pier giorgio caria logo home

2020 08 29 il sogno infranto 001

DAL CIELO ALLA TERRA

IL SOGNO INFRANTO (3 PARTE)

CON AMORE!
CON AMORE LA LUCE CRISTICA DEL MIO SENO HA ALLATTATO I VOSTRI SPIRITI COME PARGOLETTI FIGLI DEL DIO VIVENTE.

I GENI CREANTI, ARCANGELI DEL MIO CUORE SOLARE HANNO INFUSO L'INTELLIGENZA ALLA VOSTRA COLLETTIVA ANIMA FACENDOVI A MIA IMMAGINE E SOMIGLIANZA. SIETE DIVENUTI TUTTI EGO SUM - IO SONO.
HO SIGILLATO CON VOI UN PATTO DI LIBERTÀ E UBBIDIENZA ALLE LEGGI DEL COSMO PER EVITARE CHE IL SERPENTE MATERIA POTESSE PORVI IN TENTAZIONE.
VI HO PLASMATO COME FIGLI DEL DIO UNICO.
ORA, DOPO MILLENNI E DOPO CHE AVETE CROCIFISSO L'AMORE PIÙ GRANDE DI TUTTI GLI AMORI, IL MIO FIGLIO UNIGENITO GESÙ-CRISTO, HA EMESSO SENTENZA DI CONDANNA: MORTE SECONDA PER LA MOLTITUDINE UMANA. ASSOLUZIONE PER I POVERI DI SPIRITO. PREMIO DI VITA ETERNA PER I PARGOLETTI INNOCENTI, I GIUSTI, I BUONI, I PACIFICI, I MISERICORDIOSI, GLI AMANTI DELLA VITA.
VOI!
VOI, AI QUALI AVEVO DATO POTERE CON INFINITA MISERICORDIA SU TUTTO IL CREATO DELLA MADRE TERRA.
VOI!
AVETE TRADITO!
ORA SONO ASSALITO DALLA MIA SANTA IRA, VOGLIO GIUSTIZIA E GIUSTIZIA SARÀ FATTA!
AVEVO UN SOGNO! UN SOGNO D'AMORE INFINITO CON VOI TUTTI.
LO AVETE INFRANTO!
IL SOGNO D'AMORE LO REALIZZERÒ CON GLI UMILI E GLI ULTIMI DEL MONDO, QUELLI I QUALI IL FIGLIO DELL'AMORE MI AVEVA RACCOMANDATO DI PRESERVARE PRIMA DEL SUO SUBLIME SACRIFICIO.
ECCO, IO HO COMPIUTO!
ADESSO TOCCA A VOI! FRATELLI E AMICI DEI DUE PROFETI CHE HO INVIATO IN MEZZO A VOI PER ADDITARE LA FACCIA DEL MIO FIGLIO MALEDETTO: L'ANTICRISTO.
IL SOGNO NON SARÀ PIÙ INFRANTO PERCHÈ IL RE DEI RE TORNERÀ CON POTENZA E GLORIA. IN LUI MI SONO COMPIACIUTO. SERVITELO E ASCOLTATELO. GESÙ CRISTO, È LUI IL MIO FIGLIO UNIGENITO!
ABBIATE LA MIA PACE!
POIMANDRES, IL SANTO SPIRITO, VI HA PARLATO PER MEZZO DI ADONIESIS.
IL DIO SOLARE.

PIANETA TERRA
28 Agosto 2020. Ore 17:38
G.B.

 

DAL CIELO ALLA TERRA

IL SOGNO INFRANTO (2 PARTE)

DA UN GENIO SOLARE A VOI UOMINI MORTI NELLO SPIRITO:

UCCIDENDO ANCHE LE BALENE E I DELFINI, (OLTRE A UCCIDERE I VOSTRI STESSI FIGLI) SIMBOLO DELLA MADRE DELLA CREAZIONE, AVETE CONDANNATO QUASI UNA INTERA GENERAZIONE, ADULTERA E MALVAGIA, A SCONTARE LA PENA PIÙ TERRIBILE CHE POSSA CAPITARE A UNO SPIRITO CREATO DALL’ALTISSIMO. LE VOSTRE ANIME PERVERSE E I VOSTRI SPIRITI PERVASI DALLA PESTILENZA DIABOLICA DELL'ODIO SUBIRANNO LA MORTE SECONDA.
NEI LUOGHI DOVE SARETE DEPORTATI DALL’IRA DI DIO SARETE CACCIATI COME BESTIE DA MOSTRI DIABOLICI. CIÒ VI INDURRÀ A IMPLORARE PERDONO E MISERICORDIA. MISERICORDIA E PERDONO CHE NON AVRETE SE NON DOPO MILIONI E MILIONI DI ANNI DEL VOSTRO SERPEGGIARE NELLA GIUNGLA MALEDETTA DA DIO: L'AGHARTA DEGLI SPIRITI PERVERSI E IMMONDI, CIOÈ IL REGNO DELLE TENEBRE.
LA VOSTRA SCELTA DI SFIDARE IL CREATORE VI COSTERÀ CARA, MOLTO CARA.
I BEATI, I GIUSTI E I BUONI STIANO IN PACE. PRESTO I VOSTRI FIGLI E I FIGLI DEI VOSTRI FIGLI NUOTERANNO NELL'OCEANO DELL'AMORE E DELLA BELLEZZA CON I DELFINI E LE BALENE, CHE EREDITERANNO IL REGNO DI CRISTO NEL MARE E SULLA TERRA DEL VOSTRO PIANETA MERAVIGLIOSO.
PACE!
UN GENIO SOLARE

PIANETA TERRA
24 settembre 2018. Ore 21 57.
G.B.

 

DAL CIELO ALLA TERRA

IL SOGNO INFRANTO (1 PARTE)

LA VOSTRA FOLLIA DISTRUTTIVA CHE ANNIENTA LA BELLEZZA DELLA CREAZIONE.
IL SOGNO INFRANTO DAL CRUDELE SENTIMENTO CHE ANIMA LE VOSTRE PERVERSE ANIME.
LA MADRE NATURA, COME CRISTO, VI HA DONATO L’AMORE PIÙ GRANDE DI TUTTI GLI AMORI.
IL REGNO MINERALE, VEGETALE E ANIMALE HANNO ESPRESSO SERVIZIO, AMORE E DONAZIONE A VOI, PRIMATE INDEGNO DI UN PIANETA MERAVIGLIOSO E DIVINO.
IL SUPREMO MONARCA NON VI CONCEDERÀ PERDONO E OGGI È PRONTO A RIPETERE IO MI SON PENTITO DI AVER CREATO L’UOMO, IO LO DISTRUGGERÒ (Genesi, cap. 6, 6-7).
IL PROCESSO È INIZIATO E VOI, UOMINI DELLA TERRA, SARETE IMPUTATI DI GENOCIDIO E DEICIDIO. AVETE UCCISO L’AMORE E QUINDI LA VOSTRA CONDANNA SARÀ INEVITABILE. LA MORTE SECONDA SARÀ LA VOSTRA TERRIBILE COMPAGNA PER SECOLI, SECOLI E SECOLI.
IL GIORNO TERRIBILE DEL PADRE È GIUNTO.
GIUSTIZIA, MISERICORDIA, ETERNITÀ SARANNO CONCESSE A COLORO CHE EREDITERANNO LA NUOVA TERRA E IL NUOVO CIELO. ESSI AMERANNO LE MONTAGNE, I MARI, L’INFINITO AZZURRO DELL’UNIVERSO E TUTTA LA VITA CHE LA MADRE DIVINA SARAS ESPRIME.
IL SOGNO INFRANTO DAL VOSTRO ODIO PRESTO SARÀ DIMENTICATO, PERCHÉ LA MENTE DEL SOLE CREANTE HA GIÀ DIPINTO UN NUOVO ETERNO CAPOLAVORO PER LA GIOIA DEI GIUSTI E DEGLI ELETTI: IL PARADISO IN TERRA.
PACE!
UN GENIO SOLARE

PIANETA TERRA
3 Novembre 2016. Ore 21:30
G. B.

 

FONTE: https://www.thebongiovannifamily.it/cronache/cronache-dalle-arche/cronache-dalle-arche-2020/8673-il-sogno-infranto-3-parte.html

Pin It