pier giorgio caria logo home

2020 10 13 fatima banner

DAL CIELO ALLA TERRA

HO SCRITTO IL 13 OTTOBRE 2020:

AI PIEDI DELLA MADRE SANTISSIMA. INFINITE GRAZIE MADRE CELESTE.
IN FEDE
G.B.

Pianeta Terra
13 ottobre 2020. Ore 12:35

2020 10 13 fatima 002

DAL CIELO ALLA TERRA

FATIMA 102 ANNI DOPO.
DAL PARAGUAY, TERRA DI DOLORE E INGIUSTIZIA, A TE MARIA VERGINE SANTISSIMA, MADRE DI GESÙ CRISTO, FIGLIO DI DIO.
ABBIAMO VISTO IN QUESTA TERRA, COME IN ALTRE, SANTA MADRE, IL VOLTO E LA PRESENZA DEL TUO SANTO FIGLIOLO. EGLI APPARE SPESSO, E TOCCA I NOSTRI VOLTI CONSUMATI DALLA GIOIA DEL SERVIZIO E DALLA SETE DI GIUSTIZIA.
EGLI CI DA CERTEZZA CHE NOI SIAMO I SUOI APOSTOLI E STIAMO PREPARANDO LA SUA MANIFESTAZIONE GLORIOSA IN QUESTO MONDO DISGRAZIATO E BENEDETTO, NELLO STESSO TEMPO, DALLA PRESENZA DEGLI ELETTI, NOSTRE GUIDE E FRATELLI MAGGIORI.
MADRE SANTA, IL TUO MESSAGGIO E IL MIRACOLO ESPRESSO A FATIMA LO ABBIAMO FATTO NOSTRO E, GRAZIE ALL'AIUTO DELLE LEGIONI DI ANGELI COMANDATE DAL TUO SANTO FIGLIO, LO ABBIAMO DIVULGATO A MILIARDI DI ESSERI UMANI NEL MONDO.
LE TUE APPARIZIONI NON SONO STATE VANE. SONO STATE, SONO E SARANNO SEMPRE LA PIÙ GRANDE PROVA CHE DIO HA MANDATO SULLA TERRA CHE RIGUARDA LA PRESENZA DEL CONSOLATORE E DELLA DONNA VESTITA DI SOLE CHE TUO FIGLIO, IL CRISTO, TRAMITE IL SUO PREDILETTO GIOVANNI, HA PROFETIZZATO NEL LIBRO DELL’APOCALISSE.
MADRE SANTA, HAI CHIAMATO QUESTO TUO UMILE FIGLIO PER ESSERE SERVO DEL MESSAGGIO DI FATIMA E HO DATO TUTTA LA MIA VITA PER COMPIERE QUESTA MISSIONE. SII FELICE MADRE, GIOISCI INSIEME A NOI, TUOI SERVI, CHE AI TUOI PIEDI CI PROSTRIAMO PERCHÉ SIAMO RIMASTI FEDELI NEI SECOLI DEI SECOLI AL TUO FIGLIOLO GESÙ CRISTO, NOSTRO AMICO E MAESTRO.
GIOISCI MADRE SANTA, IL PADRE, IL SIGNORE NOSTRO DIO, HA SCELTO IL SUO NUOVO NOÈ AFFINCHÉ I BUONI, I GIUSTI E I SUOI ELETTI POSSANO ENTRARE NELL’ARCA DELLA NUOVA ALLEANZA ED ESSERE COSÌ RISPARMIATI DALLA SUA SANTA IRA, LA QUALE DISTRUGGERÀ CON IL FUOCO E CON L'ACQUA IL MONDO CON UN NUOVO DILUVIO UNIVERSALE.
MADRE SANTA, MADRE DIVINA, MADRE COSMICA.
ECCO, IL TUO SERVO E I SUOI FRATELLI HANNO PREGATO TE, BENEDETTA TRA LE DONNE DEL MONDO E DI TUTTI I PIANETI DEL COSMO.
IN FEDE FEDELI AL TUO FIGLIO IL CRISTO.
G.B.

PS.: LEGGETE GLI ALLEGATI E CAPIRETE QUESTA PREGHIERA ALLA SANTA MADRE.
G.B.

 

DAL CIELO ALLA TERRA

virgenpordenone2

FATIMA 1917: MIRACOLO DEL “SOLE”

SETUN SHENAR E ARGUM, ESSERI DI LUCE, ANGELI AL SERVIZIO DELLA COORTE CELESTE COMUNICANO:

SIAMO NOI, SIAMO STATI NOI E SAREMO SEMPRE NOI GLI ARTEFICI DI CIÒ CHE VOI DEFINITE MIRACOLI O PRODIGI.
ANCHE PER NOI LE MANIFESTAZIONI DIVINE DELLA MADRE COSMICA, SULLA TERRA O IN ALTRI PIANETI, SONO EVENTI SUPREMI DELL’INTELLIGENZA COSMICA. SONO CIOÈ, PER USARE UN VOSTRO LINGUAGGIO, MIRACOLI.
SPESSO, LA MADRE COSMICA O ALTRE POTENZE CELESTI CI ORDINANO DI ESEGUIRE NELLA VOSTRA DIMENSIONE FATTI, EVENTI, AZIONI CHE DEVONO SUSCITARE NELLE MASSE POPOLARI IL TRAUMA POSITIVO DEL RISVEGLIO DELLE LORO ANIME ALLA VERITÀ, PER RICONOSCERE IL SOPRANNATURALE E LE DIMENSIONI SUPERIORI.
SIAMO GLI ANGELI DI IERI, VE LO ABBIAMO DETTO TANTE VOLTE, AL SERVIZIO DI CRISTO, DELLA MADRE COSMICA E DELL’INTELLIGENZA SUPREMA CHE COMPENETRA IL VOSTRO ADONAY – RA, TUTTI GLI UNIVERSI E TUTTE LE STELLE DEL COSMO.
A FATIMA, CIRCA 90 ANNI DEL VOSTRO TEMPO ORSONO ABBIAMO “CREATO” IL MIRACOLO DEL SOLE PER VOLERE E ALLA PRESENZA DELLA MADRE COSMICA MIRJAM.
UNO DEI TANTI PRODIGI PER AVALLARE IL MESSAGGIO DIVINO DRAMMATICAMENTE IMPORTANTE PER VOI TERRESTRI, CARICO DI INFINITO AMORE, IMMENSA PIETÀ E SEVERO AMMONIMENTO.
UN MESSAGGIO CHE AVETE MESSO SOTTO IL MOGGIO, MANIPOLATO E DIVULGATO IN PARTE PERCHÉ SCOMODO.
IL NOSTRO MESSAGGERO CHE SCRIVE HA AVUTO IL COMPITO DI DIFFONDERLO MASSIVAMENTE.
SPERIAMO CHE LO LEGGIATE, CHE MEDITATE E DEDUCETE.
PACE SULLA TERRA.
DAGLI ESSERI DI LUCE SETUN SHENAR E ARGUM

Sant’Elpidio a Mare (Italia)
12 maggio 2007. Ore 17:10
G. B.

 

FONTE: https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2020/8709-fatima.html

 

Pin It