pier giorgio caria logo home

2020.11.21 ufo nel mondo banner 

DAL CIELO ALLA TERRA  

HO SCRITTO IL 21 NOVEMBRE 2020: 

COME HA DETTO NELL'ULTIMO COMUNICATO SETUN SHENAR, SCIENZIATO E COMANDANTE DI UNA SQUADRA EXTRATERRESTRE CHE GUIDA LA MIA PERSONA, GLI ESSERI DI LUCE SONO PRESENTI E OPERANTI SULLA TERRA E IL PROGRAMMA “CONTATTO PLANETARIO” È IN CORSO.
L'EVENTO ACCADUTO A CITTÀ DEL MESSICO (SFERA DI LUCE E AEREO DI LINEA TERRESTRE) È UN ULTERIORE SEGNO DI QUESTO TEMPO.
LEGGETE E VEDETE IL SERVIZIO DEL GRANDE RICERCATORE JAIME MAUSSAN.
IN FEDE
G.B.

PIANETA TERRA
21 Novembre 2020

 

SFERA SFIORA AEREO DI LINEA IN MESSICO

Jaime Maussan, il noto ricercatore messicano, ha dato notizia, nel suo programma Tv Tercer Milenio 360, di un pericoloso incidente che avrebbe interessato la città di Messico.

Il 2 novembre del 2020, un aereo della linea Commerciale Volaris che sorvolava la città del Messico, già nella fase di discesa sulla pista dell’aeroporto, si è visto passare una sfera a pochi centimetri dall’ala sinistra.
“Un incontro pericoloso” lo definisce Carlos Clemente nel video proiettato in esclusiva da Tercer Milenio 360 che mostra le fasi di questo insolito incontro ravvicinato.
Le immagini sono uniche. L'oggetto passa ad alcuni centimetri dall'ala sinistra dell'aeronave che in quel momento, essendo in fase di discesa, era a velocità rallentata. Se avesse urtato la sfera, l’aereo avrebbe perso stabilità precipitando nella zona urbana della città di Messico. Una tragedia inimmaginabile!
Il video è stato ripreso da Guglielmo Conia che viaggiava da Merida alla città del Messico e mostra chiaramente l’aereo in fase di manovra di atterraggio e la sfera ben visibile vicino all’ala sinistra.

Carlos Clemente aggiunge che frequentemente aeronavi che decollano o atterrano nella città del Messico riferiscono la presenza di strane sfere che interferiscono con le loro operazioni. E sono anche rilevate dai radar. Ha ricordato anche un precedente accaduto il 14 gennaio del 2015, quando alcuni marinai a bordo di un aereo da turismo che sorvolava la zona di Metepec hanno registrato il passaggio di diverse sfere che sorvolavano in senso contrario e in modo pericoloso. Situazioni da considerare di alto rischio.

È importante che le autorità aereonautiche ammettano l'esistenza di questi fenomeni nei cieli e in Messico.

Maria José Lastra
21 Novembre 2020

 

DAL CIELO ALLA TERRA

ASTRONAVE EXTRATERRESTRE FOTOGRAFATA E FILMATA DA ANTONIO URZI
 
DOMENICA 13 NOVEMBRE A MILANO. (ITALIA)
 
SETUN SHENAR E I FRATELLI DELLA LUCE COMUNICANO:
 
LA NOSTRA SCIENZA COSMICA È IN GRADO DI COSTRUIRE ASTRONAVI CHE HANNO LA CAPACITÀ DI USCIRE ED ENTRARE DAL VOSTRO CAMPO VISIVO UMANO E DA QUELLO DEI VOSTRI VISORI E SENSORI ARTIFICIALI (SMATERIALIZZAZIONE E MATERIALIZZAZIONE).
SE PER VOI QUESTI CONCETTI SONO FANTASCIENZA, NON LO SONO PER NOI CHE SIAMO NATI 15 MILIARDI DI ANNI OR SONO DEL VOSTRO TEMPO.
MANIFESTIAMO QUESTI SEGNI PER INDURRE I VOSTRI SPIRITI AD UN SERIO DISCERNIMENTO E STIMOLARE NELLE VOSTRE ANIME STUPORE E MERAVIGLIA.
DISCERNIMENTO PER REALIZZARE CHE NOI SIAMO UNA CIVILTÀ SUPERIORE ALLA VOSTRA IN SCIENZA E COSCIENZA, STUPORE E MERAVIGLIA PER INFONDERE NEI VOSTRI CERVELLI E NELLE VOSTRE COSCIENZE IL SEGUENTE UNIVERSALE INSEGNAMENTO: NOI POSSEDIAMO DELLE ARMI E UNA TECNOLOGIA CHE IN SOLO OTTO MINUTI DEL VOSTRO TEMPO POTREBBE ANNIENTARE LA VOSTRA CIVILTÀ MA LA REDENZIONE CHE ABBIAMO ACQUISITO DAL CRISTO, RE DELL'UNIVERSO, CI IMPONE LA NON VIOLENZA COME BASE DELLA VITA, IL NON INTERFERIRE NELLE SCELTE DELLE ALTRE CIVILTÀ E TRASMETTERE CONTINUAMENTE A TUTTI IL TRIPODE DEI SENTIMENTI SUL QUALE POGGIA LA STRUTTURA DELL'EDIFICIO COSMICO: GIUSTIZIA, PACE E AMORE. NOI USIAMO LE NOSTRE ARMI SOLO PER DIFESA ESTREMA E PER UN ALTRO MOVENTE CHE TRA POCO VI ILLUSTREREMO.
 
SUL VOSTRO PIANETA SIAMO PRESENTI PER MISSIONE E NON PER MOTIVI PROFESSIONALI LEGATI ALLA RICERCA DELLA VITA SU ALTRI PIANETI. QUESTO PREZIOSO LAVORO LO PONIAMO IN ESSERE IN ALTRE CIRCOSTANZE, MA NON RIGUARDANO IL VOSTRO MONDO PERCHÈ LO CONOSCIAMO DA MILIONI DI ANNI. LA NOSTRA MISSIONE SUL VOSTRO PIANETA È PREPARARE IL RITORNO DI COLUI CHE CI HA REDENTI, CHE HA GIÀ REDENTO MILIARDI DI ALTRE CIVILTÀ SPARSE NELL'INTERO UNIVERSO E CHE REDIMERÀ, SIATENE CERTI, ANCHE LA VOSTRA CIVILTÀ, O CIÒ CHE RIMARRÀ DI ESSA, CIOÈ DI QUELLA PARTE DELLA VOSTRA UMANITÀ CHE SFUGGIRÀ ALLA MORTE SECONDA.
A LUI, A GESÙ CRISTO, NOI SIAMO DEVOTI E QUINDI APPARTENIAMO PER DIRITTO ALLE SUE CELESTI LEGIONI. PIÙ VOLTE VI ABBIAMO DETTO CHE NOI SIAMO GLI ANGELI DI BIBLICA MEMORIA, GLI EXTRATERRESTRI DEL VOSTRO TEMPO.
SOLO SU SUO ORDINE POSSIAMO INTERVENIRE CON SEVERA GIUSTIZIA CONTRO LA VOSTRA CIVILTÀ USANDO TUTTI MEZZI CHE ABBIAMO A NOSTRA DISPOSIZIONE. CIÒ ACCADREBBE, COME GIÀ VI ABBIAMO DETTO IN ALTRI COMUNICATI, SE SUL VOSTRO MONDO DOVESSE SCATENARSI UNA GUERRA NUCLEARE TRA DUE O PIÙ NAZIONI. IL NOSTRO INTERVENTO QUINDI SAREBBE DI AIUTO PER TUTTI GLI UOMINI, DONNE E BAMBINI CHE NOI DEFINIAMO IN CODICE IL “SALVABILE”, E DI PREVENZIONE NEL CASO L'UOMO AVESSE INTENZIONE DI DISTRUGGERE IL PIANETA TERRA. A TAL PROPOSITO VOGLIAMO RICORDARVI CHE ALCUNE NAZIONI POTENTI DEL VOSTRO GLOBO POSSIEDONO UN ARSENALE DI BOMBE NUCLEARI PARI A 20.000 TESTATE ATOMICHE, SOLO UNA TERZA PARTE DI QUESTE POTREBBE DISTRUGGERE L'INTERO PIANETA CHE ABITATE.
STATE ATTENTI DUNQUE! LA NOSTRA SPERANZA È QUELLA DI OSSERVARE SEMPRE DI PIÙ IL RISVEGLIO DI MOLTE ANIME AI VALORI UNIVERSALI E LA NOSTRA CERTEZZA È QUELLA CHE IL PADRE CREATORE INSTAURERÀ ANCHE SUL VOSTRO MERAVIGLIOSO E DIVINO PIANETA UNA STANZA DEL SUO REGNO.
ABBIATE LA NOSTRA PACE E QUELLA DI CRISTO.
 
SETUN SHENAR E I FRATELLI SALUTANO
Pianeta Terra

17 novembre 2011. Ore 13:20
G.B.

P. S. L'ASTRONAVE FILMATA E FOTOGRAFATA DAL NOSTRO AMICO E FRATELLO URZI È UN TRACCIATORE MAGNETICO CHE STA EFFETTUANDO UNA MANOVRA DALLA FASE SOLIDA MATERIALE A QUELLA DINAMICA ASTRALE. IN PRATICA USANDO IL VOSTRO LINGUAGGIO TRATTASI DI SMATERIALIZZAZIONE E MATERIALIZZAZIONE DI AERONAVI SPAZIALI DURANTE IL VOLO, CIOÈ IL PASSAGGIO DALLA TERZA ALLA QUARTA DIMENSIONE.
PACE A VOI DA SETUN SHENAR.

(Per visualizzare i messaggi allegati cliccare sulla fonte)

FONTE: https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2020/8749-la-presenza-degli-ufo-nel-mondo.html

 

 

Pin It