO SEVERAMENTE RICHIAMANDOVI AL PENTIMENTO E AL RAVVEDIMENTO.
AMATEMI, QUINDI, E SARETE AMATI!
AMATEVI E SIATE FELICI!
HO PREPARATO PER VOI IL NUOVO GIARDINO DELL'EDEN. NON TUTTI GLI SPIRITI DELLA TERRA LO EREDITERANNO, MA SOLO COLORO CHE SI SONO RAVVEDUTI AL MESSAGGIO DEL MIO SANTISSIMO FIGLIO GESÙ-CRISTO E DI TUTTI I MESSAGGERI CHE IL PADRE ADONAY, PER MIO VOLERE, VI HA INVIATO IN TUTTE LE EPOCHE ED IN TUTTE LE TRIBU DELLA TERRA.
SONO IO LA MADRE COSMICA, LA MADRE DI TUTTE LE MADRI, GENITRICE DELL'AMORE E DELLA CREAZIONE TUTTA. SONO IO IL SANTO SPIRITO, L'UNITÀ NELLA MOLTEPLICITÀ. IL PRIMO E L'ULTIMO, L'INFINITO E L'ETERNO PRESENTE. FIGLI MIEI BENEDETTI ABBIATE FEDE, PERSEVERATE NEL CAMMINO E SIATE CON ME AI PIEDI DELLA CROCE NELL’ATTESA DELLA SUA VENUTA CON GRANDE POTENZA E GLORIA.
FIGLI MIEI MALEDETTI E PECCATORI, IO VI PREGO, CON TUTTO IL MIO SACRO CUORE! E TUTTO IL MIO SANTO AMORE MATERNO!
RAVVEDETEVI!
RAVVEDETEVI!
PACE!

DAL CIELO ALLA TERRA
8 Dicembre 2019
G. B.
DAL CIELO ALLA TERRA

HO SCRITTO:

PUREZZA SUBLIME DEL CREATO.
MANIFESTAZIONE DIVINA DEL SANTO SPIRITO.
AMORE INCONDIZIONATO.
PIETÀ, MISERICORDIA ECCELSA. MADRE DEL CRISTO NOSTRO SIGNORE E REDENTORE.
MADRE MIA, NON SONO DEGNO DI GUARDARE I TUOI OCCHI SOLARI, IL TUO VOLTO CELESTE E MATERNO CHE ODORA DI MARE, DI ROSA, DI INCENSO.
NO! NON SONO DEGNO, MADRE MIA!
MI PERMETTO DI BACIARE, IN GINOCCHIO, I TUOI SANTI PIEDI!
QUANTE! QUANTE VOLTE LA TUA MANO E IL TUO SACRO MANTO HANNO PROTETTO E PRESERVATO QUESTO TUO UMILE SERVO DALLE CATENE E DALLE TENEBRE OFFERTE DA SATANA.
QUANTE! QUANTE VOLTE IL TUO INFINITO AMORE HA SPRONATO L’ANIMA MIA A PERCORRERE IL CAMMINO CHE DIO HA TRACCIATO AL MIO SPIRITO. GRAZIE, MADRE MIA E NOSTRA, DI ESISTERE E DI MANIFESTARTI.
TU SEI LA PROVA CHE DIO MAI ABBANDONA I SUOI FIGLI.
TU SEI L’AMORE DI DIO-MADRE CHE NON ABBANDONÒ SULLA CROCE IL SUO UNIGENITO FIGLIO, IL CRISTO.
CHE BAGNÒ, CON LE SUE SANTE E DIVINE LACRIME, I PIEDI DI SUO FIGLIO INSANGUINATI, CONSOLANDOLO E SOFFRENDO CON LUI, A CAUSA DEI NOSTRI PECCATI.
MADRE MIA E NOSTRA, TI PROMETTO CHE COMPIRÒ LA MISSIONE CHE IL TUO SANTO FIGLIOLO MI HA DATO.
TI PROMETTO CHE LA GIUSTIZIA, LA PACE E L’AMORE IN QUESTO MONDO TRIONFERANNO PER LA GLORIA TUA, MADRE SANTISSIMA.
IL TUO CUORE IMMACOLATO TRIONFERÀ NEL TUO NOME, IN QUELLO DEL PADRE E DEL FIGLIO!
PACE!
UNO DEI TUOI FIGLI IN MISSIONE NEL MONDO.

PIANETA TERRA
8 dicembre 2018
G. B.
 
IMMACOLATA CONCEZIONE, 8 DICEMBRE 2018 
 
2020 12 08 immacolata concezione 001 
 

Maria, Madre nostra,
rivolgiamo a te la nostra preghiera in questo giorno dell’Immacolata Concezione e in tutti i giorni della nostra vita;
a te candore sublime, tenerezza infinita,
a te che hai tenuto nel Tuo grembo il nostro Signore, Gesù Cristo, il Re degli universi, dandolo alla Luce, tra le doglie del parto, in una umile grotta di Betlemme, portandolo a noi, immeritevoli di tanto amore, e accompagnandoLo negli anni dell’infanzia, dell’adolescenza, della predicazione e della Croce.
Quanto dolore nel tuo cuore Maria! Le Tue labbra sono ancora macchiate dal Sangue di Tuo figlio che continua ad essere crocifisso ancora oggi nella strage degli innocenti e nella violazione del Tuo corpo planetario, la Terra, nostra genitrice.
Quanto dolore ancora Maria dovrai sopportare prima che i tuoi figli quaggiù comprendano che l’Amore è l’unica via per ritrovare il cammino perduto, ricordando l'origine delle proprie radici che appartengono all’universo.
Rivolgi a noi il Tuo sguardo materno che incorona e consola i fedeli messaggeri di Tuo figlio, che abbraccia i pargoletti della vita, e riempie d’infinito amore le nostre anime.
Perdona le nostre mancanze, Maria, e il germe dell’egoismo che ancora permane nei nostri cuori ma ti prego, tieni stretta la nostra mano alla Tua perché senza di Te siamo perduti.
Proteggi i nostri figli che sono i Tuoi, e conducili sempre verso la Luce di Tuo Figlio, il Cristo, affinché possano un giorno ereditare insieme ai loro fratelli nello spirito l’alba del nuovo Regno in cui la Luce del Tuo grembo governerà, aprendo loro le porte all’infinito Cosmo e alle civiltà meravigliose che lo abitano.
Con profonda devozione
a Te Madre nostra

Sonia Alea

https://youtu.be/66zUY8UZn4M?list=PLYkr34Ar2o1SQ3zC7EHhk5NNFo8b8Ii5J

https://youtu.be/zbuizgi2Rik?list=PLYkr34Ar2o1SQ3zC7EHhk5NNFo8b8Ii5J

DAL CIELO ALLA TERRA

2020 12 08 immacolata concezione 002

Foto scattata da Giuseppe Tomarchio a Medjugorje il 1 agosto 2009

LUCE DEI MIEI OCCHI

MARIA, LA SANTISSIMA MADRE DEL CRISTO, MIO AMICO, SIGNORE E MAESTRO.
IO CHE TANTISSIMO L'AMO HO ASCOLTATO E SCRITTO.
ECCO! GUARDATE! GUARDATE LA LUCE DEI SUOI OCCHI VIVI!
OCCHI CHE LEGGONO LO SPIRITO DELL'UOMO IMBELLE E CODARDO.
OCCHI CHE CHIAMANO PER NOME TUTTI VOI ABITANTI DELLA TERRA.
OCCHI CHE TENERISSIMAMENTE SUSSURRANO: “IO VI AMO TUTTI FIGLI MIEI. RAVVEDETEVI! PENTITEVI! ASCOLTATE IL MIO SANTO FIGLIOLO GESÙ!
VENITE, VENITE TUTTI CON ME AI PIEDI DELLA CROCE.
VI PREGO, RAVVEDETEVI! IL TEMPO È VENUTO. IL TEMPO CONCESSOVI STA PER SCADERE ED IL BRACCIO DI MIO FIGLIO SARÀ LASCIATO LIBERO”.
GLI OCCHI DI MARIA VIVI CHE ANNUNCIANO LA SECONDA VENUTA DEL CRISTO REDENTORE. È LEI L'ANNUNCIATRICE DELL'APOCALISSE, È LEI L'ULTIMA SPERANZA PER L'UMANITÀ IN FOLLE CORSA VERSO IL BARATRO DELL'AUTODISTRUZIONE, È LEI IL PADRE ADONAY NELL'ESPRESSIONE MATERNA CHE CONSOLA GLI AFFLITTI E GLI ASSETATI DI GIUSTIZIA. ED È LEI CHE VI DICE:
“IL GIORNO DEL GIUDIZIO È PROSSIMO. RAVVEDETEVI!”
PACE!

DAL CIELO ALLA TERRA

PIANETA TERRA
6 Giugno 2011
G. B.

(Per visualizzare i messaggi allegati cliccare sulla fonte)

 
 
Pin It