pier giorgio caria logo home
2015 04 15 sete sangue denaro banner
 
DAL CIELO ALLA TERRA

LA SETE DI SANGUE VINCE SUL DENARO
 
UN ISTINTO DEMONIACO HA INVASO LA MENTE DELLA MAGGIOR PARTE DEGLI UOMINI DELLA TERRA: L’ISTINTO DELL’OMICIDIO SANGUINARIO.
BAMBINI MASSACRATI, I LORO ORGANI VENDUTI, ATROCITÀ INIMMAGINABILI COMPIUTE NEI TEATRI DI GUERRA E DI “PACE” SOLO PER IL PIACERE DI UCCIDERE. SANGUE E ANCORA SANGUE.
AL DESIDERIO DEL DENARO GLI UOMINI HANNO ANTEPOSTO UN ALTRO DESIDERIO. ORAMAI NEMMENO IL DENARO APPAGA L’EGO UMANO DI GRANDEZZA E DI POTERE.
GLI ESSERI UMANI, PER FORTUNA NON TUTTI, PROVANO ORGASMO E GODIMENTO UCCIDENDO SE STESSI, GLI ANIMALI, LE PIANTE E OGNI COSA CREATA DAL PADRE.
IN QUESTO MOMENTO, PER MOLTI  POTENTI-RICCHI,  MA ANCHE PER MOLTI POVERI, POSSEDERE DENARO NON È IL FINE ULTIMO DELLA PROPRIA ESISTENZA.
SECONDO NOSTRI SONDAGGI, OGGI, IL FINE ULTIMO DELL’ESISTENZA DEGLI UOMINI DEL PIANETA TERRA È PROVARE ORGASMO, ANCHE FISICO, DELL’ISTINTO OMICIDA, DELLA SETE DI SANGUE E QUINDI DISATTENDERE TOTALMENTE IL 5 COMANDAMENTO TRASMESSO DA DIO A MOSÈ SUL MONTE SINAI: NON UCCIDERE.
LA VERITÀ È CHE OGGI, IN QUESTO VOSTRO TRISTE TEMPO, GLI UOMINI PROVANO PIACERE AD UCCIDERE E QUESTO PORTERÀ GLI STESSI ALL’INEVITABILE ANNIENTAMENTO.
DIO HA DECISO DI DISTRUGGERE QUESTA UMANITÀ QUANDO LA SUA MENTE SOLARE HA CAPTATO CHE LA BRAMA DI SANGUE  HA AFFIANCATO E SUPERATO IL DESIDERIO AVIDO DI RICCHEZZA. PER TALE RAGIONE LE PROFEZIE PURIFICATRICI DEL VANGELO E DELL’APOCALISSE SI COMPIRANNO TUTTE, COMPRESA QUELLA DELLA SECONDA VENUTA DI CRISTO E DEL GIUDIZIO UNIVERSALE. QUINDI SALVEZZA DEI BUONI, DEI GIUSTI, NATURALMENTE, DEGLI ELETTI. E LA CONDANNA ALLA MORTE SECONDA DI TUTTI GLI ASSASSINI DELLA VITA NON PENTITI.
PACE!

DAL CIELO ALLA TERRA
 
HO RINGRAZIATO SETUN SHENAR.
 

Palermo (Italia)
15 aprile 2015. Ore 15:18
G. B.
 
 
Video: Sono stato ad Auschwitz – Novembre 1999:

 
 
Pin It