pier giorgio caria logo home

2020 11 19 astronave sferica filmata.antonio urzi banner

 

DAL CIELO ALLA TERRA

SETUN SHENAR E I FRATELLI DI LUCE COMUNICANO:

NOI CI SIAMO E SIAMO LO SCUDO DEI NOSTRI OPERATORI NEL MONDO.
COSTORO GRIDANO NELLE STRADE DEL VOSTRO PIANETA: GIUSTIZIA, PACE E AMORE.
A LORO E SOLO A LORO CONCEDIAMO LA NOSTRA PRESENZA FISICA, PSICHICA E SPIRITUALE, IN ATTESA DEL GRANDE CONTATTO PLANETARIO TRA NOI “ALIENI” E GLI ABITANTI DELLA TERRA. CONTATTO MASSIVO NEL QUALE MANIFESTEREMO A MILIARDI DI ESSERI UMANI CHI SIAMO, DA DOVE VENIAMO E PERCHÉ SIAMO RITORNATI SUL VOSTRO MARTORIATO PIANETA.
PREPARATEVI!
I NOSTRI OPERATORI GUIDATI DALLO SCRIVENTE, CERTAMENTE, SARANNO I PROTAGONISTI DELL'EVENTO PIÙ GRANDE DELLA STORIA DELLA VOSTRA UMANITÀ. IN QUEL GIORNO LA SPERANZA DI UNA VOSTRA SALVEZZA E RAVVEDIMENTO SARÀ NELLE VOSTRE MANI PER L'ULTIMA VOLTA E SOLO PER POCHI GIORNI DEL VOSTRO TEMPO. RINUNCIARE DEFINITIVAMENTE AL NOSTRO MESSAGGIO D'AMORE CRISTICO SIGNIFICHEREBBE PER VOI LA CADUTA DEFINITIVA NEL BUIO TRISTE E DRAMMATICO DELLA MORTE SECONDA.
IL NOSTRO OPERATORE, PORTANTE I SEGNI DEL CRISTO, È DISPONIBILE AD APPROFONDIRE NEI DETTAGLI IL NOSTRO PROGETTO DI CONTATTO E DI SALVEZZA CON TUTTI COLORO CHE HANNO DESIDERIO DI CONOSCERE, PER ESSERE PRONTI ALLA CHIAMATA DEL SIGNORE DEL CIELO E DELLA TERRA: GESÙ–CRISTO, FIGLIO DI DIO.
LEGGETE E APPREZZATE I FILMATI DEL NOSTRO ANTONIO URZI CHE RINGRAZIAMO DI CUORE.
PACE!
SETUN SHENAR E I FRATELLI AL SERVIZIO DI ADONIESIS SALUTANO
 
PIANETA TERRA
19 Novembre 2020. Ore 10:42

G. B.

UNA NUOVA MAGNIFICA SFERA DI LUCE FILMATA DA ANTONIO URZI
di P.G. Caria

La presenza delle sfere di luce nei cieli del nostro pianeta, è uno dei fenomeni più vecchi del panorama ufologico mondiale. Questi oggetti volanti sono documentati sin dall’epoca della seconda guerra mondiale ed erano avvistati e segnalati dai piloti di entrambe gli schieramenti in guerra: furono definiti “Foo Fighters” cioè “Caccia Infuocati”. A dire il vero, anche in tempi ben più remoti, attraverso cronache, quadri e stampe, ritroviamo la relazione di fenomeni molto simili a livello planetario. Il 17 novembre 2020 Antonio Urzi ha filmato nuovamente uno di questi oggetti sopra i cieli di Cinisello Balsamo. Lascio alle sue parole la descrizione dell’evento che ha presentato un fenomeno inusuale ma già filmato in precedenza da Urzi, e che desta sempre stupore e meraviglia.

2020 11 19 astronave sferica filmata antonio urzi 001

RELAZIONE DI ANTONIO URZI SUL FILMATO DELLA SFERA DEL 17 NOVEMBRE 2020

Sono oramai 17 anni che filmo astronavi di origine extraterrestre ed oggetti volanti non convenzionali, o addirittura esseri ed entità appartenenti a dimensioni parallele, e nonostante ne abbia visti a migliaia di tali prodigi, ancora una volta il Cielo ha avuto il potere e il dominio su di me, al punto di lasciarmi meravigliato e senza parole: perché quando si vivono determinate esperienze con questa straordinaria realtà, non esiste dire "oramai sono abituato", perché è troppa la differenza che separa la nostra realtà dalla Loro, anche se sto iniziando a vivere un qualcosa di profondo e intimamente legato alla loro natura e che, di riflesso, mi fa sentire estraneo a questo sistema dimensionale.

Tutto questo per dire che martedì 17 novembre, dopo essermi appostato per filmare una loro possibile manifestazione, per una mia intuizione avuta qualche ora prima, si manifesta dopo 10 minuti di attesa, quella che identifico come una classica sfera di luce ad alta quota, sopra la mia testa. L’oggetto era posizionato esattamente vicino al cornicione della palazzina in cui abito, quindi la inquadro e ho il tempo di accendere una diretta nel social FaceBook per mostrare in tempo reale l'evento.
Inizio a capire che si tratta di qualcosa di particolare perché la superficie traslucida della sfera mi fa venire alla mente altri episodi passati molto simili, in cui la stessa sfera si scomponeva frammentandosi in varie parti, anch’esse luminose.

Il tempo di pensarlo e dopo circa un minuto e mezzo di ripresa, eseguita con un buon ingrandimento, avviene una sorta di esplosione e una frammentazione chiarissima della sfera che si scompone in numerosissime parti luminose. Questa volta posso vedere i dettagli nitidissimi, meglio degli altri video simili realizzati in passato, grazie al super tele zoom procuratomi di recente da amici ed appassionati. Uno spettacolo unico che gli stessi presenti alla diretta FaceBook commentano in tempo reale con sommo stupore.

Un altro Segno che si aggiunge agli altri Segni che si palesano in un momento storico senza precedenti per la nostra umanità.

Antonio Urzi
17 novembre 2020
 
 

 DAL CIELO ALLA TERRA

2020 11 19 astronave sferica uantonio urzi 002psd

SETUN SHENAR E I FRATELLI COMUNICANO:

NOI ESSERI DI LUCE E LE NOSTRE ASTRONAVI

IMMAGINATE UN MOSAICO DI AGGLOMERATI DI LUCE. UNICO E CON LA POSSIBILITÀ DI DIVIDERSI IN MODI E TEMPI PROGRAMMATI DALLA NOSTRA INTELLIGENZA. OGNI PICCOLO AGGLOMERATO CHE SI SCINDE DAL MOSAICO COMPOSTO DIVENTA AUTONOMO E INDIPENDENTE. CIÒ SIGNIFICA CHE DA UNA NOSTRA ASTRONAVE GRANDE VARI CHILOMETRI DELLA VOSTRA UNITÀ DI MISURA, CHE NORMALMENTE STAZIONA FUORI DAL SISTEMA SOLARE, POSSONO SCOMPORSI DECINE E CENTINAIA DI PICCOLE ASTRONAVI DI POCHI METRI DI DIAMETRO (AGGLOMERATI DI LUCE). QUESTE POSSONO RAGGIUNGERE LA VELOCITÀ DELLA LUCE FUORI DALLA VOSTRA ATMOSFERA (300 MILA KM AL SECONDO) MENTRE NEI CIELI DEL VOSTRO PIANETA POSSONO VOLARE NELLA TERZA DIMENSIONE ALLA VELOCITÀ MILLE VOLTE SUPERIORE A QUELLA DEL SUONO. SE QUESTE PICCOLE ASTRONAVI DI LUCE DOVESSIMO PROIETTARLE AL DI SOPRA DELLA QUARTA DIMENSIONE, ALLORA LA VELOCITÀ CHE RAGGIUNGEREBBERO SAREBBE MOLTO VICINA A QUELLA DEL PENSIERO UMANO.
LE ASTRONAVI FILMATE DA ANTONIO URZI CORRISPONDONO AL GENERE SOPRA MENZIONATO. LA FORMA DI CUORE ASSUNTA DA UNA DI QUESTE È UN LINGUAGGIO, UNA COMUNICAZIONE IMMAGINE, FORMA- PENSIERO MOLTO CHIARA DEL SENTIMENTO CHE NOI NUTRIAMO PER L'OPERA LEGATA ALLO STIGMATIZZATO GIORGIO BONGIOVANNI E A TUTTI COLORO CHE SONO OPERATORI E SIMPATIZZANTI DELLO STESSO. VOGLIAMO CHIARIRE INOLTRE CHE GIORGIO BONGIOVANNI NON È L'UNICO OPERATORE CHE ABBIAMO SULLA TERRA, EGLI È TRA I PIÙ SOLERTI, ABBIAMO OPERATORI SPARSI IN VARI CONTINENTI. QUESTO CONCETTO VI È GIÀ STATO ACCENNATO A SUO TEMPO DA UN NOSTRO AMATO MESSAGGERO: EUGENIO SIRAGUSA E DALLO STESSO GIORGIO. SE PER VOI TERRESTRI QUESTO DISCORSO È RIDICOLO O FANTASCIENTIFICO NON LO È PER NOI CHE VIVIAMO LA NOSTRA REALTÀ DA MILIARDI DI ANNI DEL VOSTRO TEMPO.
AGLI SCETTICI E AI MISCREDENTI COMUNQUE DAREMO PROVA DI RICREDERSI E DI BATTERSI IL PETTO DICENDO MEA CULPA, PERCHÈ ABBIAMO IN PROGRAMMA PROSSIME STRAORDINARIE MANIFESTAZIONI VISIVE PER TUTTI GLI ABITANTI DELLA TERRA.
È EVIDENTE, LO ABBIAMO GIÀ DETTO E RIPETUTO MOLTE VOLTE CHE LA NOSTRA PRESENZA SULLA TERRA, IL MESSAGGIO CHE OFFRIAMO, È UN SERVIZIO D'AMORE CHE NOI ABBIAMO L'ONORE DI COMPIERE NEI RIGUARDI DI GESÙ DI NAZARET, COMPENETRATO DAL FIGLIO DI DIO CRISTO IL QUALE MOLTO PRESTO, QUANDO GERMOGLIERÀ IL FICUCCIO (Lc 13, 6-9) APPARIRÀ IMPROVVISAMENTE IN CORPO ANIMA E SPIRITO NEL VOSTRO MONDO E TUTTI LO VEDRETE. EGLI GIUDICHERÀ GLI UOMINI E INSTAURERÀ SULLA TERRA IL REGNO DI DIO. ALLORA E SOLO ALLORA CIÒ CHE RIMANE DELLA VOSTRA CIVILTÀ UMANA SARÀ DEGNO DELLA LUCE CRISTICA E AVRÀ DIRITTO DI FAR PARTE DELLA NOSTRA MERAVIGLIOSA CONFEDERAZIONE COSMICA.
PACE!

LA FRATELLANZA DI SETUN SHENAR SALUTA AUGURANDO LA PACE E LA GIUSTIZIA AL DI SOPRA DI TUTTE LE FRONTIERE DELLA TERRA.

PIANETA TERRA
10 settembre 2012. Ore 10:23
G.B.

Link video filmato:
http://www.youtube.com/watch?list=UUZx6b7Efwu9DbhYs4E89B7Q&;feature=player_embedded&v=k0jvRiakKoA

DAL CIELO ALLA TERRA

2020 11 19 astronave sferica filmata antonio urzi 003


LA NOSTRA SCIENZA COSMICA È IN GRADO DI COSTRUIRE

ASTRONAVE EXTRATERRESTRE FOTOGRAFATA E FILMATA DA ANTONIO URZI
DOMENICA 13 NOVEMBRE A MILANO. (ITALIA)

SETUN SHENAR E I FRATELLI DELLA LUCE COMUNICANO:
LA NOSTRA SCIENZA COSMICA È IN GRADO DI COSTRUIRE ASTRONAVI CHE HANNO LA CAPACITÀ DI USCIRE ED ENTRARE DAL VOSTRO CAMPO VISIVO UMANO E DA QUELLO DEI VOSTRI VISORI E SENSORI ARTIFICIALI (SMATERIALIZZAZIONE E MATERIALIZZAZIONE).
SE PER VOI QUESTI CONCETTI SONO FANTASCIENZA, NON LO SONO PER NOI CHE SIAMO NATI 15 MILIARDI DI ANNI OR SONO DEL VOSTRO TEMPO.
MANIFESTIAMO QUESTI SEGNI PER INDURRE I VOSTRI SPIRITI AD UN SERIO DISCERNIMENTO E STIMOLARE NELLE VOSTRE ANIME STUPORE E MERAVIGLIA.
DISCERNIMENTO PER REALIZZARE CHE NOI SIAMO UNA CIVILTÀ SUPERIORE ALLA VOSTRA IN SCIENZA E COSCIENZA, STUPORE E MERAVIGLIA PER INFONDERE NEI VOSTRI CERVELLI E NELLE VOSTRE COSCIENZE IL SEGUENTE UNIVERSALE INSEGNAMENTO: NOI POSSEDIAMO DELLE ARMI E UNA TECNOLOGIA CHE IN SOLO OTTO MINUTI DEL VOSTRO TEMPO POTREBBE ANNIENTARE LA VOSTRA CIVILTÀ MA LA REDENZIONE CHE ABBIAMO ACQUISITO DAL CRISTO, RE DELL'UNIVERSO, CI IMPONE LA NON VIOLENZA COME BASE DELLA VITA, IL NON INTERFERIRE NELLE SCELTE DELLE ALTRE CIVILTÀ E TRASMETTERE CONTINUAMENTE A TUTTI IL TRIPODE DEI SENTIMENTI SUL QUALE POGGIA LA STRUTTURA DELL'EDIFICIO COSMICO: GIUSTIZIA, PACE E AMORE. NOI USIAMO LE NOSTRE ARMI SOLO PER DIFESA ESTREMA E PER UN ALTRO MOVENTE CHE TRA POCO VI ILLUSTREREMO.
SUL VOSTRO PIANETA SIAMO PRESENTI PER MISSIONE E NON PER MOTIVI PROFESSIONALI LEGATI ALLA RICERCA DELLA VITA SU ALTRI PIANETI. QUESTO PREZIOSO LAVORO LO PONIAMO IN ESSERE IN ALTRE CIRCOSTANZE, MA NON RIGUARDANO IL VOSTRO MONDO PERCHÈ LO CONOSCIAMO DA MILIONI DI ANNI. LA NOSTRA MISSIONE SUL VOSTRO PIANETA È PREPARARE IL RITORNO DI COLUI CHE CI HA REDENTI, CHE HA GIÀ REDENTO MILIARDI DI ALTRE CIVILTÀ SPARSE NELL'INTERO UNIVERSO E CHE REDIMERÀ, SIATENE CERTI, ANCHE LA VOSTRA CIVILTÀ. O CIÒ CHE RIMARRÀ DI ESSA, CIOÈ DI QUELLA PARTE DELLA VOSTRA UMANITÀ CHE SFUGGIRÀ ALLA MORTE SECONDA.
A LUI, A GESÙ CRISTO, NOI SIAMO DEVOTI E QUINDI APPARTENIAMO PER DIRITTO ALLE SUE CELESTI LEGIONI. PIÙ VOLTE VI ABBIAMO DETTO CHE NOI SIAMO GLI ANGELI DI BIBLICA MEMORIA, GLI EXTRATERRESTRI DEL VOSTRO TEMPO.
SOLO SU SUO ORDINE POSSIAMO INTERVENIRE CON SEVERA GIUSTIZIA CONTRO LA VOSTRA CIVILTÀ USANDO TUTTI MEZZI CHE ABBIAMO A NOSTRA DISPOSIZIONE. CIÒ ACCADREBBE, COME GIÀ VI ABBIAMO DETTO IN ALTRI COMUNICATI, SE SUL VOSTRO MONDO DOVESSE SCATENARSI UNA GUERRA NUCLEARE TRA DUE O PIÙ NAZIONI. IL NOSTRO INTERVENTO QUINDI SAREBBE DI AIUTO PER TUTTI GLI UOMINI, DONNE E BAMBINI CHE NOI DEFINIAMO IN CODICE IL “SALVABILE”, E DI PREVENZIONE NEL CASO L'UOMO AVESSE INTENZIONE DI DISTRUGGERE IL PIANETA TERRA. A TAL PROPOSITO VOGLIAMO RICORDARVI CHE ALCUNE NAZIONI POTENTI DEL VOSTRO GLOBO POSSIEDONO UN ARSENALE DI BOMBE NUCLEARI PARI A 20.000 TESTATE ATOMICHE, SOLO UNA TERZA PARTE DI QUESTE POTREBBE DISTRUGGERE L'INTERO PIANETA CHE ABITATE.
STATE ATTENTI DUNQUE! LA NOSTRA SPERANZA È QUELLA DI OSSERVARE SEMPRE DI PIÙ IL RISVEGLIO DI MOLTE ANIME AI VALORI UNIVERSALI E LA NOSTRA CERTEZZA È QUELLA CHE IL PADRE CREATORE INSTAURERÀ ANCHE SUL VOSTRO MERAVIGLIOSO E DIVINO PIANETA UNA STANZA DEL SUO REGNO.
ABBIATE LA NOSTRA PACE E QUELLA DI CRISTO.

SETUN SHENAR E I FRATELLI SALUTANO

PIANETA TERRA
17 novembre 2011. Ore 13:20
G.B.

P. S.: L'ASTRONAVE FILMATA E FOTOGRAFATA DAL NOSTRO AMICO E FRATELLO URZI È UN TRACCIATORE MAGNETICO CHE STA EFFETTUANDO UNA MANOVRA DALLA FASE SOLIDA MATERIALE A QUELLA DINAMICA ASTRALE. IN PRATICA USANDO IL VOSTRO LINGUAGGIO TRATTASI DI SMATERIALIZZAZIONE E MATERIALIZZAZIONE DI AERONAVI SPAZIALI DURANTE IL VOLO, CIOÈ IL PASSAGGIO DALLA TERZA ALLA QUARTA DIMENSIONE.
PACE A VOI DA SETUN SHENAR.

(Per visualizzare i messaggi allegati cliccare sulla fonte)

FONTE:https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2020/8747-astronave-sferica-filmata-da-antonio-urzi.html

Pin It