pier giorgio caria logo home
2020 10 10 profezie parravicini 007 bsp 0946
Una delIe psicografie di Parravicini: I soli parleranno! 


DAL CIELO ALLA TERRA

INTERPRETANDO LE PROFEZIE DI PARRAVICINI

SETUN SHENAR E I FRATELLI DELLA LUCE COMUNICANO:

ABBIAMO SCELTO E PREPARATO IL FRATELLO AGUSTIN SAIZ, ALUNNO E AMICO DELLO SCRIVENTE, NOSTRO MESSAGGERO, COME MAGGIOR ESPERTO AL MONDO SULLE PROFEZIE PITTOGRAFICHE E PSICOGRAFICHE DEL PROFETA ARGENTINO BENJAMIN SOLARI PARRAVICINI.
LE SPIEGAZIONI LETTERARIE DEI DISEGNI DI PARRAVICINI SCRITTE DA AGUSTIN SAIZ SONO PERFETTE E RISPETTANO BENE IL PROGRAMMA DA NOI INSERITO NELLA MENTE E NELLO SPIRITO DEL FRATELLO SAIZ.
LEGGETE ATTENTAMENTE E FATE TESORO DI QUANTO SCRITTO E DETTO.
IL TEMPO DEL FIGLIO DI DIO, IL CRISTO, È PROSSIMO E SONO SULLA TERRA I GIOVANI SOLARI FIGLI DELLA LUCE DI ADONIESIS.
PACE!

SETUN SHENAR E I FRATELLI SALUTANO.

PIANETA TERRA
9 Ottobre 2020. Ore 16:14
G. B.

I soli parleranno: Benjamín Solari Parravicini e l'opera di questo tempo

Credo nell'ordine universale di ciò che esiste attorno all'Uno, nel più Alto del più Alto. Pertanto, non voglio cadere nell'errore di pretendere di giustificare l'opera di Cristo, che parla da sé e rimarrà impressa nella memoria eterna del cosmo. Essa non ha bisogno di noi. Possiamo solo accompagnarla con sufficiente disponibilità, affinché ci integri nella sua stessa ragion di essere. Quello che non persisterà, che non durerà per sempre e cadrà invece come il ramo secco di un albero, è la falsa interpretazione che abbiamo dato dei tempi attuali. La verità ci sarà imposta con la forza e dissolverà in un soffio la coscienza di sabbia che dava valore a tutto quello che era niente. Quando Cristo verrà, per fortuna, di tutto ciò non rimarrà nemmeno memoria.
Quel che è certo è che chiunque studi le profezie di Benjamín Solari Parravicini lo fa alla luce di una sua propria visione, di quello che è, e di quello che cerca. Io ho trovato nella missione di Giorgio Bongiovanni il piano di redenzione nei tempi della 2ª venuta di Cristo ed ogni volta che rileggo l'opera profetica di BSP, lo vedo in essa riflesso.

2020 10 10 profezie parravicini 001 bsp 0803

1) Pregate che la voce di Cristo vi illumini (39´)

In questa prima psicografia, San Giovanni Battista è la luce che illumina tutta la cristianità nella fine dei tempi, la sua testa è staccata - tagliata dal corpo dell'opera, come servita su un piatto che a sua volta è un'aureola di santità. Il corpo sembra apparentemente diviso in due metà, nell'annunciazione del vangelo della seconda venuta e nell'azione degli iniziati nella fine dei tempi. Ma non smette di essere un tutto separato da un'illusione. Nel mezzo, appare una scala che dà la continuità ai due blocchi e che rappresenta l'offerta redentrice aperta, qualunque sia la strada o la scelta che uno prenda e nella quale dà vita al proprio percorso.

A lato del testo "apocalisse" appare la fiamma di fuoco sulla testa della "pentecoste" degli iniziati di Cristo, caratteristica identica della psicografia del battesimo sulla spiaggia di "urco" della quale abbiamo già parlato in un'altra occasione. Sono loro che saranno messi alla prova alla fine di questa apocalisse per dare l'ultimo impulso al piano evolutivo del pianeta. Colpisce anche che sempre sullo stesso lato del disegno, appare il contorno della mappa di Italia che è dove si sta sviluppando l'attività centrale di Antimafia ed Our Voice. Nel lato sinistro dove dice "vangeli", sono rappresentate le terre dove viene predicata la buona novella della seconda venuta di Cristo, in questo vangelo di redenzione che è accettato e compreso dai giusti e miti di cuore.

Ancora più a sinistra appare in piccolo lo spirito di Giovanni che è due in uno e si proietta nelle figure di Giovanni l’apostolo e Giovanni Battista, che sono stati i capostipiti di questo epico viaggio attraverso la storia, da 2000 anni fa sino ad oggi. Sono accompagnati da un'altra importante figura, quella di San Paolo martire che fu decapitato per dare testimonianza della verità di Cristo e della sua promessa di ritorno e instaurazione del regno. Con la sua voce continua oggi in prima linea nella diffusione della Verità per aprire le coscienze, interpretando i segni dei tempi per agevolare il lavoro del risveglio in Cristo delle masse assopite. Tra Paolo e la testa di Giovanni troviamo la discesa di un essere che rappresenta il programma del contatto extraterrestre e la figura che appare dietro a destra è il corpo mistico che accompagna il martirio della pesante croce di questi tempi. Non c'è un altro schema del piano redentore. Tutti gli altri protagonisti di questi tempi sono inclusi in questa rappresentazione in maniera implicita.


2020 10 10 profezie parravicini 002 003 bsp 0929

2) Quando l'ombra calerà sull'uomo che non conosceva … sarà il Giusto!
3) Avanza il Giusto nella sua verità di amore. Giungerà con il giovane nel principio del Sole

Queste due psicografie preferisco mostrarle insieme perché sono simbiotiche, il loro contenuto spirituale ed estetico esprime questo. La cosa migliore è immaginare che una si stacchi dall'altra. Nella prima a sinistra lo spirito di Fatima viene rappresentato come una suora che ci rimanda a Suor Lucia e ci annuncia l'arrivo di un "Giusto". Quelli rimasti all'ombra sono coloro che "non sapevano" perché qualcosa è stato loro occultato e tenuto segreto … L’arrivo del giusto viene a porre rimedio a questo: la stigmatizzazione di Giorgio, è una riformulazione della profezia di Fátima, ma fuori dalla strumentalizzazione della chiesa cattolica, a causa della sua grave disubbidienza al mandato della Santa Madre. Nella seconda psicografia si fonde l'immagine del "Giusto" con la stessa veste della figura precedente, per indicare che avanza lo stesso spirito nel tratto finale della sua missione, portando con sé i giovani che saranno iniziati nella cerimonia solare di battesimo, "il principio del Sole". La cosa più importante è il fatto che lo spirito di Fatima muta, e cambia il suo volto e le sue metodologie quando si proietta da una generazione ad un'altra. Così ha fatto dal 1917 fino ad oggi. Ma la differenza oggi, è che questa storia non è eterna, ha un epilogo ed ecco quindi l'importanza di questi nuovi giovani in questa ultima tappa e la responsabilità di tutti noi, di poter vedere in questo, il nostro stesso destino in gioco.

2020 10 10 profezie parravicini 004 005 bsp 10382020 10 10 profezie parravicini 006 bsp 0895

4) L'uomo del Vangelo dirà: Arriverà l'Acqua della purificazione, dopo… Il regno!
5) Se la maschera del mondo cadesse… il mondo vedrebbe il Giusto!
6) Il Giusto dirà: “La Giustizia è nei giusti”. Ed i Giusti torneranno alle acque. Nuovi canti perché a loro sarà giunto il Sole.

Queste altre tre psicografie confermano e completano il significato delle precedenti, perché presentano tratti e caratteristiche che conformano l'univoco quadro della missione di Giorgio Bongiovanni.

La quarta immagine può vedersi attraverso la seconda, sovrapponendo una con l'altra rimane la croce nel centro e le tre sfere quasi equidistanti. Dell'uomo del vangelo abbiamo parlato già in un altro scritto e lo abbiamo identificato con la figura di Giorgio. In questa occasione possiamo confermare che l’"uomo del vangelo” è continuità dello spirito di Fatima che annuncia la purificazione "arriverà l'acqua della purificazione" e la venuta del "regno", questa volta gridando e senza segreti.

La quinta psicografia ci offre una caratteristica particolare dell'opera di Giorgio (del Giusto), che riguarda il fatto che, sebbene sia massiva, non lo è tanto in funzione della sua importanza all’interno del piano redentore. Con questo non voglio dire che dovrebbe essere in un altro modo, Giorgio ha parlato e mostrato le sue stigmate a milioni di persone. E nonostante questo, non tutti sono riusciti a comprenderlo. Ma se crolasse la "maschera" della coscienza materialista, lo spirito di Giorgio sarebbe riconosciuto come autorità spirituale da ognuno di noi e le autorità del pianeta gli risponderebbero di conseguenza. Questo non è esagerato, nel regno dei Cieli i geni solari occupano un posto prioritario come gerarchie che regolano le leggi dell'evoluzione della vita. Nel caso di Giorgio questo è più che dimostrato, grazie alla sua incommensurabile capacità di amare che lo porta al sacrificio per tutti noi. Sono doni eccezionali quelli che abbiamo ricevuto suo tramite. Unici nella storia dell'universo.

La sesta è simile e completa la terza immagine, l'idea del battesimo come continuità dell'opera nella prossima generazione. Il discorso della giustizia è il fondamento della spiritualità di Giorgio e questo valore è presente in tutta la sua teologia in maniera costante “La Giustizia è nei giusti”. I giusti giungeranno al proprio destino “ritorneranno all’acqua” ed avranno il loro proprio modo di essere o "canti", i quali saranno validi grazie alla presenza delle entità spirituali che personificano gli iniziati, “a loro sarà giunto il Sole”.

2020 10 10 profezie parravicini 007 008 bsp 0946
2020 10 10 profezie parravicini 009 010 bsp 0977

7) I soli parleranno! 
8) L'uomo superiore, cosciente dell'ora nell'ora dodici, predicare il bambino che arriva e il bambino dirà con lui: È già Gesù!
9) L'uomo superiore avrà due personalità, energica l'una, tranquilla l'altra. Entrambe in Cristo!
10) L'uomo superiore arriverà non dopo il cambiamento del cambiamento. Arriverà durante il cambimento colui che dirá: Gesù!

I “soli parleranno” sta a significare la missione di Our Voice ed evidenzia la dinamica della compenetrazione avatarica degli iniziati. Questa psicografia si può capire solo dalla prospettiva del battesimo solare avvenuto in Uruguay. Questo evento in particolare bisogna saperlo scollegare, senza sminuire, dal significato che comunemente viene attribuito a un battesimo convenzionale dentro la società in generale. In un certo senso, è qualcosa di analogo alla folgorazione che sperimentò Eugenio Siragusa o la stigmatizzazione di Giorgio, perché queste esperienze rappresentano una pietra miliare dove inizia a svilupparsi quello che, nel caso di Our Voice, è una missione collettiva. Le possibilità della mente sono infinite e possiamo proiettare su ogni psicografia centinaia di spiegazioni secondo i gusti di ciascuno. Ma senza voler escludere niente, né pretendere di limitare l’ambito o le implicazioni di quello che Parravicini vide spiritualmente, l'associazione con Our Voice è quella che meglio rappresenta l’immagine.

Non c'è altro. Nell'insieme delle altre psicografie diventa più chiaro, prendendo le immagini 8, 9 e 10 possiamo comprendere meglio la dinamica spirituale del battesimo solare o pentecoste attraverso ciò che Parravicini definisce "l'uomo superiore". Questo "uomo superiore" vive consapevolmente "il cambiamento" e riconosce la presenza di Cristo in questi tempi: “… cosciente dell'ora nell'ora dodici, predicherà il bambino che arriva e il bambino dirà con lui: È già Gesù!", …. “Arriverà durante il cambiamento colui che dirà: Gesù!”. Dunque questa dinamica è di per sé messianica. Nell'immagine 9 in particolare troviamo i dettagli di questa metodologia.
La convivenza di un spirito solare in un veicolo umano implica che la personalità sia docile al mandato del divino, senza che vi interferisca o lo devii. Questo è possibile solo per chi porta in modo naturale la dinamica della croce impressa nell'anima, risultato raggiunto sicuramente attraverso diversi episodi della storia di un'anima in diverse vite. La croce è il rifugio dove l'intelligenza del mondo, costruita su una razionalità inversa, non può corrompere attraverso l'anima la missione dello spirito. La croce è la garanzia della vittoria di Cristo sulla Terra. Un dato non di minore importanza è la rappresentazione del "vescovo" nella stessa immagine 9 dove viene spiegato, semplicemente significa che questa dinamica è propria di una chiesa, la chiesa di Juan o degli iniziati.


parravicini6

11) Arriva l’uomo del Giubilo il giorno della voce.
12) Cristo è arrivato, diranno quelli che piansero. Diranno che hanno pianto il giorno della voce e la voce dirà: alzatevi perché è già il bacio!


Quando cerchiamo nelle profezie a volte perdiamo di vista il valore divino del presente e di tutto ciò che ci circonda. Per questo motivo spesse volte aspettiamo situazioni o immaginiamo eventi futuri che non esistono.
Penso che nel caso della psicografia 7 l’“uomo del Giubilo” sia un eufemismo dell'allegria che vive Giorgio con l'arrivo di Our Voice e che "il giorno della voce" sia semplicemente l'inizio di questo nuovo periodo dove i giovani si manifestano. Giorgio da diversi anni dice che il premio per il suo servizio ed enorme sacrificio glielo hanno già dato nella sua vita, sono i suoi figli e pertanto i progetti spirituali che dirigono e rappresentano. Quelli che "piansero" nell'immagine 8, sono quelli che hanno riconosciuto in Our Voice la presenza di Cristo, "Cristo è arrivato” dicono ed in risposta a ciò, ricevono il "bacio" dello sposo, che è riuscire a riconoscere la presenza stessa di Gesù in loro. Le due immagini hanno come protagonista uno stesso uomo di schiena di fronte ad un volto che sebbene è generico, può interpretarsi come quello di una bambina. Dalla schiena di quest’uomo, ed in un linguaggio mistico, si staccano i figli spirituali come frutti, per far parte di questo progetto o "giorno della voce".


parravicini7
13) Argentina saprà della voce del giusto, lo comprenderà nella sua verità perché ha sempre avuto amore! 
14) Classe unica mondiale sarà il grido sociale, nel giorno della Voce


L'immagine 9 si fonde con l'immagine del "Giusto" e del "giorno della voce" in una sola. Si vede il Sud-America lievemente ricurvo in orizzontale e quello che potrebbe essere il volto della stessa bambina della pittografia 7 e 8 che gli parla. Se è così, il contenuto della stessa profetizza che Our Voice avrà in Argentina lo stesso impatto decisivo nella trasformazione delle anime, come ha avuto e ha ancora Giorgio con l'enorme lavoro che continua a realizzare. L'immagine della psicografia numero 10 coincide esattamente con la proposta di giustizia sociale che Our Voice esprime in ogni occasione in cui si presenta al pubblico. Non troviamo all’esterno qualche altro evento o gruppo che si addica all’espressione "giorno della voce”. Credo che la cosa importante sia riconoscere la trasformazione del verbo dell'annunciazione, che è la spada della giustizia divina, in uno strumento che muta in accordo alle necessità e all’evoluzione di questi tempi.


parravicini8

15) Il mostro del terrore fuggirà di fronte alla voce


Per concludere vorrei condividere questa ultima psicografia che racchiude un messaggio che, più che di speranza, è di certezza. Dove nuovamente l'allusione ad Our Voice è facile da accogliere perché mi sembra ovvia. Si vede un volto femminile che si può interpretare come lo stesso che appare nelle psicografie precedenti del "giorno della voce” (7,8 e 9), ma questa volta risalta un cuore nel petto. Dietro ci sono i volti dei giovani che troveranno il proprio destino nella ragion d’essere della lotta per la giustizia, che si incontra negli ultimi gradini del cammino evolutivo. Le loro menti e cuori hanno già maturato ciò che per molti di noi è ancora difficile da assimilare. Saranno loro ad accompagnare in prima linea Giorgio nell’additare il male, "La voce" affronterà il "mostro dello del terrore” che non riuscirà ad affrontarli "scapperà". Nemmeno qui troviamo molte altre opzioni per interpretare questo simbolismo ben concreto che riflette la lotta tra il bene e il male assoluto nella fine dei tempi.
Per fortuna siamo Cristiani e ci serviamo di una forza intangibile al nostro intelletto come la Fede, per avanzare in ogni nostro passo. Per fortuna poi, per nostro conforto, quando ci sentiamo disorientati, appare ogni tanto Parravicini per confermarci tutto quello che abbiamo dentro di noi e che abbiamo sempre saputo nel profondo. In qualche modo anche il nostro cuore, in quel senso, è un piccolo profeta della seconda venuta di Cristo sulla Terra.

Per Cristo con Cristo ed in Cristo…

Hasta la Victoria siempre!

Agustin Saiz
03/10/2020

Benjamin Solari Parravicini
https://it.wikipedia.org/wiki/Benjamin_Solari_Parravicini

Allegati:


https://www.piergiorgiocaria.it/it/messaggi/giorgio-bongiovanni/186-un-artista-visionario-argentino-annuncia-la-missione-di-bongiovanni.html

https://www.piergiorgiocaria.it/it/messaggi/giorgio-bongiovanni/169-le-profezie-di-benjamin-parravicini.html


FONTE: https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2020/8708-interpretando-le-profezie-di-parravicini.html

Pin It