pier giorgio caria logo home

2020 10 29 caria intervista bongiovanni fatima banner

(VIDEO IN FONDO ALLA PAGINA)

Il 13 ottobre 2020 ho avuto l'opportunità di accompagnare Giorgio Bongiovanni a Fatima, teatro delle apparizioni del 1917, per rendere grazie alla Madre Santissima nell'anniversario del miracolo del sole e anche del messaggio mai rivelato interamente, conosciuto universalmente come "Terzo Segreto di Fatima", che proprio in quel giorno fu dato ai tre pastorelli Lucia, Giacinta e Francesco. Nell'occasione ho potuto intervistare Giorgio e ripercorrere con lui una intera vita segnata dalle Stigmate e dalla missione che la Madonna gli ha affidato il 2 settembre 1989. Una intervista intensa e anche pregna di aspetti e particolari mai prima d'ora rivelati, che ripercorre il passato e si proietta verso il prossimo futuro in un momento di estrema gravità per la sopravvivenza del genere umano.

 

DAL CIELO ALLA TERRA

HO SCRITTO:

SONO 30 ANNI, CIRCA, CHE RIPETO LE STESSE COSE. COME UN MANTRA CON VARIE INTONAZIONI E CON DISPERAZIONE RIPETO INSISTENTEMENTE CHE L'AMORE E IL SENSO DELLA GIUSTIZIA POTRANNO DARE PACE ALL'UMANITÀ TUTTA E TOGLIERE LA STESSA DALLE TENEBRE NELLE QUALI È TRAGICAMENTE CADUTA. AI FRATELLI ED AMICI RIPETO LO STESSO CONCETTO. SOLO L'UNIONE E L’AMORE DI CRISTO TRA DI NOI POTRANNO CANDIDARCI PER ESSERE ELETTI CITTADINI DEL REGNO CHE IL CRISTO MOLTO PRESTO INSTAURERÀ IN QUESTO MONDO.
SPERIAMO CHE LA MIA VOCE NON GRIDI ANCORA UNA VOLTA NEL DESERTO.
SPERIAMO!
LEGGETE, MEDITATE E DEDUCETE.

IN FEDE
G. B.
 
 
DAL CIELO ALLA TERRA

OSSERVIAMO E ASCOLTIAMO LE EMOZIONI, LE PAROLE E I PENSIERI DEL NOSTRO FRATELLO SEGNATO!
CON RISPETTO E DEVOZIONE A UN SERVO DEL SIGNORE POSSIAMO SOLO AUGURARE CHE L'UMANITÀ, LA VOSTRA UMANITÀ, NON PERDA QUESTA ULTIMA SPERANZA DELL'AMORE CHE CHIAMA AMORE.
GRAZIE FIGLIOLO IN CRISTO.
PACE.
VOSTRO ADONIESIS.

PIANETA TERRA
29 Ottobre 2020

 

 

FONTE:https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2020/8715-a-colloquio-con-giorgio-bongiovanni.html

 

Pin It