pier giorgio caria logo home

2007 01 13 piani anticristo banner

 

COMUNICAZIONE – URGENTE
SETUN-SHENAR E I FRATELLI DELLA LUCE IN MISSIONE SULLA TERRA COMUNICANO:

I PIANI DELL’ANTICRISTO
 

NON È NELLE NOSTRE INTENZIONI ESSERE AMBASCIATORI DI MESSAGGI CATASTROFICI E DI NATURA PESSIMISTICA, SCUSATECI, MA ABBIAMO L’ORDINE SUPERIORE DI ANNUNCIARE LA VERITÀ ANCHE SE QUESTA È SCOMODA PER IL POTERE ANTICRISTICO CHE GOVERNA IL MONDO. NOI SAPPIAMO TUTTO DEI PIANI DEI VOSTRI GOVERNI E DEI PIANI DELLE GRANDI ORGANIZZAZIONI CRIMINALI DI NATURA SETTARIA, RELIGIOSA, MILITARE, ECONOMICA E DELINQUENZIALE (mafia e fenomeni similari), CHE SI CONTENDONO IL DOMINIO DEL MONDO.
IL NOSTRO COMPITO È ANCHE QUELLO DI FAR LUCE SU UNA GRANDE MANIPOLAZIONE DELLA VERITÀ CHE QUESTI ISTITUTI, TRAMITE I GRANDI MEZZI DI COMUNICAZIONE DI MASSA, METTONO IN PRATICA PER DISTOGLIERE L’INTERESSE GENERALE DEI POPOLI ALLA MACABRA E DEMONIACA VERITÀ CHE ESSI STANNO PROGETTANDO.
IN SINTESI DI QUESTO SI TRATTA: È IN PROGRAMMA UNA FUTURA GRANDE GUERRA IN MEDIO-ORIENTE. ALCUN PAESI COME L’IRAN SARANNO  ATTACCATI. LA VENDITA DELLE ARMI, (come pane quotidiano) E DELLA DROGA SONO ESSENZIALI PER ALIMENTARE L’ODIO E LA VIOLENZA NELLE FAZIONI IN LOTTA. SARANNO USATE ARMI NUCLEARI “TATTICHE” O “LEGGERE”.
NELLO SPAZIO ABBIAMO REGISTRATO (vedi filmati divulgati dal giornalista Jaime Maussan), ESPERIMENTI DELETERI CHE TENTANO DI INQUINARE LA STRATOSFERA E LO SPAZIO VUOTO. È IN PROGETTO NELLE FOLLI MENTI DEI POTENTI UNA GUERRA MONDIALE COMBATTUTA ANCHE NELLO SPAZIO.
VI SONO NEI TAVOLI DA GIOCO DEL POTERE PIANI PER L’AUMENTO FUNZIONALE DELLA FAME NEL MONDO, DELLE MALATTIE, DELL’INQUINAMENTO GENERALE CERVELLI UMANI COMPRESI. TUTTO CIÒ E L’AUMENTO DELLE GUERRE È PROGRAMMATO PER PROVOCARE UN LENTO ED INESORABILE STERMINIO OD OLOCAUSTO DI OLTRE 3 MILIARDI DI ESSERI UMANI PER RAGGIUNGERE UN QUID SUFFICIENTE NEL PROSSIMO FUTURO PER CONTINUARE A VIVERE NELL’OPULENZA E NEL MATERIALISMO. CIÒ È NECESSARIO PER MANTENERE QUESTO STATUS.
LO SPERPERO DELLE RISORSE NATURALI DEL PIANETA POSSONO SOLAMENTE USUFRUIRLO POCHI ED EGOISTI GRUPPI DI SOCIETÀ FORMATE DA ESSERI CINICI ED INDIFFERENTI ALLA VITA.
QUESTO IN SINTESI LO SCENARIO, IL NOSTRO AMICO E FRATELLO GIORGIO BONGIOVANNI È IN GRADO DI DIMOSTRARE TECNICAMENTE CON DATI E NUMERI QUANTO DA NOI ESPRESSO.
QUESTA È LA VERITÀ E TUTTI VOI LA DOVETE CONOSCERE E REAGIRE CON FORZA. IL MODO, IL TEMPO E LA VERITÀ LA CONOSCETE.
SAPETE QUINDI COME FARE: CON L’AMORE E LA GIUSTIZIA DI CRISTO.
PACE!


IN NOME DELLA VERITÀ E DELLA GIUSTIZIA SETUN-SHENAR E I FRATELLI DELLA LUCE VI SALUTANO.
TRAMITE
GIORGIO BONGIOVANNI
 

Sant'Elpidio a Mare (Italia)
13 Gennaio 2007. Ore 17:42
 
 
 
Pin It