pier giorgio caria logo home

2020 10 02 Georges almendras canale 12 urugay 001

DAL CIELO ALLA TERRA

HO SCRITTO IL 1 OTTOBRE 2020:

L’AMICO, FRATELLO E MAESTRO JEAN GEORGES ALMENDRAS È STATO INVITATO DOMANI, VENERDÌ 2 OTTOBRE, ALLE ORE 21:15, (LE 2:15 IN ITALIA) A RAPPRESENTARE IL NOSTRO MOVIMENTO SPIRITUALE, IL NOSTRO MOVIMENTO ATTIVISTA ANTIMAFIA E OUR VOICE, ALLA TELEVISIONE CANALE 12 DELL'URUGUAY.


PER IL SOTTOSCRITTO, ALMENDRAS RAPPRESENTA UN EROE NAZIONALE, GIÀ GIORNALISTA DELLA TELEVISIONE CANAL 4 DELL' URUGUAY, OGNI GIORNO, PER OLTRE 20 ANNI, AL TELEGIORNALE DAVA LE NEWS INFORMATIVE COME CRONISTA GIUDIZIARIO. PERSONA MOLTO CONOSCIUTA E APPREZZATA DAL POPOLO URUGUAIANO.
HA FATTO ANCHE DA TRAMITE PER LA POLIZIA GIUDIZIARIA NELLA CONSEGNA DI LATITANTI E DI GIOVANI RAGAZZI MINACCIATI DI MORTE DALLA CRIMINALITÀ ORGANIZZATA.
SIAMO QUINDI GRATI E ONORATI DI ESSERE RAPPRESENTATI DA LUI.
IN FEDE
G. B.

PIANETA TERRA
1 Ottobre 2020

Almendras al Telegiornale di Canal 12 Uruguay

Jean Georges Almendras alla televisione nazionale Canal 12 dell'Uruguay. È stato invitato venerdì 2 ottobre alle 21.15 (ora locale), a partecipare ad un programma giornalistico dagli ascolti molto importanti.

Georges Almendras, da molti anni lontano della televisione, ma portando sempre avanti il suo forte impegno nell'ambito Antimafia vicino a Giorgio Bongiovanni, è stato invitato a partecipare al noto programma televisivo: "Algo que decir", (Qualcosa da dire) condotto dai giornalisti Cecilia Bonino e Pablo Fabregat.

"Algo que decir", un programma di due ore di incontro e dibattito che da spazio alle figure più famose del mondo dello spettacolo, dello sport e della politica, tra altri. Ogni venerdì i conduttori sono accompagnati da quattro invitati dai profili molto diversi tra loro, per conversare, opinare e riflettere sulle notizie della settimana e su altri temi della vita quotidiana, o delle rispettive traiettorie.

Prendiamo questo invito, come altri precedenti in differenti programmi e canali, come un segno, che nonostante l’allontanamento di Almendras dalle telecamere, la sua figura continua ad essere viva nel ricordo di tutti gli uruguaiani.

Giorgio Bongiovanni
1 ottobre 2020
 
 
 
Pin It