pier giorgio caria logo home

2007 01 13 l anticristo banner

 

 L’ANTICRISTO

UNA FORZA EGEMONE E COMPATTA CHE GOVERNA IL MONDO IN GRAN PARTE ATTRAVERSO L’ECONOMIA E LE FORZE MILITARI.
GLI UOMINI POLITICI, MINISTRI E PRESIDENTI, LE NAZIONI UNITE E QUANT’ALTRO NULLA POSSONO PER FARE OPPOSIZIONE A QUESTA EGEMONIA.
IL PAPA, TUTTE LE CHIESE CRISTIANE O DI ALTRE FEDI RELIGIOSE SONO IMPOTENTI E SPESSO COMPLICI DI QUESTO POTERE ANTICRISTICO.
LE ORGANIZZAZIONI CRIMINALI SONO PARTE DELL’ANTICRISTO, ALCUNE DI ESSE HANNO LORO UOMINI AI VERTICI DEL POTERE DELLO STESSO, ALTRE SONO BRACCIO ARMATO DEL MEDESIMO PER SVOLGERE FUNZIONI IMPORTANTI PER IL CAMBIO O LA DESTABILIZZAZIONE DI POTERE ECONOMICO E POLITICO.
L’ANTICRISTO È COMPOSTO DA UNA PIOVRA O UNA IDRA DA VARI TENTACOLI E DA VARIE TESTE PENSANTI.
QUESTE TESTE HANNO UNA COLLOCAZIONE GEOGRAFICA PLANETARIA. NEW YORK, WASHINGTON, PALERMO, ROMA, LONDRA, PARIGI, MOSCA, PECHINO, GERUSALEMME, L’IMPERO DEGLI SCEICCHI ARABI ED ALTRE TESTE PIÙ PICCOLE NE FANNO PARTE. I TENTACOLI LI LASCIAMO IMMAGINARE A VOI, AL VOSTRO INTUITO E DISCERNIMENTO.
L’ANTICRISTO SI PUÒ COMBATTERE CON LA DIVULGAZIONE DELLA VERITÀ, CON LA FEDE E LA FORZA DI LOTTARE PER GLI IDEALI DELLA GIUSTIZIA, DELLA PACE E DELL’AMORE CHE SONO LA CAUSA DELL’UMANITÀ.
LA SPERANZA DI VINCERE È QUASI NULLA.
MA!...UNA LUCE VIENE DAL CIELO E POI ALTRE LUCI, MIGLIAIA DI STELLE LUMINOSE INVADONO IL VOSTRO SPAZIO. UNA VOCE CHE GRIDA NEL DESERTO ANNUNCIA CHE QUESTE LUCI SONO SFERE D’AMORE CHE VENGONO DA DIO E PREPARANO IL RITORNO DI SUO FIGLIO IL CRISTO.
ALLORA: “PENTITEVI! RAVVEDETEVI! IL TEMPO È VENUTO!”
ALLORA LA QUASI NULLA SPERANZA DIVIENE CERTEZZA ASSOLUTA E L’ANTICRISTO COMINCIA A PERDERE I SUO TENTACOLI, LE SUE TESTE PER CEDERE ALL’ARCANGELO DELLA GIUSTIZIA. IL SUO CUORE TRAFITTO A MORTE È SCONFITTO PER SEMPRE!
ABBIATE FEDE VOI, I GIUSTI! PERCHÉ COSÌ SARÀ!
ABBIATE FEDE VOI, MANSUETI, PACIFICI, INNOCENTI E AMANTI DELLA VITA PERCHÉ COSÌ SARÀ!
PACE!
 
ASHTAR SHERAN
TRAMITE UN SERVO DI DIO NEL MONDO
GIORGIO BONGIOVANNI
STIGMATIZZATO

Sant'Elpidio a Mare (Italia)
13 Gennaio 2007. Ore 18:00

 

FONTE: https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-2009-2000/messaggi-2007/250-lanticristo.html

 

Pin It